Varie Lo scontro più emozionante

jack99

Member
Si ma io all'epoca avevo tipo 11 anni e nn e che ero un grande esperto di gdr, era il primo final che giocavo e battere la ruby mi e sembrata una cosa fighissima.....E logico che se ci vado adesso la mazzuolo come niente!!!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
jack99 ha detto:
Si ma io all'epoca avevo tipo 11 anni e nn e che ero un grande esperto di gdr, era il primo final che giocavo e battere la ruby mi e sembrata una cosa fighissima.....E logico che se ci vado adesso la mazzuolo come niente!!!!!

Se ci riesci, diimi la combinazione di slot e materie. (senza cavalieri e non con i parametri a 255!) :>
 

Dark Ivan

Member
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Se ci riesci, diimi la combinazione di slot e materie. (senza cavalieri e non con i parametri a 255!) :>



Io ricordo che trovai una combinazione di materia estremamente efficace,infatti in pochi turni riusci a vincere(dopo ke però la ruby mi aveva distrutto moooolto + di un paio di volte),il fatto è ke ora l'ho completamente scordata!!! :>
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
va bene dire anche Kingdom Hearts, vero? in fondo non c'è scritto "scontro di final fantasy"...

tra i più noiosi ed estenuanti ci sono quello contro il Titano del Ghiaccio (2 ore a rispedire scheggette...) e quello contro sephiroth (Sin Harvest di M***A) in KH.
uno scontro piuttosto odiato è stato contro rikku: gil mancavano pochissimi hp, io ero pressocchè a 1 hp, uso energiga, le due sfere di energia quasi mi toccano... e quello mi AMMAZZA! :mad:
noiosi anche i Tomberry da battere per ottenere l'ononimo gf in FFVII
il più soddisfacente è stato quello contro l'emerald weapon...
per quello più emozionante, trovo che tutti gli scontri finali ( a parte un pò trivia ) siano emozionanti, anche se nel 7 e nel 10 c'era anche l'ansia di vedere che sarebbe successo dopo... più ovviamente i combattimenti di FF7-AC!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
va bene dire anche Kingdom Hearts, vero? in fondo non c'è scritto "scontro di final fantasy"...

perchè avete tutti il vizio di classificare KH come un FF! Kingdom Hearts NON è Final Fantasy
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
perchè avete tutti il vizio di classificare KH come un FF! Kingdom Hearts NON è Final Fantasy

:confused: :confused: :confused:

esciuse muà, ma io ho scritto proprio se potevo scrivere di KH dato che NON c'era scritto "combattimenti Final Fantasy"....
dì la verità...TU MI ODI!
vuoi farmi BANNARE per ereditare i miei SOLDI!
ma non ce la FARAI!
perchè io....
perchè IO....
IO.....
IIIIIOOOOO......
boh?
non me lo ricordo più. buonanotte
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
:confused: :confused: :confused:

esciuse muà, ma io ho scritto proprio se potevo scrivere di KH dato che NON c'era scritto "combattimenti Final Fantasy"....
dì la verità...TU MI ODI!
vuoi farmi BANNARE per ereditare i miei SOLDI!
ma non ce la FARAI!
perchè io....
perchè IO....
IO.....
IIIIIOOOOO......
boh?
non me lo ricordo più. buonanotte

ma figurati se ce l ho con te :D io l ho detto generalizzando la cosa e ho approfittato del tuo messaggio per dire le cose come stanno visto che ormai leggo d appertutto che KH viene inserito nella saga di FF quando invece non è cosi.
 

squall1988

sleeping lionheart
Materia Keeper ha detto:
Ehilà giocatori!
Quale è stato per voi il combattimento più vi ha commosso\odiato\piaciuto\affaticato...

Per me il più commovente è stato quello di FF9 durante l'attacco di Kuja ad Alexandria nel quale Steiner e Beatrix combattono da soli, fianco a fianco contro una sfilza di Nebbiosauri.
Ricordo ancora la musica : "Protecting my devotion".
Durante quella scena i 2 cavalieri tentano di dichiararsi a vicenda... (amore cavalleresco)

Il più odiato è stato, sempre in FF9, contro i "pecoroni" (yun?) sulla loro isoletta segreta ed a pari merito con il boss OZMA (la sfera nel Chocoaeroparco)

Quello che mi è piaciuto di più è lo scontro in FFX contro Efrey di Bevelle a bordo dell'Astronave di Cid...molto dinamico!

Infine il più stancante è stato sfasciare quel rottame nella base missilistica in FF8 (durante il secondo CD) con la fretta che scadesse il tempo (anche perchè avevo dei personaggi abbastanza scarsi)

Tocca a voi ora!!!

La piu difficile è stata con omega weapon di ff VIII mamma mia che fatica per batterlo
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Jeegsephirot ha detto:
ma figurati se ce l ho con te :D io l ho detto generalizzando la cosa e ho approfittato del tuo messaggio per dire le cose come stanno visto che ormai leggo d appertutto che KH viene inserito nella saga di FF quando invece non è cosi.

si si, certo....
>rejectdial si gira<
oddio, è una cospirazione...
cercano di UCCIDERMI!
e questa falsa scusa è la prova definitiva!
ma non mi avrete, maledetti!
"°_°

forse dovrei fumare meno marmotte...

fine dell' allegra discussione OT.
 

kinneas

Member
Io ricorderò sempre il primo scontro con Artemisia dato che non ero potente e cio messo per batterla 2 ore dandomi ogni sua trasformazione l'illusione di aver vinto
 
in final fantasy VI lo scontro più bello è contro atma
in final fantasy VII lo scontro più bello è quello contro le weapon
in final fantasy IX.......spaicente non rientra nelle mie specialità....
in final fantasy X gli scontri sono innumerevoli.....i vari seymour....yunalesca.....i dark eoni e der richter....
 
Top