Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Tidus 91 ha detto:
ma lol immagino che ti corromperanno con canne e alcol in futuro se fai quello che vogliono XDXD si molto probabile
Vicino ma non troppo...Come ho già detto prima don't touch my marjuana!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
lionheart90...fatti un' altro giro di birra e marja:D:D:D...perché voglio il seguito....

lo spacciatore supremo hahahahaha:D:D:D lol
 

Hunter90

Banned
Lionheart90 ha detto:
La quinta parte...

Rimasi stupito nel vedere che la vecchia conoscenza non era altro che l'archeosauro!!!
Impaurito cercai di scappare con la mia andatura da ubriaco con i tacchi a spillo ma l'archeosauro mi raggiunse subito e mi atterrò schiacciandomi con la sua enorme mole.
Trovandi con questo famelico mostro affammato sopra urlai come un ragazzina terrorizzata e,dimenandomi come una lucciola(nell'altro senso)alla sua prima esperienza,cercai di liberarmi.Purtroppo ogni mio tentativo risultò vano e io per un attimo credetti di morire...Sentivo il maestro Seifer che mi gridava:
"Dai checca,non devi morire!"
Sentendomi incoraggiato da quelle parole impugnai in Gunblade e sferrai un colpo all'archeosauro.Riuscii a liberarmi ma il mostro non mi lasciava scampo.Con un colpo deciso mi distrusse la canna appena fabbricata che tenevo nella tasca posteriore e che portavo dietro segretamente.
Seifer-Lionheart90:Eravamo d'accordo,niente canne!
Inc*zzato sferrai un calcio con tutta la mia forza nei genitali del mostro che cadde stremato al suolo.Impugnai il Gunblade e con un Renzokuken feci a fettine l'archeosauro.
Seifer-Lionheart90:Finalmente si vedono i frutti dell'allenamento!
Lionheart90-Seifer:Quel mostro mi ha fatto inc*zzare di brutto,mi ha distrutto la canna,don't touch my marjuana!
Seifer-Lionheart90:Ho capito!Tu mostri tutta la tua forza soltanto quando ti incazzi,vuol dire che da oggi in poi tu sarai stressato a tal punto da essere inc*azzato costantemente!
Lionheart90-Seifer:Basta che non mi tocchi le canne e l'alcool,poi sei libero di fare quello che vuoi...
Seifer-Lionheart90:Era proprio quello che volevo fare!
Lionheart90-Seifer:Se te ti provi solamente a toccare con un dito la mia "roba" io ti uccidi,in nome dello spacciatore supremo!
Seifer-Lionheart90:Come vuoi,io non perderò la vita per un pazzo alcolista come te...A proposito,avverti il cuoco che stasera per cene ci sarà archeosauro alla griglia!
Fine quinta parte​

Dopo la ricca cena una bella sorpresa attende i nostri eroi...Tutto questo nella sesta parte di Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII!!!
Si accettano commenti ma anche e soprattutto complimenti.








you are very crazyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Riepilogo
Dopo essersi inc*zzato di brutto avendo sconfitto l'archeosauro lo stesso mostro viene cucinato e servito al banchetto speciale in onore di Lionheart90 nel Garden di Balamb.

Sesta parte
Mentre mi stavo ingozzando come un leone morto di fame sento una mano nella mia spalla,mi girai per vedere chi è e vidi con piacere che era la bellissima Quistis.
Quistis-Lionheart90:Ho sentito che hai sconfitto un archeosauro,complimenti...
Lionheart90-Quistis:Te invece fai i complimenti alla mamma...
Io e l'affascinante prof cominciammo a parlare,io non sentivo le sue parole,guardavo le sue abbondanti mammelle e distoglievo lo sguardo solo per sorseggiare il mio bicchiere di ponch.Parlando dissi una cosa un po' azzardata.
Lionheart90-Quistis:Lo sai che mi fai volare più in alto di quanto lo faccia la migliore marjuana venduta dallo spacciatore supremo?
A quel punto pensavo che Quistis facesse come una qualsiasi donna di un qualsiasi film che andavo a vedere ogni sabato sera prima di prendere la sbornia.Pensavo che mi avrebbe dato uno schiaffo e che se ne fosse andata indignata,invece non fu così.
Quistis-Lionheart90:Sai che ti dico?
Lionheart90-Quistis:Spero qualcosa di positivo!
Quistis-Lionheart90:Tu mi fai impazzire!Vieni con me!
Lionheart90:Evvai!Stasera si cucca con una gnocca da paura!Che sia resa grazia allo spacciatore supremo!
Mentre io e la professoressa stavamo sfrecciando mano nella mano per i corridoi del Garden in cerca di una stanza libera si sentì un'esplosione tremenda.
Nel giro di 5 secondi si sentivano le urla impaurite degli studenti del Garden che scappavano in qua e la come femminuccie(alcune erano femminuccie di sesso comunque...).Purtroppo la professoressa era stordita al suolo e così pensai tra me e me:
"Che peccato,stasera non si cucca più...".
Approfittai di quel momento di sgomento per fumarmi una canna quando vidi venirmi incontro Squall.
Squall-Lionheart90:Avanti c'è bisogno del tuo aiuto!Vieni con me nella hall del Garden!
Lionheart90-Squall:Veramente stasera avevo altri progetti che riguardavano anche Quistis...
Squall-Lionheart90:Non c'è tempo da perdere,seguimi!
Squall iniziò una corsa sfrenata per i corridoi del Garden,ma io non riuscii a stargli dietro per molto...
Lionheart90-Squall:Vai più piano,non ho i polmoni buoni come quelli di una volta!
Squall-Lionheart90: Devi smetterla di fumare,indebolisce le tue prestazioni fisiche!
Lionheart90-Squall:Si lo so,ma è così bello...
Squall mi trascinò fino alla hall del garden dove vidi schierati i migliori guerrieri della struttura(esclusa Quistis):Irvine,Zell,Seifer,Selphie,Rinoa,Edea,Squall e me(modestia a parte :D:D:D)ma davanti a noi non si presentava niente di buono...
Fine sesta parte​
Quale sarà l'abominio che si è presentato davanti ai nostri eroi?Tutto questo nella prossima parte di Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
lion...non limitarti a guardare le mammelle di quistis....fai qualcosa in più:D:D...comunque aspetto la prossima parte:D
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Scusate la mia lunga astinenza nello scrivere in questa rara(come dice RED XIII)fan fic.
La motivazione è assai grave:avevo esaurito tutte le riserve di alcool.Fortunatamente oggi sono uscito ed ho riempito la dispensa,grappa,birra,super alcolice ed ogni ben di Dio.
Quindi,essendo ubriaco,vi propongo la settima parte di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII".

