Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Siete prnti ragazzi?!Siete pronti per la nuova parte!?Bene,perchè io mi sono appena ubriacato e sono fresco fresco per una nuova puntata di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!
Undicesima parte​
Mentre la Lagunarock si avvicinava sempre più alla navicella della strega io(il vostro eroe Lionheart90)avevo bisogno di andare al cesso...
Lionheart90:"Bene ragazzi,quando la natura chiama..."
Seifer-Lionheart90:"Tsk,ti è presa la strizza prima del combattimento,eh?"
Lionheart90-Seifer:"No,tanto come al solito sarete dempre voi a combattere mentre io sverro come mio solito...Piuttosto,Rinoa,cosa c'hai messo in quel RubRumDragon che abbiamo mangiato a pranzo?Forse un po' di rum?"
Rinoa-Lionheart90:"Ahaha,spiritoso,il mio RubRumDragon era semplicemente divino!"
Intanto il mio stomaco emetteva strani rumori e quindi,pensando alle parole di Rinoa(avrà voluto dire divino o di-vino?),mi diressi correndo al bagno...
...(stanno ad indicare la lunga attesa mentre io(il vostro eroe:D)me ne sto al bagno...)
Svuotatomi sentii un annuncio dalla cabina di controllo della Lagunarock,era Squall...
Squall:"Lionheart90,sbrigati a fare i tuoi bisognini,abbiamo avvistato la navicella della strega!"
Lionheart90:"Azz,è finita la carta igenica!E ora come faccio?Oh,ma guarda un po',Irvine ha lasciato in bagno il suo bellissimo vestito...Bhe,vorra dire che avrà l'onore di fare un piacere al grande Lionheart90!"
Visto che non trovavo alternative fui costretto a pulirmi con la bellissima giacca di Irvine(era davvero morbida!).
Uscii dal bagno e andai nella cabina di controllo...
Squall:"Ora dobbiamo infiltrarci all'interno della navicella,Zell,arma i cannoni frontali!"
Zell-Squall:"Con piacere capo!"
Armati i cannoni noi della Lagunarock cercammo di aprire un varco per entrare all'interno della mastodontica navicella della strega Adele...
Squall:"Fuoco!"
I cannoni colpirono violentemente la parete di metallo della navicella sfondandola..."
Irvine:"Dobbiamo entrare ora,presto!"
Lionheart90-Irvine:"A proposito Irvine,in bagno ho trovato la tua giacca,la vuoi?"
Irvine-Lionheart90:"Oh grazie,credevo di averla perso!Che strano odore che manda..."
Lionheart90-Irvine:"Saranno i gas di scarico della navicella...(Vuoi vedere che questo ci crede?)
Irvine-Lionheart90:"Se lo dici tu..."
Mentre cercammo di entrare la breccia che avevamo creato si richiuse rapidamente come per magia impedendoci l'accesso..."
Quistis:"Sembra che la magia della strega non ci permetta di entrare..."
Lionheart90:"Fate largo,vi faccio vedere io come si fa..."
Mi affacciai al finestrino(perchè la navicelle spaziali hanno sempre un finestrino dal quale puoi scrutare la bellezza dell'Universo...),riempii i polmoni d'aria e...Indovinate un po'?Tirai una grossa bestemmia,ma così grossa da distruggere l'intera protezione che non riuscì a chiudersi nemmeno con la magia...
Seifer:"Sempre più sbalorditivo..."
Lionheart90:"La forza dell'eresia..."
Ormai non avemmo difficoltà ad entrare nella navicella,purtroppo per la strega la falla riuscì a chiudersi solo dopo la nostra irruzione...
???:"Siete stati bravi piccoli SeeD,però ora ve la dovrete vedere con me..."
Lionheart90:"Chi è quell'energumeno?"
Squall-Lionheart90:"Quella è la terribile strega Adele!"
Fine undicesima parte​
Lo scontro con Adele sarà molto impegnativo,riuscirà il nostro eroe a sconfiggerla?
Lo scoprirete nella prossima puntata di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!
 

Cloud_Darth

Active Member
Lionheart90 ha detto:
Lionheart90:"Azz,è finita la carta igenica!E ora come faccio?Oh,ma guarda un po',Irvine ha lasciato in bagno il suo bellissimo vestito...Bhe,vorra dire che avrà l'onore di fare un piacere al grande Lionheart90!"
Visto che non trovavo alternative fui costretto a pulirmi con la bellissima giacca di Irvine(era davvero morbida!).

LOL sto ancora ridendo per questa parte... XD
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
1000° post!!!

