FF Spin-Off L'ho visto. Parliamone.

BELLISSIMO STUPENDO ECCEZIONALE.... :cool:

Io adoro i cattivi in sto film (i tre fratelli).... troppo secchi :cool:

nel complesso il film mi è piaciuto molto.... stupendi i combattimenti, spero che in un prossimo futuro lo doppino in italiano... :rolleyes:


Adoro kadaj... :eek: :cool: (si scrive così? Non ricordo... :confused: ma lo adoro lo stesso... :eek: :> :cool:


PS. adoro anche le faccine... :D :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sephiroth22 ha detto:
Il migliore a mio avviso è quello contro Bahamut davvero spettacolare :)

è vero, ma a parte la scena finale (voglio dire, è tutto fantastico, ma mi colpisce + la scena finale) con Craudo che vola sostenuto dagli altri (le leggi della fisica PER DUE ORE SI ANNULLANO) e poi vede LEI (Tifa, ATTACCATI), quello di tifa mi sembra + vero... ehi, avete l'OST? vi piacciono i brani Divinity I e II? Mr Uematsu è un mito del millennio oddio, sto straparlando, sto film mi fa uno strano effetto o_O
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
è vero, ma a parte la scena finale (voglio dire, è tutto fantastico, ma mi colpisce + la scena finale) con Craudo che vola sostenuto dagli altri (le leggi della fisica PER DUE ORE SI ANNULLANO) e poi vede LEI (Tifa, ATTACCATI), quello di tifa mi sembra + vero... ehi, avete l'OST? vi piacciono i brani Divinity I e II? Mr Uematsu è un mito del millennio oddio, sto straparlando, sto film mi fa uno strano effetto o_O



Si si mi riferivo proprio a quella...vedere tutti i personaggi del gioco sostenersi a vicenda in un turbine d'acrobazie non poteva che lasciare un segno indelebile....per non dimenticare che di fronte c'era nient'altro che il re dei draghi,una colonna portante nel mondo dei final fantasy, Bahamut!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il re dei draghi... stavolta sorge dal peccato, e muore nell'amore!
bahamutshin.jpg
 

Dark Ivan

Member
sephiroth22 ha detto:
Si si mi riferivo proprio a quella...vedere tutti i personaggi del gioco sostenersi a vicenda in un turbine d'acrobazie non poteva che lasciare un segno indelebile....per non dimenticare che di fronte c'era nient'altro che il re dei draghi,una colonna portante nel mondo dei final fantasy, Bahamut!



Quoto,in quelle scene sn rimasto completamente a bocca aperta!Troppo bella all'inizio quando compaiono tutti uno ad uno!
Anche se il combattimento finale cn la musica di Sephirto ha un suo bel effetto!!!! :D
 

Cloud26

Nuovo utente
risposta

Io l'ho visto ieri sera e vi posso assicurare che è bellissimo solo per una cosa il fatto che ci sono troppi pochi dialoghi visto che ff è un concentrato di azione e suspense per quanto riguarda la trama. ma la cosa bellissima è la citazione della musichetta di quando si vince nel telefonino del fratello cattivo. :eek: :eek:
 

Dark Yuna

Out of mind
scena molto bella

Cloud26 ha detto:
Io l'ho visto ieri sera e vi posso assicurare che è bellissimo solo per una cosa il fatto che ci sono troppi pochi dialoghi visto che ff è un concentrato di azione e suspense per quanto riguarda la trama. ma la cosa bellissima è la citazione della musichetta di quando si vince nel telefonino del fratello cattivo. :eek: :eek:

Una parte di ff ac che ho trovato davvero stupenda è stata la parte del combattimento tra Tifa e Loz(spero k si scriva così :> )
Devo dire che mi ha sorpreso la suoneria del cel. di Loz alla fine del combattimento... io l'avevo già da tempo... :D
l'unica cosa che posso aggiungere è che FFAC è davvero splendido... e come ho letto prima, molti la pensano come me!
 

nnin

Senior Seed
Che bello!! oggi è arrivato il pacco con final fantasy advent children che ho comprato un mese fa su ebay (che fortuna pensavo si fosse perso ! :D ) Non lo ho ancora visto perchè devo ancora finire ff 7 ( :eek: :eek: incredibile vero?!) appena lo finirò lo guarderò.Spero di non fare tutto di fretta rovinando la trama....
 

Nameless Mage

Dragonmaster
L'ho visto, e devo dire ke come film è eccezzionale, ma il combattimento finale mi pare molto ispirato a The Matrix Revolutions.....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
nnin ha detto:
Che bello!! oggi è arrivato il pacco con final fantasy advent children che ho comprato un mese fa su ebay (che fortuna pensavo si fosse perso ! :D ) Non lo ho ancora visto perchè devo ancora finire ff 7 ( :eek: :eek: incredibile vero?!) appena lo finirò lo guarderò.Spero di non fare tutto di fretta rovinando la trama....
la tua pazienza è ammirevole! se hai dubbi, in caso ti fossi perso qualcosa di FF7 c'è questo forum apposta :)
(quando vedi il film non sbavare troppo :sabber: )
 

Vexen91

Anomander Rake
Io l'ho visto da un mio amico.Tanta azione da sparaflesharsi ma la storia m'è sembrata un po' zoppa per essere uno dei tanti figli di mamma Square.Praticamente quei tre pagliacci erano solamente una scusa x far tornare in vita Sephiroth e per farlo durare due minuti d'orologio?????????Direi che la parte più bella è stata il combattimento tra Tifa e Loz.Spettacolare e acrobatico quasi quanto gli altri e quel tocco di stile alla fine del combattimento è stata una shiccheria.Voglio anche io la suoneria con la marcetta della vittoria di Final Fantasy!!!!!!!
 

Vexen91

Anomander Rake
Io l'ho visto da un mio amico.Tanta azione da sparaflesharsi ma la storia m'è sembrata un po' zoppa per essere uno dei tanti figli di mamma Square.Praticamente quei tre pagliacci erano solamente una scusa x far tornare in vita Sephiroth e per farlo durare due minuti d'orologio????????? :mad: :mad: :mad: Direi che la parte più bella è stata il combattimento tra Tifa e Loz.Spettacolare e acrobatico quasi quanto gli altri e quel tocco di stile alla fine del combattimento è stata una shiccheria.Voglio anche io la suoneria con la marcetta della vittoria di Final Fantasy!!!!!!! :> :> :sabber:
 
Top