Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Grazie ragazzi,vi voglio bene!I vostri commenti mi riepiono il cuore d gioia.Voglio farvi soltanto un'anicipazione perchè mi avete seguito fino all fine:nella prossima fan fic i personaggi saranno gli utenti di FFonline!Non vi deluderò,continuate a seguirmi,alla prossima!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
Lionheart90 ha detto:
Grazie ragazzi,vi voglio bene!I vostri commenti mi riepiono il cuore d gioia.Voglio farvi soltanto un'anicipazione perchè mi avete seguito fino all fine:nella prossima fan fic i personaggi saranno gli utenti di FFonline!Non vi deluderò,continuate a seguirmi,alla prossima!
bene..si preannuncia un nuovo successone!!!e dunque si è riempito dentro di me il vuoto creato dalla fine di questa fan fic:eek:ra ho la speranza du una nuova!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
sei un grande lion!!!bellissimo finale!!muahauh sei riuscito a coinvolgermi in questa fan fic e pensa ke FFVIII nemmeno mi piace!!....lode a te lion e alla tua grappa!
 

Shaq

Member
Scusate se tiro fuori questo 3ad ma un mio commento riguardo questa meraviglia non poteva mancare.

Non ho potuto seguire passo a passo questa Fan Fic (non ero ancora nel forum) ma l' ho comunque letta.
E' bellissima, sono morto dalle risate! (non sono morto veramente, altrimenti non potrei postare :D)
Che dire... è un capolavoro!... e REP UP!

Complimenti Lion!

EDIT: Mi sono accorto che non posso ancora darti rep :( ma appena possibile lo farò...
 
Top