Dodicesima puntata​
Lionheart90:"E quella sarebbe la strega Adele!?Ma da piccola cosa gli davano per colazione,gli steroidi!?"
Adele-Lionheart90:"Tu,con la faccia da drogato,sei il tipo di persona che detesto più al mondo!"
Lionheart90-Adele:"Zitto,ex bodybuilder!Per tua informazione io sono il prescelto!
Adele-Lionheart90:"Se tu sei il prescelto allora il mondo è proprio in cattive mani..."
Lionheart90-Adele:"Ah si,tu pensi davvero di essere più forte del sottoscritto?"
Adele:"Perchè non vediamo chi è il più forte con una bella sfida?"
Lionheart90-Adele:"Mmmm...No,prima andranno avanti gli altri!Avanti ragazzi,fategli vedere di che pasta sono fatti i SeeD del Garden di Balamb!"
Adele-Lionheart90:"Tsk,codardo..."
Squall:"Avanti ragazzi,non perdiamo tempo ed attacchiamo l'avversario!"
I SeeD si lanciarono all'attacco mentre io(il vostro immancabile eroe Lionheart90)mi nascosi in angolino impaurito da quella pseudostrega(ma sarà deavvero una donna?).
Pochi istanti prima che l'esercito di SeeD sferrasse l'attacco che avrebbe fatto partire lo scontro con la strega Seifer si mise nel bel mezzo delle due fazioni.
Squall-Seifer:"Ehi amico,che ti prende?"
Seifer-Squall:"Ahahaha!Siete cascati nella trappola!Io ero d'accordo con la strega per condurvi da lei e organizzare la vostra disfatta totale!Nonostante siate SeeD avete trascurato questo importantissimo dettaglio!"
Squall-Seifer:"Avevo immaginato che tu fossi un traditore,ma ti avevo dato una chance perchè credevo che fossi diventato affidabile,e ora tu mi deludi così?"
Seifer-Squall:"Tutto questo per saggiare le tue abilità Kakaroth!"
Squall-Seifer:"Vegeta,ti credevo cambiato,ma visto ce questo scontro sarà inevitabile confrontiamoci in un'altra stanza!"
(Tipica conversazione alla Dragon Ball Z con Squall e Seifer rispettivamente nelle parti di Goku e Vegeta).
Seifer e Squall si allontanarono dalla stanza squadrandosi da testa a piedi con sguardo in segno di sfida...
Adele:"Bene,ora che i vostri guerrieri più forti se ne sono andati cosa intendete fare?"
Quistis:"Anche noi siamo SeeD,e combatteremo!"
Tutti:"Giusto!"
Lionheart90:"Giusto!(anche se io vi sto a guardare)Intanto mentre mi godo lo scontro vado a prendermi dei pop corn e una coca-cola al bar della navicella..."
Nel giro di mezz'ora tutti i guerrieri SeeD del Garden erano stati letteralmente distrutti dalla terribile strega Adele.
Lionheart90:"No,già finito?!E pensare che ancora devo finire la coca-cola..."
Adele-Lionheart90:"Sei rimasto da solo,come intendi sconfiggermi?"
Lionheart90-Adele:"Non deluderò i miei compagni,combatterò fino alla morte!(o meglio fino allo svenimento...)
Impugnai il Gunblade e corsi incontro alla strega ma lei con la sola forza spirituale mi scagliò altrove privo di energia...
Lionheart90:"Per la coca dello spacciatore supremo,sono esausto...E ora che faccio?"
Adele-Lionheart90:"Con te è stato troppo facile,però mi voglio ancora divertire prima di uccidere te e i tuoi compagni!"
Lionheart90-Adele:"Oh,una bella bevuta!Però offri tu eh!"
Adele-Lionheart90:"No,ci sfideremo a braccio di ferro!"
Fine dodicesima parte​
E ora come farà il nostro eroe a spuntarla a braccio di ferro contro quel coso tutto muscoli?Lo scoprirete nella prossima puntata di"Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!
E ora lasciatemi festeggiare in pace i miei mille posts!
:partdf4: :jumpdf: :jumpdf: :prost: :prost: :partdf4:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
complimenti per i 1000 post...bellissima anche questa parte...troppo Lol la parte di Dragonball e di te che prendi loa coca e i pop corn
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
13°parte​
Lionheart90-Adele:"Che cosa?!A braccio di ferro?!Ma non ho speranze!"
Adele-Lionheart90:"Preferisci morire?"
Lionheart90-Adele:"Nono,vada per il braccio di ferro..."
Adele-Lionheart90:"OK,fatti sotto!"
