FF Spin-Off L'ho visto. Parliamone.

Bahamut Zero

Dreamcaster
poverini, credete che CLOUD UCCIDA SEPHIROTH.... ma lo volete capire che lui si fa sconfiggere? non ha più voglia di giocare, tutto qui...
 

Raphael90

Archangel of Wind
Bahamut Zero ha detto:
poverini, credete che CLOUD UCCIDA SEPHIROTH.... ma lo volete capire che lui si fa sconfiggere? non ha più voglia di giocare, tutto qui...
non ha + voglia di giocare xkè come i bambini non giocano + se sanno di xdere :devih:
Cloud:3(contando anke la vicenda di nibelim) Sephirot:0
:devih: :devih:
 
si ma se sephiroth lanciava una limit(supernova, chissà...)cloud lo andavano a raccogliere col cucchiaino, poi vabbè si sa, i buoni devono vincere sempre......quindi gli hanno dato quell attacco a cloud perche doveva vincere per forza
 
sephiroth91 ha detto:
si ma se sephiroth lanciava una limit(supernova, chissà...)cloud lo andavano a raccogliere col cucchiaino, poi vabbè si sa, i buoni devono vincere sempre......quindi gli hanno dato quell attacco a cloud perche doveva vincere per forza

so solo che ho goduto perchè stavo cominciando a non regger più Sephiroth! :D per quanto ganzo possa essere!
 

Bugenhagen

Nuovo utente
L'ho visto e devo dire che mi sarei aspettato di meglio dopo tanta attesa, non è brutto ma alcune scene alla "matrix" si potevano evitare ho capito che è un film fantay ma la scena in cui cloud viene lanciato in aria da tutti e poi quando è in volo si vede che fende l'aria come un proiettile per colpire la weapon è troppo...poi la storia è sviluppata troppo velocemente...
 

Gidan89

Nuovo utente
avete visto quando kadaj ha aperto la scatola ke lui contuinava a chiamre madre bene da quello ke ho capito dentro quella scatola cera il collo di jenova ke lui a tirato fuori dalla scatola e poi lo ha assorbito diventando sephirot da li quello scontro tra lui e cloud ke nn scordero mai stupendo
 

Gidan89

Nuovo utente
quella di cloud ke viene lanciato e una delle scene piu belle pensateci dove avete mai visto una scena come quella in un film da nessuna parte e per questo ke e una gran figata magari sembra un po esagerata ma alla fine stiamo parlando di un film fantasy dove nn ci sono limiti
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
E' bellissimo si...anche se mi è un po' dispiaciuto il fatto che uno che non conosce ff7 non lo possa capire (nonostante l'introduzione).I dfetti per chi ama il gioco sono pochi, forse le scene d'azione sono un pò tirate ma del resto inizialmente doveva durare solo mezz'ora quindi le hanno ingrossate il più possibile.Un po' fastidiosa la gestualità che ricalca quella degli attori giapponesi, ma son punti di vista e poi chissenefrega
 

Cerberus.91

Member
L unica cosa ke nn è stata di mio gradimento molto è stato il finale xkè Cloud elimina Seph con una misera omni slash! avrei preferito ke l avrebbero ucciso tutti insieme come hanno fatto con Bahamut! però rimane sempre un film meraviglioso sotto ogni punto di vista!(a mio parere)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Naboo ha detto:
Questo thread è per coloro che hanno visto advent children e hanno voglia di commentarlo.
Come vi è sembrato? pregi? difetti?
Io l'ho visto ieri sera in jap con i sottotitoli in italiano...
Il lavoro è fantastico. In molti momenti non puoi far smettere la tua bocca di sorridere dallo stupore, o di tremare dall'emozione... ma...
l'unico "ma" va secondo me al fatto ke è troppo breve... noi siamo tutti abituati a spender anke mesi su dei Final Fantasy... e vorremmo che fosse così anke per advent children!!!
dura quanto un film normale, si, ma il suo ritmo frenetico ed incalzante ti da l'impressione che finisca troppo in fretta... o no?
Cmq, penso che la square non poteva fare di meglio.
E voi che ne pensate?


il miglior film del mondo,gli darei 9999 oscar!!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus.91 ha detto:
L unica cosa ke nn è stata di mio gradimento molto è stato il finale xkè Cloud elimina Seph con una misera omni slash! avrei preferito ke l avrebbero ucciso tutti insieme come hanno fatto con Bahamut! però rimane sempre un film meraviglioso sotto ogni punto di vista!(a mio parere)


già quello era il miglior pezo di tutti!tutti fanno saltare cloud e cn un colpo BOOM!
 
Top