Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Furigan

METAL A VITA!!!
troppo belli sti episodi.....quasi quasi vado in giardino a prendere un fascio di erbetta dalla piantagione e te lo invio per posta..... continua la storia per favore..... sono troppo curioso!!!!!

RED XIII

ScheissMessiah!
Furigan ha detto:
troppo belli sti episodi.....quasi quasi vado in giardino a prendere un fascio di erbetta dalla piantagione e te lo invio per posta..... continua la storia per favore..... sono troppo curioso!!!!!
ah be...sicuro che non sarà buona se ce l'hai in giardino

Furigan

METAL A VITA!!!
giusto per fargli fumare qualcosa :D ....... se no cio pure la piantagione di margherite, potrebbe sniffarsi il polline :D :D .......

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Scusate la mia lunga astinenza nello scrivere,negli ultimi tempi sono stato molto indafarato,comunque venimo a noi con una nuova parte di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!

Edea:"Il suo nome è..."
Squall-Edea:"Qual è il suo nome?"
Edea-Squall:"Stai calmo,ci sto arrivando!Mannaggia a quando ho allevato un rompic*glioni così all'Orfanotrofio!Dovevo farti morire!Orfano!Se ci tieni così tanto il suo nome è Lagun Loire,contento?!"
Squall-Edea:"Chi,quello svitato presidente di Esthar?Se ci dobbiamo affidare a quello allora siamo messi davero bene..."
Edea-Squall:"Non farti ingannare dalle apparenza,è un uomo molto affidabile..."
Lionheart90-Squall:"Se vi siete affidati ad uno come me allora vi potrete affidare anche a lui...Oh,è arrivata l'ora del grappino!"
Squall:"Bene,dobbiamo fare rotta con il Garden ad Esthar."
Edea-Squall:"Non è così facile,Esthar è protetta da una barriera che la fa invisibile,nessuno sa di preciso dov'è...Sembra che sia nei pressi del grande lago salato,però nessuno sa come farla comparire..."
Lionheart90-Edea:"Se è un lago come fa ad essere salato...Ah,ci sono!Forse gli scarichi di fumo gettati da me dal Garden l'hanno reso così!Sono un genio!
Edea-Lionheart90:"Ma no ******!In quel lago c'è un grosso squilibrio di rocce calcaree che rende il lago salato,è così da millenni!"
Lionheart90-Edea:"Allora chissà dove finiscono i miei scarici..."
Squall:"Non perdiamo tempo,andiamo da Laguna e facciamoci prestare l'aeronave per arrivare da Adele."
Il viaggio fu lungo e palloso,non avevo un compagnio di canne e alcool come nella vita reale.Mi mancavano gli amici di mille sventure.Dovevo fare il **** a quelle streghe così da poter tornare al più presto a casa.
Arrivati al grande lago salato Squall mi disse:"Attento,qui è pieno di mostri,non sei un esperto del combattimento quindi appena ne incontri uno fatti proteggere da uno di noi."
Lionheart90-Squall:"Tranquillo!Cosa vuoi che facciano un paio di mostriciattoli da quattro soldi ad un pezzo da 90 come me?"
Appena finii la frase un orda di mostri barbarica assalì il party,e io,appena li vidi,scappai a mani e gambe levate urlando come una femminuccia.
Sembrava che ormai avessi seminato quell'orda di mostri inc*zzati,quindi mi tranquillizzai,mi accesi una bella canna e dissi tra me e me:"Ahahah!Mentre quegli scemi se ne stanno a combattere io me ne sto qui bello a tranquillo a fumarmi il nettare dgli Dei!Ah,che aroma divino!"
Feci tre passi e inciampai in una grossa cosa,a quel punto mi pentii di aver abbandonato il party...
In cosa è incappato il nostro eroe?Lo scoprirete nella prossima puntata di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!
Fine nona parte​
Dedico questa parte al grande cagau.Maestro resterai sempre nel mio cuore!

Zack Siberjia

Failùre
Ti inghippi sempre nelle peggiori situazioni! Anzi, ti ingrappi.
Ma da dove spuntano tutte quelle canne? La mia gatta le vende anche a te? D:

Simpaticissima anche questa parte, complimentozzi!

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Ecco qui la nuova parte della vostra fan fic preferita!(Si fa per dire...)

