Ecco qui la nuova parte della vostra fan fic preferita!(Si fa per dire...)
Alzai la testa e vidi con orrore che sopra di me c'era un grosso mostro scheletrico che mi minacciava.Urlando come una femminuccia feci la medesima strada di prima tornando quindi in dietro e quando rincontrai il gruppo di Squall che stava ancora combattendo con quell'orda di mostri barbarici non sapevo più da che parte farmi.
Davanti il super mostro scheletrico e dietro l'orda di mostra barbarici.A quel punto svenni.
Non so quanto tempo stetti svenuto ma Selphie mi fece rinvenire con l'aroma della canna.
Lionheart90-Selphie:"O my God!Cos'è successo?
Selphie-Lionheart90:"Abbiamo sconfitto l'orda di mostri barbarici,ma ora Squall e gli altri stanno combattendo con Abadon..."
Lionheart90-Selphie:"Chi è Abadon?"
Selphie-Lionheart90:"E' quel mostro scheletrico che prima ti ha inseguito..."
Soltanto nel sentir dire a Selphie che quel mostro era ancora in circolazione svenni di nuovo...
Selphie mi risveglio ma questa volta con una secchiata d'acqua...
Selphie-Lionheart90:"Sei sveglio?"
Lionheart90-Selphie:"Si,ci sono,fresco e fumato!"
Selphie-Lionheart90:"Bene allora seguimi!"
Selphie mi portò da quell'Abadon e io soltanto nel vederlo svenni per la terza volta.
Fu sempre Selphie a svegliarmi ma questa volta a calci nel ****...
Selphie-Lionheart90:"Dai su,vuoi muoverti brutto drogato!"
Lionheart90-Selphie:"Ehi,stai calma!Ultimamente ho la pressione un po' bassa e con tutti questi sbalzi di umore è normale che svenga!"
Intanto i nostri eroi stavano combattendo con Abadon...
Squall:"Aspetta,se questo mostro è di tipo non morto allora sarà debole alle magie di recupero!Rinoa,lanciagli addosso un bell'areiz!"
Rinoa-Squall:"Che cosa?Ma sei impazzito?!"
Squall-Rinoa:"Fidati di me e vedrai!"
Rinoa-"Areiz!"
Abadon dopo quell'attacco era molto indebolito ma non ancora morto...
Lionheart-Tutti:"Ora vedrete come si fa fuori un mostro perdenti!"
Squall-Lionheart90:"Gli attacchi fisici con il gunblade non hanno molto effetto!"
Lionheart90-Squall:"Ma quali attacchi fisici col gunblade!State a vedere..."
Presi la canna ormai finita e con il poco fuoco orma rimasto per bruciare il tabbacco accesi la miccia che avevo messo nella bottiglia di grappa.
Lionheart90-Tutti:"Ora vedete con i vostri occhi una vera ,molotov!"
La mina incendiaria colpì il mostro che si accasciò al suolo esanime...
Lionheart90:"Avete visto?Sempre a diffidare del vostro asso nella manica,ma ora mi sono rivelato decisivo!"
Seifer-Lionheart90:"Bel metodo!"
Dopo aver sconfitto Abadon la città di Esthar comparve all'orizzonte.
Entrati dentro Esthar chiedemmo l'aeronave al presidente Laguna facendogli vedere la lettera della strega Adele.
Laguna:"Bene,per voi ho la navicella più veloce del mondo,con questa arriverete rapidamente e senza problemi al covo spaziale di Adele!venite con me in garage...
Lionheart90:"C*zzo,questo da quanto è ricco x'ha un garag per le aeronavi..."
Arrivati al garage Laguna ci mostrò la navicella spaziale.
Laguna:"Questa è il non-plus-ultra della tecnologia Esthariana,la Lagunarock!Essa è dotata di un doppio propulsore e..."
Non feci dinire il discorso a Laguna e mollandogli un ceffone gli dissi:
"Per poco non mi facevi addormentare,palloso di un presidente incapace!Coraggio ragazzi salite a bordo!"
Ormai l'ora X era sempre più vicina e il combattimento contro la strega Adele si preannunciava mozionante...
Fine decima parte
Tutto questo nella prossima puntata di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!Ops,ho finito la grappa...