FF VIII Lion Heart

SeiferFF8

Member
Prima di finire il cd3 voglio prendere la Lion Heart di Squall ma mi mancano un adamantio ( da adamanthar, ma dove si trovano di preciso??? ) e 12 colpi vibranti. Se c'è qualcuno che può dirmi cosa fare per prenderli...grazie
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
I colpi vibranti li puoi prendere a esthar mi pare°°

Ma meglio che li elabori (questo son sicuro che è giusto X°D)

Per l'adamantio appunto ci sono i mostri, che si possono trovare a dollet, nella spiaggia a nord ovest^^

Se no puoi elaborarlo dalle carte :D
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
per i colpi vibranti ti consiglio di andare a prendere biocristallo (che ti serve anche per l'arma finale di quistics)dagli Ochu rubandoglielì poi per gli adamantio degli adamanthar devi andare alla spiaggia vicino alla cità con l'antenna gigante del primo disco
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
I bio cristalli te li da elnoyle^^

Lo trovi ad esthar ;D

Cerca l'uomo vestito di nero^^

Se ci parli affronterai l'elnoyle :D e ogni tanto sconfiggendolo ti da i biocristalli^^
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
SeiferFF8 ha detto:
Prima di finire il cd3 voglio prendere la Lion Heart di Squall ma mi mancano un adamantio ( da adamanthar, ma dove si trovano di preciso??? ) e 12 colpi vibranti. Se c'è qualcuno che può dirmi cosa fare per prenderli...grazie


x l'adamantio vai su un isola vicino a dollet,ma servono deji adamhantart a lv 100,qnd lo devi essere anke tu.x i colpi vibranti vai a esther e parla cn un uomo(vestito scuro ed è l'unico nella skermata),riderà è spunterà un elnoyle,ke t darà uno o + biocristallo/i,e poi elaboralo cn elb munizioni e otterrai colpi vibranti,fai qsst procedimento finkè nn avrai colpi vibranti a sufficenza!
 

Keltset

Nuovo utente
Credo di non aver mai ucciso un adamantart in vita mia
Ti conviene decisamente transcardare la carta di uno dei due broders (sicuramente l'ho scritto sbagliato), che ti da sei adamantio
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Keltset ha detto:
Credo di non aver mai ucciso un adamantart in vita mia
Ti conviene decisamente transcardare la carta di uno dei due broders (sicuramente l'ho scritto sbagliato), che ti da sei adamantio


si ma è + brutto,poi la devi riprendere contro il gruppo CC nel CD4!!
 
Top