Tutti pronti per una doppia dose di c*zzate?Vai con la 14esima puntata!
Oltrepassammo il varco spaziotemporale e ci trovammo in una specie di quarta o quinta dimenzione(fate voi)dove tutto era sotto sopra.In quei pochi istanti in cui ci trovammo all'interno di questo varco sentii cantare gli angeli.Bestemmie,rutti,flatulenze e rumore dell'alcool che scorreva nelle bottiglie per essere bevuto.Insomma,quella dimenzione sarebbe stato il mio paradiso!Mentre tutti gli altri erano in preda al panico io ero eccitato e contento ed esclamavo:
"Wow,meglio del barrino che c'è in piazza!"
Purtroppo il viaggio finii e ci trovammo all'interno di un grosso castello cupo e terrificante.Per quanto fosse affascinante dal punto di vista artistico io,non pensando ad altro,non potei far altro che esclamare:
"Che noia,il viaggio è già finito?E ora mi tocca stare in questa catapecchia crollante,attenti che non vi crolli addosso il soffitto!"
Squall-Lionheart90:"Non urlare ******,non hai idea di dove ci troviamo!"
Lionheart90-Squall:"Perchè,dove ci troviamo?Forse in un manicomio o in una casa di riposo?"
Appena finii la frase una donna tanto tenebrosa quanto affascinante fece ingresso dalla porta davanti a noi ed entrò richiudendo la porta con forza.
???:"SeeD,SeeD,SeeD...Non mi piacete...Perchè ostacolate la strega?"
Lionheart90-???:"Tu invece mi piaci eccome!"
Squall-Lionheart90:"Attento a come parli,quella donna oltre che essere una strega è anche altamente in*****sa!"
Lionheart90-Squall:"Bhe,tutte le strafiche hanno poca pazienza...Piuttosto,come si chiama?"
Squall-Lionheart90:"Lei è la regina di tutte le streghe:lei è Artemisia!Ora in questo momento ci troviamo nel suo castello!"
Artemisia:"Avete finito di parlare voi due?"
Squall-Artemisia:"Si,ora è arrivato il momento di incrociare le spade!"
Squall sguainò il suo lucente e poderoso Gunblade.
Artemisia-Squall:"Non qui,dovrete riuscire ad arrivare in cima al castello,lì ci sfideremo..."
La strega sparì tra le tenebre e la porta davanti a noi si riaprì come per invitarci a proseguire nel cammino.
Lionheart90:"No,se n'è andata!"
Squall:"Presto,non c'è tempo da perdere!Saliamo le scale!"
Prendemmo a corsa le scale e io,grazie alla purificazione dei polmoni di Adele,riuscivo finalmente a stare dietro agli altri.
Il tempo passava ma le scale non finivano e tutti ci eravamo ormai stancati di correre.
Irvine:"Non ce la faccio più!Aiuto!"
Zell:"Oddio,rischio il collasso..."
Lionheart90:"E va bene,ci penso io!ARTE SPAZIOTEMPORALE!TELETRASPORTO TOSSICO!"
Una nube di fumo di marjuana pervase la squadra teletrasportandola altrove.
Rinoa:"O mio dio,cos'è successo?"
Lionheart90-Rinoa:"E' la mia tecnica del teletrasporto tossico,ci ha portati in cima al castello!"
Squall-Lionheart90:"Coff coff coff...ora ho capito perchè si chiama teletrasporto
tossico...Coff coff coff
Artemisia:"SeeD,siete finalmente arrivati!Abbia inizio lo scontro finale!"
Seifer-Squall:"Finalmente Kakaroth,ora ho l'oppurtinatà per metterti a tacere per sempre!"
Squall-Seifer:"Non vedevo l'ora Vegeta!"
(per il dialogo vedi capitolo 12 o giù di lì...)
Lionheart90:"Oh no,ora che Squall se n'è andato di nuovo non ho più uno che mi copra il **** come l'altra volta,e ora come faccio?"A proposito,qui c'è il barrino come nell'astronave di Adele?"
Artemisia-Lionheart90:"STAI ZITTO TU!"
Lionheart90-Artemisia:"Si,mi piacciono le donne autoritarie..."
Artemisia:"APOCALYPSE!"
Una specie di magia si abbattè su tutto il party che fu messo K.O. all'istante,all'eccezione del vostro eroe(Lionheart90)perchè trovai protzione tra le mammelle di Quistis.
Artemisia-Lionheart90:"E così ora rimani solo tu prescelto di Hyne!"
Lionheart90-Artemsia:"Oh,per favore,chiamami Lionheart90 o semplicemente Lion gioia!
Fine 14esima puntata
Battaglie all'ultimo sangue in quella che si preannuncia essere l'ultima puntata della vostra fan fic preferita!(o quasi)