Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Vicino ma non troppo...Come ho già detto prima don't touch my marjuana!Tidus 91 ha detto:ma lol immagino che ti corromperanno con canne e alcol in futuro se fai quello che vogliono XDXD si molto probabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vicino ma non troppo...Come ho già detto prima don't touch my marjuana!Tidus 91 ha detto:ma lol immagino che ti corromperanno con canne e alcol in futuro se fai quello che vogliono XDXD si molto probabile
Lionheart90 ha detto:La quinta parte...
Rimasi stupito nel vedere che la vecchia conoscenza non era altro che l'archeosauro!!!
Impaurito cercai di scappare con la mia andatura da ubriaco con i tacchi a spillo ma l'archeosauro mi raggiunse subito e mi atterrò schiacciandomi con la sua enorme mole.
Trovandi con questo famelico mostro affammato sopra urlai come un ragazzina terrorizzata e,dimenandomi come una lucciola(nell'altro senso)alla sua prima esperienza,cercai di liberarmi.Purtroppo ogni mio tentativo risultò vano e io per un attimo credetti di morire...Sentivo il maestro Seifer che mi gridava:
"Dai checca,non devi morire!"
Sentendomi incoraggiato da quelle parole impugnai in Gunblade e sferrai un colpo all'archeosauro.Riuscii a liberarmi ma il mostro non mi lasciava scampo.Con un colpo deciso mi distrusse la canna appena fabbricata che tenevo nella tasca posteriore e che portavo dietro segretamente.
Seifer-Lionheart90:Eravamo d'accordo,niente canne!
Inc*zzato sferrai un calcio con tutta la mia forza nei genitali del mostro che cadde stremato al suolo.Impugnai il Gunblade e con un Renzokuken feci a fettine l'archeosauro.
Seifer-Lionheart90:Finalmente si vedono i frutti dell'allenamento!
Lionheart90-Seifer:Quel mostro mi ha fatto inc*zzare di brutto,mi ha distrutto la canna,don't touch my marjuana!
Seifer-Lionheart90:Ho capito!Tu mostri tutta la tua forza soltanto quando ti incazzi,vuol dire che da oggi in poi tu sarai stressato a tal punto da essere inc*azzato costantemente!
Lionheart90-Seifer:Basta che non mi tocchi le canne e l'alcool,poi sei libero di fare quello che vuoi...
Seifer-Lionheart90:Era proprio quello che volevo fare!
Lionheart90-Seifer:Se te ti provi solamente a toccare con un dito la mia "roba" io ti uccidi,in nome dello spacciatore supremo!
Seifer-Lionheart90:Come vuoi,io non perderò la vita per un pazzo alcolista come te...A proposito,avverti il cuoco che stasera per cene ci sarà archeosauro alla griglia!
Fine quinta parte
Dopo la ricca cena una bella sorpresa attende i nostri eroi...Tutto questo nella sesta parte di Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII!!!
Si accettano commenti ma anche e soprattutto complimenti.
Se tu devi essere Babbo Natale preferisco che non esista!XDXDRED XIII ha detto:io non capisco perchè a lui l'alchool fa quest'effetto...vabbè che non mi riesco nemmeno a ubriacare.
boh...(piccola rivelazione:Io Sono Babbo Natale!Siiiiiiii!)
accontentati di quello che trovi figliolo,non ho tempo per portare i regali desiderati a ogniuno di voi.tsk...mocciosiLionheart90 ha detto:Se tu devi essere Babbo Natale preferisco che non esista!XDXD