Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
WoW davvero spassosa questa fanfic:l'alcool che scorreva nelle bottiglie per essere bevuto.Insomma,quella dimenzione sarebbe stato il mio paradiso!ghghghgh XD!e comunque sta avendo molto successo per terminare...ti consiglio di continuarla ancora,sisi...
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ragazzi,cercate di capirmi,le idee finiscono e con esse anche la fan fic.Non posso andare avanti in eterno,anche perchè diventerebbe assurda ed illeggibile,vedi gli ultimi numeri di Berserk...Tutte le cose belle finiscono,ma non vi preoccupate pechè chiuderò col botto!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
muahauha!!non leggevo la fan fic da tre puntate!!stupenda Lion!!!mi aspetto un finale fantastico dove riesci a farti Artemisia!!muahauah!!
 

Demyx

Notturno Melodico
Era da un bel pò che non leggevo questa fan fic... troppo divertenti queste puntate!
come Axel, mi aspetto che nel finale riuscirai a farti artemisia!!! comunque bellissima l'idea di aggiungere pezzi di dragon ball e naruto... la tecnica del richiamo è stata qualcosa di unico! muahaha!!
 

kairi91

metallizzeremo tutti
sto ancora ridendo!!!

mado...questo ragazzo è un genio!!ho letto tutte le puntate in una volta e sto ancora ridendo...mado...in ognuna c'è un elemento che mi fa scoppiare a ridere!!attendo con impazienza la fine della storia..e come axel e demyx ti auguro di riuscire a farti artemisia..o quanto meno quistis!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Eccmi qui con voi per l'ultima pate della vostra fan fic preferita!Scusate la lunga astinenza,ma in questi giorni non ho fatto altro che pensare come concluderla,e vi assicuro che quello che ho scelto è sicuramente il più imprevedibile!E quindi via con la 15esima parte!

