Varie Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Nuovo episodio dell'entusiasmante fan fic del vostro unico e inimitabile Lionheart90!

9 giorni dei 10 trascorsero in fretta e io,ancora in preda allo sgomento,non ero uscito dalla cameretta.Squall venne a bussarmi alla porta per farmi uscire.
Squall-Lionheart90:"Avanti esci che Babbo Natale è passato a portarti il regalino!"
Lionheart90(piangendo)-Squall:"Nooo!Non mi inganni con così poco!Ormai mi avete distrutto un mito!E ora come faccio!Povero Babbo Natale!
Irvine si avvicinò alla porta e sussurrò alcune parole confuse all'orecchio di Squall.
Irvine-Squall:"Lascia fare a me,so io come farlo uscire!"
Irvine prontamente estrasse dalla tasca una boccetta di grappa di bassa qualità e cominciò a dire come per farmi gola:
"Guarda qui che bella boccetta di grappa che mi ritrovo in tasca,avrei voluto condividerla con Lionheart90,ma penso proprio che la berrò da solo..."
Appena sentii quelle parole gridai:
"Al diavolo Babbo Natale,viva la grappa!"
Con un rutto tirai giù la porta della stanza e mi fiondai sopra Irvine appropriandomi della grappa.
Irvine-Squall:"Visto come si fa con i ragazzini?Basta fargli gola e loro si arrendono subito...
Squall-Irvine:"Non pensavo tu fossi così intelligente...
Lionheart90-Squall:"Bene,mi sarei già rotto di questa avventura,posso tornare a casa mia?"
Squall-Lionheart90:"Non ancora,prima dovremmo sconfiggere le streghe,poi potrai andartene dove vuoi...La nostra tappa ora è la casa di Edea nel continente di Centra,dobbiamo chiederle come fare per arrivare da Adele."
Lionheart90:"Signorsì!"
Con il Garden volante ci dirigemmo fino alla casa dell'ex strega e parcheggiamo in un boschetto lì vicino.
Appena entrati in casa Edea ci dette il benvenuto,in casa c'era anche l'ex preside del Garden Cid Kramer.
Lioheart90-Edea:"Ehi bella signorina,ti piacerebbe venire con me a vedere la mia bellissima collezione di farfalle?"
Non feci nemmeno in tempo a finire la frase che mi sentii arrivare un pugno dritto in faccia dal preside Cid.
Lionheart90-Cid:"E tu che c*zzo vuoi vecchio decrepito rompi palle!?Non mi fare alzare perchè sennò ti faccio venire l'ernia da tutti i calci nel c*lo che ti do,hai capito?!"
La mia frase offensiva fu seguita da alcune bestmmie che ora non scrivo per gli utenti deboli di cuore.
Seifer-Lionheart90:"******,il preside Cid è il marito di Edea!"
Lionheart90-Seifer:"Cosa?!Come ha fatto un vecchio rimbambito a sposare una gnocca così?"
Edea:"E così questo sarebbe il prescelto?Allora siamo messi davvero male..."
Squall-Edea:"Purtroppo si...Piuttosto puoi procurarci un'aeronave per arrivare nello spazio per sconfiggere Adele?
Edea-Squall:"Un'aeronave ci sarebbe,però non so se chi di dovere è disposto a cedervela...
Squall-Edea:"E chi sarebbe il proprietario di questa aeronave?"
Edea-Squall:"Il suo nome è..."
Fine ottava parte​
Chi sarà il proprietario dell'aeronave che porterà i nostri eroi alla strega Adele?Sarà disposta a cederla a questo branco si sventurati?
Tutto questo nella prossima parte di Lionheart90 alle prese con il mondo di FFVIII!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Sei un grande!....per ora comunque la puntata più bella è quella con Quistis!!...
spero che riuscirai a cuccare alla fine della storia!!Muahahaha!!!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
-^Axel^- ha detto:
Sei un grande!....per ora comunque la puntata più bella è quella con Quistis!!...
spero che riuscirai a cuccare alla fine della storia!!Muahahaha!!!
Se devo essere sincero non ce l'ho nemmeno io un'idea ben precisa di come andrà a finire la storia!Di solito le idee mi vengono mentre sto scrivendo la fan fic sotto l'effetto dell'alcool...:D:D:D
 

Zack Siberjia

Failùre
Lionheart90...ti ho mai detto che ti amo alla follia?






























No,perchè l'altra sera ero un po' brillo, qualche ca22ata devo averla sparata!

Scherzo ovviamente. Questo brano è bellissimo, come ho fatto a farmelo sfuggire?!
Rispetto ai primi capitoli, diventi sempre più originale( è davvero divertente!Manca solo sorella cocaina e ci sono tutti)
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Zack Siberjia ha detto:
Lionheart90...ti ho mai detto che ti amo alla follia?
No,perchè l'altra sera ero un po' brillo, qualche ca22ata devo averla sparata!

Scherzo ovviamente. Questo brano è bellissimo, come ho fatto a farmelo sfuggire?!
Rispetto ai primi capitoli, diventi sempre più originale( è davvero divertente!Manca solo sorella cocaina e ci sono tutti)
Noooo!!!Mi hai dato lo spunto per i prossimi dieci capitoli!:D
Comunque te lo sarai fatto sfuggire proprio perchè eri ubriaco!:D
 

Zack Siberjia

Failùre
Lionheart90 ha detto:
Noooo!!!Mi hai dato lo spunto per i prossimi dieci capitoli!:D
Comunque te lo sarai fatto sfuggire proprio perchè eri ubriaco!:D
Lol!
Comunque scrivi presto gli altri capitoli...ho finito la scorta l'erba, questi racconti sono la mia dose giornaliera indispensabile!:D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
eh allora...io l'areonave sono disposto a prestartela ma me la devi ridare in condizioni ottime eh!
poi si vedrà per uno scambio magari....
comunque bellissima (oh ma quando finisce stò strazio mortale? -.-')
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
RED XIII ha detto:
eh allora...io l'areonave sono disposto a prestartela ma me la devi ridare in condizioni ottime eh!
poi si vedrà per uno scambio magari....
comunque bellissima (oh ma quando finisce stò strazio mortale? -.-')
Bhe,ora grazie al tuo commento credo proprio di farla durare un'altra centinaia di episodi,contento?:D:D:D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Lionheart90 ha detto:
Bhe,ora grazie al tuo commento credo proprio di farla durare un'altra centinaia di episodi,contento?:D:D:D
oh benissimo lion!non c'è problema per me! (però che balle....oh sempre e solite cose...e babbo natale prima...e mo l'aeronave...e quistis che non se lo fila....bah...son cose che non fanno ridere)
 
Top