FF VIII L'ho finito!!!ma...

tidusxx

Member
secondo me seifer è uno dei personaggi piu affascinanti..io al contrario mi aspettavo di averlo a fianco nella battaglia finale...sarebbe stato fantastico
 

Raphael90

Archangel of Wind
squall1988 ha detto:
seifer e simpatico e ricorda ke è sempre amico di squall a mè sarebbe dispiaciuto un pò ucciderlo...
ricordiamoci ke seifer x quanto fosse rivale di squall lo rispettasse profondamente come rivale(scritto nel manuale :> )
e cmq mi sta estremamente simpatico,come anke i suoi compagni di sventura fujin e rajin
mitici e alla fine quando si vedono nel filmato finale
ff8 si ke ha un lieto fine^^
 

Strife90

mezzo-demone
Kta ha detto:
Per quanto non condivida l'entusiasmo nei riguardi di seifer, non capisco perchè doveva morire? lui era controllato da artemisia(cosi come lo era edea), anche perchè poi cosi avrebbe potuto realizzare il sogno di diventare il cavaliere della strega.
Seifer nn era controllato da Artemisia!!! NN come lo era edea per lo meno :> :>
cmq credo ke il rapporto tra Seifer e Squall amici/nemici sia stato gia affrontato abbastanza nel corso dei precedenti cd anke se la sua morte avrebbe dato un tocco di classe in +.... :D
 

Cid89

Professional Burper
mi lascia in ogni caso un po perplesso il ravvedimento di seifer, così un po senza motivo...
 

Strife90

mezzo-demone
Cid89 ha detto:
mi lascia in ogni caso un po perplesso il ravvedimento di seifer, così un po senza motivo...
Quello di Seifer nn è un ravvedimento... è un processo di maturazione(aiutato dai suoi amici) :D :D :D :D
 

Cloud 93

Nuovo utente
Io invece vi vorrei kiedere 1 cosa: me lo potreste riassumere il finale di ff8 dato che il primo, il terzo, ed il quarto cd si sono graffiati (e tralaltro il quarto si graffia all'inizio del video....che sfiga!!)
 

Cloud 93

Nuovo utente
*****, mi volete rispondere! Sono da du mesi che sto aspettando questo ***** di finale, e nessuno mi risponde! Porca puttanna, *****, e bagassa!!!!!!!!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cloud 93 ha detto:
*****, mi volete rispondere! Sono da du mesi che sto aspettando questo ***** di finale, e nessuno mi risponde! Porca puttanna, *****, e bagassa!!!!!!!!!!

be aspetterai ancora molto... bannato
 

Vexen91

Anomander Rake
Cloud 93 ha detto:
*****, mi volete rispondere! Sono da du mesi che sto aspettando questo ***** di finale, e nessuno mi risponde! Porca puttanna, *****, e bagassa!!!!!!!!!!
Calma amico non c'è bisogno di berciare così.Il filmato finale inizia con Rinoa che cerca Squall e viceversa,poi lui crolla,lei lo ritrova e piange.Poi si vedono spezzoni con Laguna davanti alla tomba di Raine,Seifer che pesca insieme a Raijin e Fuijin,etc...Poi si vede un filmato che fa Selphie con la telecamera durante una festa al garden...si vede Zell che s'ingozza di panini,Irvine che ci prova con delle ragazze,Cid e Edea insieme...poi si vede Rinoa in terrazza che si gira verso una persona fuori dallo schermo e indica una stella,come nel filmato del ballo.Dopo i titoli di coda,si vede che nello stesso terrazzo Rinoa e Squall si baciano.
 

Inuyasha

Demone distruttore
Cid89 ha detto:
ho finito ff8.....ma mi ha deluso moltissimo perché volevo sinceramente seccare seifer!!è scarsissimo come nemico, io speravo che dopo artemisia arrivasse lui tutto in*****so a farmi fuori :S
Concordo pienamente........sarebbe stato bello rompere le ossa ancora una volta a Seifer. :D :D :D
 

Inuyasha

Demone distruttore
Vexen91 ha detto:
Calma amico non c'è bisogno di berciare così.Il filmato finale inizia con Rinoa che cerca Squall e viceversa,poi lui crolla,lei lo ritrova e piange.Poi si vedono spezzoni con Laguna davanti alla tomba di Raine,Seifer che pesca insieme a Raijin e Fuijin,etc...Poi si vede un filmato che fa Selphie con la telecamera durante una festa al garden...si vede Zell che s'ingozza di panini,Irvine che ci prova con delle ragazze,Cid e Edea insieme...poi si vede Rinoa in terrazza che si gira verso una persona fuori dallo schermo e indica una stella,come nel filmato del ballo.Dopo i titoli di coda,si vede che nello stesso terrazzo Rinoa e Squall si baciano.
Cmq manca una cosa la + importante forse.........Squall x la sua prima volta in tutto il gioco sorride a Rinoa.Questa andava detta!!!! :D :D :D
 
Top