Varie Lo scontro più emozionante

dark griver

Il GF indomabile....
x me lo scontro finale contro sephiroth è stato il + esaltante... seguono a ruota omega weapon di FFVIII e der ricther.... il + brutto sicuramente contro yu yevon...
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
La battaglia più emozionante???Nonostante la mia dichiarata passione per ffIX voto per la battaglia con sephirot di ffVII(anche quella di advent children è meravigliosa conj quegli effetti speciali!)....
 
se si intende il filmato decisamente il duello a colpi di guinblade tra squall e seifer, se si intende giocato il primo scontro con la sequenza di bos finali del VIII, da mozzare il fiato la prima volta!
 

GreatCloud

Nuovo utente
quoto anche io che lo scontro piu esaltante e stato sicuramente quello contro sephirot! quello si che era uno scontro che se nn avevi personaggi equippati e livellati adeguatamente era un bell impegno da fare fuori! al contrario di altri FF dove nn era necessario tutto cio! ad esempio l 8 e il 9!
e poi anche la sua ultima forma da angelo penso sia veramente incredibile! mai visto un boss piu boss di lui :D
 

DarkGrevier

Active Member
Belanner ha detto:
se si intende il filmato decisamente il duello a colpi di guinblade tra squall e seifer, se si intende giocato il primo scontro con la sequenza di bos finali del VIII, da mozzare il fiato la prima volta!

wow!! avrei detto la stessa cosa. belli i boss finali. e bello lo scontro squall-seyfer
 

Haru ///

The final traveler
Squall Vs Seifer alla fine del primo disco
L'ho fatto miliardi di volte, mi piaceva un sacco batterlo con solo Squall :D
Nel X il combattimento verso l'inizio del gioco quado Rikku e Tidus combattono insieme contro quel mostro (del quale non ricordo il nome :D)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Il combattimento contro Der Richter per me,è stato il più emozionante.
Me lo sarò rifatto chissà quante volte. :)
 

Zell91

Member
Commosso: scontro finale in FFVIII (non mi ha commosso più da tanto ma è stato il più commovente)
Odiato: contro le Dark 3 Magus in FFX
Piaciuto: scontro finale FFIV
Stancante: contro il boss finale in FFIV
 
Top