Lionheart90:"SQUALL!!!!AIUTO!!!!"
Appena finita la frase mi beccai una sberla talmente forte da provocare un'onda d'urto che mi purificò i polmoni dal catrame accumulatosi a causa del fumo.
Lionheart90-Adele:"Grazie,mi hai restituito i 20 anni di vita che avevo perso a causa del fumo!"
Adele-Lionheart90:"Hai finito?!"
Lionheart90-Adele:"Si anche se a mio parere era meglio una pedata nelle palle data da Valeria Marini..."
Adele-Lionheart90:"Vuoi stare zitto!Mi hai fatto passare la voglia di vivere in questi 5 minuti!"
Lionheart90-Adele:"Va bene!(anche se non sembra non posso perdere contro una donna!)
Ci mettemmo pian piano in posizione.Lei mi stringeva il polso che man mano stava per diventare viola mentre io tremavo come un cucciolo preso brutamente mentre succhiava il latte dalla mammella di sua madre.(oppure come a me quando prendono l'ultima bottiglia di birra)
Adele:"Pronti,VIA!"
La sfida iniziò.
Partii subito in netto svantaggio.Dopo una decina di secondi la strega era già a 3/4 della vittoria.
Adele-Lionheart90:"Tutto qui il potere del prescelto?"
Lionheart90(pensa):"Devo vincere a tutti i costi,ne va del mio onora di tesserato al barrino!"
Per resistere alla strega mi partirono tre tendini,la clavicola e il polso,ormai ero spacciato.
Adele-Lionheart90:"Ahahah!Dopo che ti avrò sconfitto sarà una passeggiata mangiarti a colazione insieme ai miei steroidi mattutini!"
Lionheart90-Adele:"Ci avrei scommesso che li prendevi!Ma ora basta,mi hai costretto ad usare il mio asso nella manica!"
Adele-Lionheart90:"Cosa,hai un asso nella manica?!"
Lionheart90-Adele:"Per chi mi hai preso,per il primo arrivato?"
Adele-Lionheart90:"No,veramente per l'ultimo!"
Lionheart90-Adele:"Ma anche no!Ora mi hai fatto arrabbiare!!!"TECNICA DEL RICHIAMO!!!
Una bottiglia di grappa stagionata del 1949 si materializzò sul tavolo di gioco.
Lionheart90:"Oh,il nettare degli dei!"
Mi scolai quella bottiglia in men che non si dica.L'alta quantità di acido corrosivo presente nelle bottiglia mise alla prova anche l'invincibile sistema immunitario del mio organismo facendo emettere dal mio stomaco suoni sospetti.
Lionheart90-Adele:"Preparati alla sconfitta!ARTE DELL'ALCOLIZZATO!RUTTO ACIDO!!!"
Adele:"NOOOOOOOOOOOO!!!!"
Ormai la strega era fuori gioco,e io,contro ogni pronostico,vinsi la sfida contro la strega.
Lionheart90(guardando al cielo):"Grazie maestro cagau per avermi insegnato le tecniche del villaggio dell'idiozia!Ora grazie alla mia abilità di super c*zzaro le ho perfezionate e intendo scatenarle contro il nemico!"
Lionheart90:"ARTE DELL'ALCOOL!IMBOTTIGLIAMENTO!"
Imprigionai la perfida strega nella bottiglia di grappa scolata da me prima.
Lionheart90:"ARTE DELLA FLEBO ALCOOLICA!RIPRISTNO!"
Tutti i compagni messi fuori gioco precedentemente dalla strega si ripresero miracolasamente.
Lionheart90:"Le mie tecniche sono meglio della magia bianca!"
Intanto il duello tra Squall e Seifer si era concluso con il super emo vincitore(chi ha orecchie intenda).
Seifer:"Non è giusto!Padrona,aiutami tu!"
???:"Siete stati bravi a sconfiggere Adele,ma io sono molto più forte!"
Lionheart90:"Modesta..."
???:"Attraversate la compressione temporale e venite da me piccoli SeeD!"
Seifer:"Padrona vengo a darle supporto!"
Il biondino attraversò il varco spazio temporale.
Squall:"Dobbiamo farlo anche noi!"
I nostri eroi si apprestano a varcare la soglia per l'ignoto.Chi sarà il nuovo nemico?Lo scoprirete nella battaglia finale!
Fine tredicesima puntata​
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tutti pronti per una doppia dose di c*zzate?Vai con la 14esima puntata!

