FF VIII Liv. mostri

Almasy91

Cold As Hell...
be lo sanno tutti che aumenteìa dipendentemente dal Lv di Squall....la prima volta che ho giocato ero al Lv 7 con quasi tutti i pg(ero pigro poi mi interessava la storia -.-)fino al cd 4...i miei amici che dicevano che ero troppo debole(sapevo usare junction)mi prendevano in giro XD....pero alla fine l'importante e il junction(il sistema piu brutto di tutte gli FF...xo la storia e quasi ineguagliabile XD)...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Almasy91 ha detto:
be lo sanno tutti che aumenteìa dipendentemente dal Lv di Squall....la prima volta che ho giocato ero al Lv 7 con quasi tutti i pg(ero pigro poi mi interessava la storia -.-)fino al cd 4...i miei amici che dicevano che ero troppo debole(sapevo usare junction)mi prendevano in giro XD....pero alla fine l'importante e il junction(il sistema piu brutto di tutte gli FF...xo la storia e quasi ineguagliabile XD)...


infatti sarebbe mejo tenere squall a lv 1 se è possibile!tanto cn il junction la forza aumenta ugualmente!
 

Yuna+Tidus=LOVE

Nuovo utente
:ffx02: MIO FRATELLO MI AVEVA DETTO KE DIABLOS DOVEVI BATTERLO APPENA IL PRESIDE CID TI DAVA LA LAMPADA! MI SEMBRA 1 BUON ESEMPIO,NO? FORSE PERò NON è COSì X TUTTI I MOSTRI... :ffx04: :ffx01: :ffx03:
 

Cloud_Darth

Active Member
Yuna+Tidus=LOVE ha detto:
:ffx02: MIO FRATELLO MI AVEVA DETTO KE DIABLOS DOVEVI BATTERLO APPENA IL PRESIDE CID TI DAVA LA LAMPADA! MI SEMBRA 1 BUON ESEMPIO,NO? FORSE PERò NON è COSì X TUTTI I MOSTRI... :ffx04: :ffx01: :ffx03:
Non si usa il caps nei messaggi... comunque è vero, ovviamente, che i mostri aumentano di livello insieme ai protagonisti.
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
io ero convinta che non fosse così....perchè i mostri di un certo tipo non sono più forti di altri...credo che questo sia un esempio...se fosse come dite voi allora tutti i mostri sarebbero equipotenti...
eppoi ricordo di aver battuto edea con molta facilità perchè lei era ad un livello molto più bassso del mio....poi non so....ciàccià :)
 

Brother

I'm dead
AdrianaXD ha detto:
io ero convinta che non fosse così....perchè i mostri di un certo tipo non sono più forti di altri...credo che questo sia un esempio...se fosse come dite voi allora tutti i mostri sarebbero equipotenti...
eppoi ricordo di aver battuto edea con molta facilità perchè lei era ad un livello molto più bassso del mio....poi non so....ciàccià :)

il lv non cambia la differenza di potenza che c'è tra i vari mostri, per fare un esempio se tu combatti contro un lesmathor (mettiamo che sia al lv.7) e poi con un archeosaurus dello stesso livello, ti accorgerai che il primo ha Forza, Resistenza e HP notevolmente più bassi del secondo..
sono coetanei (XD), ma non equipotenti, mi sa che ti sei confusa :)
 

VecchioStorm

Judgement Day
i mostri e i boss hanno lo stesso tuo livello
su youtube ce un video che mostra la battaglia finale(artemisia,griever,ecc.)con i pg al livello
8 e 9 e irvine 13
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Lodo X6 ha detto:
Il 3ad è molto vecchio ma ho cambiato ugualmente il titolo :)


in questo periodo vengono riesumati parecchi thread vecchi,
tra l'altro tralasciando i commenti in mezzo, ma rispondendo solo al titolo;
non ci trovo niente di sbagliato,
solo che ogni tanto in una discussione tra utenti trovi delle frasi apparentemente senza senso
e devi scervellarti per capirire a quale frase sono riferiti,
perchè spesso non è utilizzato neanche il tasto Quote.
 

Cloud_Darth

Active Member
AdrianaXD ha detto:
io ero convinta che non fosse così....perchè i mostri di un certo tipo non sono più forti di altri...credo che questo sia un esempio...se fosse come dite voi allora tutti i mostri sarebbero equipotenti...
eppoi ricordo di aver battuto edea con molta facilità perchè lei era ad un livello molto più bassso del mio....poi non so....ciàccià :)
Invece è l'unico dei Final Fantasy presenti (fino all'X-2) dove i mostri aumentano di livello in proporzione a quello dei personaggi. Il fatto che mostri siano più forti di altri è normalissimo nella saga :)
 
Top