Alzai la testa e vidi con orrore che sopra di me c'era un grosso mostro scheletrico che mi minacciava.Urlando come una femminuccia feci la medesima strada di prima tornando quindi in dietro e quando rincontrai il gruppo di Squall che stava ancora combattendo con quell'orda di mostri barbarici non sapevo più da che parte farmi.
Davanti il super mostro scheletrico e dietro l'orda di mostra barbarici.A quel punto svenni.
Non so quanto tempo stetti svenuto ma Selphie mi fece rinvenire con l'aroma della canna.
Lionheart90-Selphie:"O my God!Cos'è successo?
Selphie-Lionheart90:"Abbiamo sconfitto l'orda di mostri barbarici,ma ora Squall e gli altri stanno combattendo con Abadon..."
Lionheart90-Selphie:"Chi è Abadon?"
Selphie-Lionheart90:"E' quel mostro scheletrico che prima ti ha inseguito..."
Soltanto nel sentir dire a Selphie che quel mostro era ancora in circolazione svenni di nuovo...
Selphie mi risveglio ma questa volta con una secchiata d'acqua...
Selphie-Lionheart90:"Sei sveglio?"
Lionheart90-Selphie:"Si,ci sono,fresco e fumato!"
Selphie-Lionheart90:"Bene allora seguimi!"
Selphie mi portò da quell'Abadon e io soltanto nel vederlo svenni per la terza volta.
Fu sempre Selphie a svegliarmi ma questa volta a calci nel ****...
Selphie-Lionheart90:"Dai su,vuoi muoverti brutto drogato!"
Lionheart90-Selphie:"Ehi,stai calma!Ultimamente ho la pressione un po' bassa e con tutti questi sbalzi di umore è normale che svenga!"
Intanto i nostri eroi stavano combattendo con Abadon...
Squall:"Aspetta,se questo mostro è di tipo non morto allora sarà debole alle magie di recupero!Rinoa,lanciagli addosso un bell'areiz!"
Rinoa-Squall:"Che cosa?Ma sei impazzito?!"
Squall-Rinoa:"Fidati di me e vedrai!"
Rinoa-"Areiz!"
Abadon dopo quell'attacco era molto indebolito ma non ancora morto...
Lionheart-Tutti:"Ora vedrete come si fa fuori un mostro perdenti!"
Squall-Lionheart90:"Gli attacchi fisici con il gunblade non hanno molto effetto!"
Lionheart90-Squall:"Ma quali attacchi fisici col gunblade!State a vedere..."
Presi la canna ormai finita e con il poco fuoco orma rimasto per bruciare il tabbacco accesi la miccia che avevo messo nella bottiglia di grappa.
Lionheart90-Tutti:"Ora vedete con i vostri occhi una vera ,molotov!"
La mina incendiaria colpì il mostro che si accasciò al suolo esanime...
Lionheart90:"Avete visto?Sempre a diffidare del vostro asso nella manica,ma ora mi sono rivelato decisivo!"
Seifer-Lionheart90:"Bel metodo!"
Dopo aver sconfitto Abadon la città di Esthar comparve all'orizzonte.
Entrati dentro Esthar chiedemmo l'aeronave al presidente Laguna facendogli vedere la lettera della strega Adele.
Laguna:"Bene,per voi ho la navicella più veloce del mondo,con questa arriverete rapidamente e senza problemi al covo spaziale di Adele!venite con me in garage...
Lionheart90:"C*zzo,questo da quanto è ricco x'ha un garag per le aeronavi..."
Arrivati al garage Laguna ci mostrò la navicella spaziale.
Laguna:"Questa è il non-plus-ultra della tecnologia Esthariana,la Lagunarock!Essa è dotata di un doppio propulsore e..."
Non feci dinire il discorso a Laguna e mollandogli un ceffone gli dissi:
"Per poco non mi facevi addormentare,palloso di un presidente incapace!Coraggio ragazzi salite a bordo!"
Ormai l'ora X era sempre più vicina e il combattimento contro la strega Adele si preannunciava mozionante...
Fine decima parte​
Tutto questo nella prossima puntata di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!Ops,ho finito la grappa...

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
bellissima lion!!!non l'avevo notata questa nuova parte!!muahauah lo schiaffo a Laguna era lollissimo!!e anche quando svieni tre volte^^

Demyx

Notturno Melodico
bella anche questa!!! muahaha!!! ma scusa potevi svenire anche la quarta volta e aspettare che selphie ti sevegliasse con una respirazione bocca a bocca :D :D :D
comunque lo schiaffo a laguna è stato lollissimo!!! ieri io e -^Axel^- ti imitavamo... ah! ah!
aspetto la prossima...