the_end ha detto:il combattimento più avvincente è stato quello contro Omega Weapon (ff8)
il più palloso quello contro tomberry (ff8)
i più emozionanti: contro Bahamut e Ultima Weapon (ff8) [era la prima volta che ci arrivavo e stavo tremando (un pò di gioia un pò di paura )
quello in cui ho trovato + difficoltà: yunalesca (ffX)
e xkè non parlare anke del più facile tra i Boss: Ozma...........che delusione
T.G.Cid Orlandu ha detto:I tomberry non morivamo più...
Omega non è poi csi difficile... però anch'io la prima volta non ho fatto una bella figura...
Cmq anch'io penso che Ozma sia un pò deludente, ma adesso lo penso!
E' stato per molto tempo la mia disgrazia... sembrava imbattibile... :> ... cmq gli porto ancora rispetto...
Il boss final fantasy di FF 4 però (chi ci ha giocato può capire) sembrava un boss che nel gioco doveva vincere per forza... Ho abbandonato 3-4 volte il gioco e ricominciato prima di finirlo...
Federik ha detto:I tomberry ho incominciato ad odiarli verso il 18simo che ho ucciso!
P.S. quoto in pieno sul boss di FFIV, ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere!!!!
jack99 ha detto:Io non mi dimenticherò mai lo scontro devastante fatto contro la ruby weapon..in cui ogni volta che L'attaccavo con i cavalieri mi segnavo tutti i punti danno su un foglio per poi fare il conto con la calcolatrice. Se ci ripenso è da quello scontro ke mi e venuto un grande rispetto x i Final
T.G.Cid Orlandu ha detto:E di Bahamut di FFIV ce mi dici?
Cavoli però nel dungeon final c'era un mostriciattolo che mi ammazzava in continuazione perchè continuava a farmi il DOOM . SAi che ti dico?
5...
4...
3...
2...
1...
.............. :heul: :engel007: .......
Beh, ma poi non sai che soddisfazione... Cloud Vs Ruby...
Saresti in gardo di ammazzarla senza i cavalieri?
Ci devo ancosa provare...
Poi si che si gode...
Jeegsephirot ha detto:Kain è il segreto per batterlo. Jump rulez
Già, all'inizio non c'ero arrivato, poi l'ho scoperto per caso!!!
dopo che hai i parametri a 255 la ruby ti missa sempre non è che ci sia soddisfazione neanche con quello :>