Oltrepassammo il varco spaziotemporale e ci trovammo in una specie di quarta o quinta dimenzione(fate voi)dove tutto era sotto sopra.In quei pochi istanti in cui ci trovammo all'interno di questo varco sentii cantare gli angeli.Bestemmie,rutti,flatulenze e rumore dell'alcool che scorreva nelle bottiglie per essere bevuto.Insomma,quella dimenzione sarebbe stato il mio paradiso!Mentre tutti gli altri erano in preda al panico io ero eccitato e contento ed esclamavo:
"Wow,meglio del barrino che c'è in piazza!"
Purtroppo il viaggio finii e ci trovammo all'interno di un grosso castello cupo e terrificante.Per quanto fosse affascinante dal punto di vista artistico io,non pensando ad altro,non potei far altro che esclamare:
"Che noia,il viaggio è già finito?E ora mi tocca stare in questa catapecchia crollante,attenti che non vi crolli addosso il soffitto!"
Squall-Lionheart90:"Non urlare ******,non hai idea di dove ci troviamo!"
Lionheart90-Squall:"Perchè,dove ci troviamo?Forse in un manicomio o in una casa di riposo?"
Appena finii la frase una donna tanto tenebrosa quanto affascinante fece ingresso dalla porta davanti a noi ed entrò richiudendo la porta con forza.
???:"SeeD,SeeD,SeeD...Non mi piacete...Perchè ostacolate la strega?"
Lionheart90-???:"Tu invece mi piaci eccome!"
Squall-Lionheart90:"Attento a come parli,quella donna oltre che essere una strega è anche altamente in*****sa!"
Lionheart90-Squall:"Bhe,tutte le strafiche hanno poca pazienza...Piuttosto,come si chiama?"
Squall-Lionheart90:"Lei è la regina di tutte le streghe:lei è Artemisia!Ora in questo momento ci troviamo nel suo castello!"
Artemisia:"Avete finito di parlare voi due?"
Squall-Artemisia:"Si,ora è arrivato il momento di incrociare le spade!"
Squall sguainò il suo lucente e poderoso Gunblade.
Artemisia-Squall:"Non qui,dovrete riuscire ad arrivare in cima al castello,lì ci sfideremo..."
La strega sparì tra le tenebre e la porta davanti a noi si riaprì come per invitarci a proseguire nel cammino.
Lionheart90:"No,se n'è andata!"
Squall:"Presto,non c'è tempo da perdere!Saliamo le scale!"
Prendemmo a corsa le scale e io,grazie alla purificazione dei polmoni di Adele,riuscivo finalmente a stare dietro agli altri.
Il tempo passava ma le scale non finivano e tutti ci eravamo ormai stancati di correre.
Irvine:"Non ce la faccio più!Aiuto!"
Zell:"Oddio,rischio il collasso..."
Lionheart90:"E va bene,ci penso io!ARTE SPAZIOTEMPORALE!TELETRASPORTO TOSSICO!"
Una nube di fumo di marjuana pervase la squadra teletrasportandola altrove.
Rinoa:"O mio dio,cos'è successo?"
Lionheart90-Rinoa:"E' la mia tecnica del teletrasporto tossico,ci ha portati in cima al castello!"
Squall-Lionheart90:"Coff coff coff...ora ho capito perchè si chiama teletrasporto tossico...Coff coff coff
Artemisia:"SeeD,siete finalmente arrivati!Abbia inizio lo scontro finale!"
Seifer-Squall:"Finalmente Kakaroth,ora ho l'oppurtinatà per metterti a tacere per sempre!"
Squall-Seifer:"Non vedevo l'ora Vegeta!"
(per il dialogo vedi capitolo 12 o giù di lì...)
Lionheart90:"Oh no,ora che Squall se n'è andato di nuovo non ho più uno che mi copra il **** come l'altra volta,e ora come faccio?"A proposito,qui c'è il barrino come nell'astronave di Adele?"
Artemisia-Lionheart90:"STAI ZITTO TU!"
Lionheart90-Artemisia:"Si,mi piacciono le donne autoritarie..."
Artemisia:"APOCALYPSE!"
Una specie di magia si abbattè su tutto il party che fu messo K.O. all'istante,all'eccezione del vostro eroe(Lionheart90)perchè trovai protzione tra le mammelle di Quistis.
Artemisia-Lionheart90:"E così ora rimani solo tu prescelto di Hyne!"
Lionheart90-Artemsia:"Oh,per favore,chiamami Lionheart90 o semplicemente Lion gioia!
Fine 14esima puntata​
Battaglie all'ultimo sangue in quella che si preannuncia essere l'ultima puntata della vostra fan fic preferita!(o quasi)
 
Top