Artemisia-Lionheart90:"Come mi hai chiamato?"
Lionheart90-Artemisia:"Gioia,perchè non va bene?"
Artemisia-Lionheart90:"NO CHE NON VA BENE!"
Lionheart90-Artemisia:"Mamma mia queste streghe come sono scoglionate...Comunque se gioia non ti piace posso sempre chiamarti tesoro!"
Artemisia-Lionheart90:"Ora mi hai rotto,fatti sotto lurido ubriacone prescelto da Hyne per sbaglio!"
Lionheart90-Artemisia:"Non potevi trovae parole per definirmi meglio!Comunque che ne dici se invece di combattere risolviamo tutto sotto le coperte del mio candido e mordido lettino?"
Artemisia-Lionheart90:"Te lo scordi,prima di farmela con te me la farei con RED XIII(il nostro blackster,non quello di FFVII)!A proposito,stasera doveva venire a prendermi per andare a mangiare una pizza..."
Lionheart90-Artemisia:"Davvero?!Allora facciamo un'uscita a tre!"
Artemisia-Lionheart90:"Mi dispiace,ma purtroppo tu per quell'ora sarai già morto!"
Intanto nel combattimento tra Squall(Goku) e Seifer(Vegeta)...
Squall:"Beccati questo!"
Seifer:"Mi dispiace ma sei troppo lento Kakaroth,firaga!"
Squall:"Anf anf anf...E' da mezz'ora che stiamo combattendo,ma ora la faremo finita...RENZOKUKEN!"
Una serie di combo aeree spietate si abbatterono su Seifer finchè la lama del gunblade non si illuminò diventando una Lionheart!"
Squall:"CUORE DI PIETRA!"
Seifer fu colpito da una ventina di colpi sciatti e cadde a terra stremato e senza forze.
Seifer-Squall:"Anf anf anf anf...Non finisce qui Kakaroth..."
Squall-Seifer:"E invece si Vegeta,tornatene a pescare insieme ai tuoi lecchini Fujin e Raijin!ULTIMA!"
Seifer:"NO!!!"
Il biondino cadde in un baratro senza fondo che gli rifece il lavaggio del cervello e lo rimandò dritto a Balamb a pescare i ghiozzi.
Squall:"Bene,ora non mi resta altro da fare se non aiutare gli altri a sconfiggere la strega..."
Squall tornò nel luogo in cui si teneva lo scontro tra i SeeD e Artemisia,ma rimanè molto male nel vedere che tutti tranne il nostro eroe erano stremati a terra.
Squall:"COSA?!"
Lionheart90:"Ehi,non prendertela,è troppo forte!"
Squall:"E va bene,qui ci penso io,sposati Lion!CUORE DI PIETRA!"
Squall si librò di nuovo in aria ma qualcosa impedì al SeeD di completare il suo attacco...
Artemisia:"PAIN!"
Squall:"O mio dio,ho preso la diarrea!Devo andare in bagno...Qui pensaci tu Lion..."
Lionheart90-Squall:"Ma come,mi lasci solo?"
Artemisia-Lionheart90:"Mai distrarsi!APOCALYPSE!"
Feci anche troppo a rimanere in vita dopo aver subìto quella mossa letale dalla strega.Ero stremato a terra senza più fiato e senza più energie.
Artemisia-Lionheart90:"E' giunta la tua ora alcolizzato!"
La bottiglia di grappa che portavo sempre con me era ormai vuota e quindi non potevo più ricarmi.Era davvero finita.
Voce nella mia mente:"Ehi Lion,usa la forza dello spam!"
Lionheart90:"Ecco,ora sento anche le voci...Chi sei?"
VNMM:"Sono irvine1989,usa la forza dello spam,vedrai che riuscirai a batterla!"
Agilufo:"Perchè non provi ad usare la forza del search?"
Cagau:"Usa la forza della c*zzata!"
-^Axel^-:"Usa la forza del fuoco!"
Demyx:"No,usa quella dell'acqua!"
Epyon:"No,usa il ROTFL!"
Gidus:"Esiste anche il phigo!"
Jed:"Usa la libertà di pensiero e di stampa,la censura è l'estinzione dell'arte!"
Finalmarco:"Tanto io posso usare una forza che pochi prescelti hanno,questo è il ban e sicuramente non lo darò a te,Lionheart90!Muhahahah!"
Lionheart90(rialzandosi):"I miei amici di FFonline non mi hanno abbandonato...Mi hanno sostenuto...E ora io non posso deluderli!"
Artemisia-Lionheart90:"ma come fa a reggerti ancora in piedi?E' inaudito!"
Lionheart90-Artemisia:"Ora basta,voi stregacce maledette mi avete rotto!Questo è il colpo di grazia!ARTE OSCURA PROIBITA!POTERE DI FFONLINE!"
La potenza di FFonline si abbattè sulla povera strega che si accasciò a terra.
Artemisia-Lionheart90:"Maledetto...Non finisce...qui..."
Quelle furono le ultim parole della strega.
Squall(appena uscito dal bagno):"Era finita la carta igienica,meno male che Irvine lacia sempre la sua giacca in bagno...Ehi,Lion,hai sconfitto Artemisia?"
Lionheart90-Squall:"Già!"
Squall-Lionheart90:"Ma allora dobbiamo festaggiare!"
Lionheart90:"SIIIIIIIIIIII!!!!!!!TECNICA DEL RIPRISTINO!"
Glia altri membri del party si rianimarono e alla vista strega accasciata a terra gioirono.
DIN DONG!(il campanello)
Lionheart90:"Vado io...Chi è?"
???:"Sono RED XIII,per caso c'è Artemisia?"
Lionheart90-RED XIII:"No,si è momentaneamente assentata,vuole lasciare un messaggio?"
RED XIII-Lionheart90:"Si,dille che vada affanculo!Queste rose le ho pagate 10 euri,io questi emo non li sopporto!Vado ad a ascoltarmi un po' di death metal..."
Il nostro blackster preferito si allontanò dal castello incazzato nero..."
Squall-Lionheart90:"Chi era?"
Lionheart90-Squall:"Niente...Soltanto un blackster che minacciava di bruciare chiese e dsegnare pentacoli..."
Voce dal cielo:"Lionheart90,la tua avventura finisce qui,ora devi decidere se rimanere nel mondo di FFVIII o ritornare nella quite della tua vita da alcolista."
Lionheart90:"Certo che qusta puntata è proprio piena di colpi di scena!Tu chi sei?"
VDC:"Io sono Hyne."
Lionheart90:"Ah,si,quel cretino che mi ha portato qui!"
Hyne:"Decidi in fretta!"
Squall-Lionheart90:"Se vuoi rimanere per te ci sarà sempre un posto..."
Lionheart90-Squall:"A dire la verità non ci penso neanche!Ora che ci penso avevo una partita di poker in sospeso al barrino con Gianni...Io me ne torno a casa,ciao froci!"
Una varco quadridimensionale si aprì davanti a me e iomi ci fiondai dentro trovandomi dopo pochi secondi all'interno della mia bellissima stanza da letto,con FFVIII ancora all'interno della PS.
Lionheart90:"Certo che al giorno d'oggi i videogame tanto vale prenderli dai vu cumprà..."
The end​
Finisce qui la mia avventura,sto già lavorando ad un'altra fan fic,per chi vuole saperne di più mi mandi un pm o mi contatti su msn.A presto,Lionheart90 vi saluta e vi manda alla prossima avventura!
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Che dire lurido ubriacone prescelto da Hyne per sbaglio...è semplicemente stupenda XD!Non potevi trovare fine migliore!Peccato solo che non sei riuscito nel tuo intento con Artemisia XD!Comunque ancora bravo,bravo e ancora bravo!E...W il nuovo colpo di grazia...W L'ARTE OSCURA PROIBITA!POTERE DI FFONLINE!looool!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
MONDIALE, Lion... bellissima la fiction!! Per poi non parlare del mortale colpo finale... POTERE DI FFONLINE!

Dico e ripeto: MUNDIAL!
 

Demyx

Notturno Melodico
troppo divertente l'ultima parte, peccato solo che non ti sei fatto artemisia, ma che importa! il fatto che hai coinvolto i membri del forum è stato grandioso!!!

risultato finale di questa tua lollissima fan fic: SEI UN GENIO!!!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ci sono da notare, tra la marea di cacchaite (divertenti comunque non era offensivo) i riferimenti colti che denotano la tua preparazione in materia FF VIII :)
 

kairi91

metallizzeremo tutti
lionheath90 tu sei il +grande inventore di fan fic pariose nel mondo!!!davvero molto coinvolgente!!!ahahahahah...aspertto con ansia la prossima!
 
Top