Varie Lo scontro più emozionante

x me lo scontro finale contro sephiroth è stato il + esaltante... seguono a ruota omega weapon di FFVIII e der ricther.... il + brutto sicuramente contro yu yevon...

La battaglia più emozionante???Nonostante la mia dichiarata passione per ffIX voto per la battaglia con sephirot di ffVII(anche quella di advent children è meravigliosa conj quegli effetti speciali!)....

se si intende il filmato decisamente il duello a colpi di guinblade tra squall e seifer, se si intende giocato il primo scontro con la sequenza di bos finali del VIII, da mozzare il fiato la prima volta!

quoto anche io che lo scontro piu esaltante e stato sicuramente quello contro sephirot! quello si che era uno scontro che se nn avevi personaggi equippati e livellati adeguatamente era un bell impegno da fare fuori! al contrario di altri FF dove nn era necessario tutto cio! ad esempio l 8 e il 9!
e poi anche la sua ultima forma da angelo penso sia veramente incredibile! mai visto un boss piu boss di lui :D

Belanner ha detto:
se si intende il filmato decisamente il duello a colpi di guinblade tra squall e seifer, se si intende giocato il primo scontro con la sequenza di bos finali del VIII, da mozzare il fiato la prima volta!

wow!! avrei detto la stessa cosa. belli i boss finali. e bello lo scontro squall-seyfer

Squall Vs Seifer alla fine del primo disco
L'ho fatto miliardi di volte, mi piaceva un sacco batterlo con solo Squall :D
Nel X il combattimento verso l'inizio del gioco quado Rikku e Tidus combattono insieme contro quel mostro (del quale non ricordo il nome :D)

Commosso: scontro finale in FFVIII (non mi ha commosso più da tanto ma è stato il più commovente)
Odiato: contro le Dark 3 Magus in FFX
Piaciuto: scontro finale FFIV
Stancante: contro il boss finale in FFIV

Indietro