Vedendomi davanti un grosso abominio verde e tentacoluto con l'alito fetido chiesi a Squall:
"Ehi Squall,cos'è questo mostro tentacoluto?E' davvero ripugnante!
Squall-Lionheart90:Questo caro mio è un Morlboro!E' un mostro pericolosissimo!Con il suo solo alito potrebbe mettere K.O. tutti noi..."
Lionheart90-Squall:"Morlboro come le sigarette...Comunque come sconfiggiamo questo coso?"
Squall-Lionheart90:"Il trucco è non respirare il suo alito,sennò siamo finiti..."
Pochi istanti prima che Squall potesse finire la frase Il Morlboro usò la sua mossa più micidiale:l'alito fetido!
Tutti i miei alleati caddero stramazzati al suolo con gli occhi in su sbavando e muovendosi a causa delle violente convulsioni.
L'unico che non svenne nel solo respirare quell'odore nauseante ero io.
Il Morlboro,stupito,mi scagliò addosso di nuovo un alito fetido ma io me stavo in piedi impassibile come se non fosse successo niente.
Il Morlboro,nonostante fosse un mostro,sembrava curioso nel vedermi ancora in piedi,così gli spiegai:
"Vedi cosa succede a fumare costantemente per 10 anni dei torcioni assurdi!?!Ti riduci nel non poter nemmeno sentire gli odori più sgradevoli!"
A quel punto il Morlboro non aveva più difese,così impugnai il gunblade e mi scagliai sul mostro facendolo a fettine.
Sventata la minaccia sveglia tutti gli "eroi" del Garden a calci nel sedere,tranne Rinoa che fu svegliata dolcemente e delicatamente.
Appena sveglio Squall mi chiese:
"Come hai fatto a resistere all'alito fetido?"
Lionheart90-Squall:"Polmoni di cartone!Non riesco più ad avvertire alcun odore se non quello del fumo a cui sono ormai abituato..."
Squall raccolse una bottiglietta dal pavimento,la stappò e notò all'interno di essa una lettera con su scritto:
"Vi aspetto tra 10 giorni nella nave spaziale Esthariana.Firmato:Strega Adele"
Appena Squall lesse la lettera esclamai senza riflettere:
"Wow,una ammiratrice mi vuole incontrare,devi subito preparare i dettagli per l'incontro,partiamo dall'aspetto..."
Seifer-Squall:"Ma no ******!Sembra che la strega Adele si sia liberata dalla sua prigione spaziale e che ci voglia affrontare!"
Irvine:"Quindi è stata lei a mandare quel Morlboro!"
Seifer-Irvine:"No guarda,credevo fosse stato Babbo Natale!(con tono ironico)"
Zell-Seifer:"Apparte che non esiste..."
Lionheart90-Zell:"No,come Babbo Natale non esiste!Mi hai distrutto un mito!Chi mi mette tutti gli hanni regali sotto l'albero!Come potete dirmi che Babbo Natale non esiste!Naaaaaaaaaa!
Su quelle tristi parole me ne andai piangendo in preda al panico...(noooooo!Babbo Natale non esiste!Nooooooo!!!)
Seifer-Squall:"Ma guarda te,il nostro destino è nelle mani di un bambinone cannato che crede ancora a Babbo Natale,mi vergogno solo a pensarci..."
Così nell'attesa dello scadere dei 10 giorni dall'incontro con Adele,i nostri eroi iniziarono un allenamento lungo ed estenuante così da poter sconfiggere la malvagia sfida,tutti tranne me,ero ancora shokkato dalla rivelazione di Zell...(nooooo!Babbo Natele non esiste!Noooooooo!)
Fine settima parte​
Riuscirà il nostro eroe a riprendersi dal grande shock?(noooooo!Babbo Natale non esiste!Nooooooo!)Tutto questo nel prossimo episodio di "Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII"!
Accorgimento:Notare che questo è il post 666!Credo che tutto ciò rimarrà nella storia(almeno penso...).Alla prossima,ciauuuuuu!!!!!!!!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io non capisco perchè a lui l'alchool fa quest'effetto...vabbè che non mi riesco nemmeno a ubriacare.
boh...(piccola rivelazione:Io Sono Babbo Natale!Siiiiiiii!)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
RED XIII ha detto:
io non capisco perchè a lui l'alchool fa quest'effetto...vabbè che non mi riesco nemmeno a ubriacare.
boh...(piccola rivelazione:Io Sono Babbo Natale!Siiiiiiii!)
Se tu devi essere Babbo Natale preferisco che non esista!XDXD
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Lionheart90 ha detto:
Se tu devi essere Babbo Natale preferisco che non esista!XDXD
accontentati di quello che trovi figliolo,non ho tempo per portare i regali desiderati a ogniuno di voi.tsk...mocciosi
 
Top