Varie Lo scontro più emozionante

Annie

Cosplayer + Killer
Non tanto per la difficoltà,quanto per le emozioni,direi sicuramente la mia "prima" battaglia finale contro Sephiroth :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Hmmm... lo scontro che mi ha più commosso\odiato\piaciuto\affaticato...
Sicuramente quello che mi ha commosso di più è stato quello contro JENOVA life, con la musica triste di Aeris e la sua morte ancora negli occhi...
Quello che ho odiato di più è stato controChac di FF X-2, continuava a segarmi...
Quello che mi è piaciuto di più è stato contro Sephiroth, ero emozionatissimo e aspettavo di vedere ciò che accadeva durante e dopo la battaglia.
Quelllo che mi ha affaticato di più è stato sicuramente Omega Weapon in FF VIII... sono uscito quasi sudato dopo quello scontro, tremavo come una foglia...
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
un altro scontro che mi ha emozionato, ma soprattutto mi ha dato un adrenalina inimmaginabile è quello contro Reno in cima al pilastro del settore 7
 
Emozionante?
Lo scontro più duro e pesante presente in FF è contro Omega del V, ma non si può certo dire emozionante, anche se devi metterci tutta la tua abilità da player...
Uhm... a livello "grafico", ossia da vedere, direi lo scontro Cloud-Sephiroth nel capitolo edizione speciale di KH, sennò anche la presentazione di FFVIII con lo scontro tra Squall e Seifer fa venire la pelle d'oca, soprattutto grazie al magistrale accompagnamento delle scene di Liberi Fatali...
 

Sparda89

Re dei demoni
Per me sono stati emonzionati solo : Commbatimento di yunalesca l'eone di braska i 4 kaos nei luoghi del ricordo , Hades ,seymour beta , artemisia(io li ho messo insieme: sono del 10 , 8 , 9)
 

Cloud_Darth

Active Member
Quello più emozionante è stato contro Safer Sephiroth la prima volta che l'ho sconfitto. One Winged Angel (come song di sottofondo) e l'invocazione Supernova mi hanno colpito tantissimissimo.
 

Barturtle

Metal militiA
Per me è stato lo scontro con kuja in trance nel mondo di cristallo, sono arrivato a fare quella battaglia 3-4 volte al giorno, solamente per ascoltare la canzone di sottofondo e poter fare praticamente tutte le magie più potenti in un unico scontro.
 

Dragon

Member
Lo scontro contro Sephirtoh mi ha preso tantissimo, dato che non capivo ciò che dovevo fare e che ci sono stato un'intera mattinata. XDXDXD. Poi quello contro Ozma è stato intenso ma breve, anche perchè ho avuto un po' di fortuna che al posto di attaccarmi alla fine ha fatto apocalisse e mi ha curato, danneggiandosi. Quante parolacce gli ho detto dopo che ho vinto...XDXDXD
 

Haru Glory89

Nuovo utente
Il più emozionante in assoluto è stato quello con Artemisia..bel boss(nè troppo facile nè troppo difficile) per la fine di Final Fantasy VIII(il mio preferito :cool: :cool: )
 

Almasy91

Cold As Hell...
il piu intenso e stato contro Dark Shiva...ca22o quanto era veloce...non sapete quante parolacce durante il combattimento soprattutto quando e morta....quando sono uscito dalla mia stanza i miei mi hanno guardato in modo strano,credevano fossi stato posseduto :D....quello di Yunalesca a dir poco noioso ma assai piuttosto impegnativo...
poi mi e piaciuto tutte le partite con Kefka...
I 4 Kaos del IX sono a dir poco stupendi....Poi anche Beatrix,lei si che se la cava
poi Omega Weapon VIII e Ruby VII....
nel IV Golbez...palloso


un'altro esaltante e contro Kimahri :D(scherzo ;-p)
 

samu...???

Member
il più bello contro artemisia....... molto bello anche contro l'omega weapon......
i più deprimenti sn stati quelli della fine di FFX ke sn durati in tutto non più di venti minuti....
 

Adeno

Member
Barturtle ha detto:
Per me è stato lo scontro con kuja in trance nel mondo di cristallo, sono arrivato a fare quella battaglia 3-4 volte al giorno, solamente per ascoltare la canzone di sottofondo e poter fare praticamente tutte le magie più potenti in un unico scontro.


Allora non ero l'unico XDD

Comunque oltre a Kuja, anche Seymour la prima e la terza volta, soprattutto la terza.
 
secondo me il piu commuovente è stato quello contro jenova dopo la morte di aeris non mela scordero mai la prima volta ceh l'ho battuta perchè ho fatto molta fatica avendo i pg bassi soprattutto perchè il mio cuginetto mi ha pisciato sopra la memory card perchè l'avevo appoggiata perterra (il perchè nonlo so) e quindi tutti i dati sono andati persi... vi giuro ceh gli ho tirato un calcio e l'ho fatto volare!!!
 
Top