Bahamut Zero
Dreamcaster
poverini, credete che CLOUD UCCIDA SEPHIROTH.... ma lo volete capire che lui si fa sconfiggere? non ha più voglia di giocare, tutto qui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ha + voglia di giocare xkè come i bambini non giocano + se sanno di xdere :devih:Bahamut Zero ha detto:poverini, credete che CLOUD UCCIDA SEPHIROTH.... ma lo volete capire che lui si fa sconfiggere? non ha più voglia di giocare, tutto qui...
sephiroth91 ha detto:si ma se sephiroth lanciava una limit(supernova, chissà...)cloud lo andavano a raccogliere col cucchiaino, poi vabbè si sa, i buoni devono vincere sempre......quindi gli hanno dato quell attacco a cloud perche doveva vincere per forza
Naboo ha detto:Questo thread è per coloro che hanno visto advent children e hanno voglia di commentarlo.
Come vi è sembrato? pregi? difetti?
Io l'ho visto ieri sera in jap con i sottotitoli in italiano...
Il lavoro è fantastico. In molti momenti non puoi far smettere la tua bocca di sorridere dallo stupore, o di tremare dall'emozione... ma...
l'unico "ma" va secondo me al fatto ke è troppo breve... noi siamo tutti abituati a spender anke mesi su dei Final Fantasy... e vorremmo che fosse così anke per advent children!!!
dura quanto un film normale, si, ma il suo ritmo frenetico ed incalzante ti da l'impressione che finisca troppo in fretta... o no?
Cmq, penso che la square non poteva fare di meglio.
E voi che ne pensate?
Cerberus.91 ha detto:L unica cosa ke nn è stata di mio gradimento molto è stato il finale xkè Cloud elimina Seph con una misera omni slash! avrei preferito ke l avrebbero ucciso tutti insieme come hanno fatto con Bahamut! però rimane sempre un film meraviglioso sotto ogni punto di vista!(a mio parere)