Varie Lo scontro più emozionante

Dark Ivan

Member
La più bella che mi ha comosso è stato gidan di final fantasy IX quando combatte contro tutti quei mostri senza volersi far aiutare da suoi amici,xkè sa ke rappresenta una minaccia x loro!mi è piaciuto davvero tantissimo.
La battaglia + strenuante è stata la prima volta contro artemisia,xkè era la prima volta ke giocavo ad un final fantasy,e nn sapevo assuolatamente niente.Non posso scordarmi Squall a livello 72,con il Crime&penality,con soli 8 o 9 G.F.!!!
Ci ho messo davvero una vita ad ucciderla!
Mentre nn ho mai capito il perchè una delle battaglie che più mi ha annoiato è stato contro Norg in ff8!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Lo Scontro più semplice è stato contro Omega, il più duro contro Ozma, ma quello mi ha dato più soddisfazione è stato decisamente "Cloud Vs Ruby Weapon"!!!!! Altro che Aeris... basta... ormai se ne sentono di tutte le salse su Aeris... Parlate di TIFA!!!!!!!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Secondo me lo scontro più bello e quello contro Ex-dheat
quello più stancante contro le weapon di ff VII
quello più evocativo contro Atomos ff V
 

punk miky

|Sistem of a Down|
a me è piaciuto tanto la battaglia contro l'omega weapon di ff8, ero tesissimo sapendo ke da un momento all'altro avrebbe potuto lanciarmi ade o terra brake e quando finalmente l'ho sconfitto è stato un sollievo :D
holybahamut ke vuol dire il più evocativo? :confused:
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Quello che ti a ispirato, la battaglia contro atomos mi dava un senso di vuoto, e se a quest'ora si doveva combattere in ff9 quanto sarebbe stato grande?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il combattimento più avvincente è stato quello contro Omega Weapon (ff8)
il più palloso quello contro tomberry (ff8)
i più emozionanti: contro Bahamut e Ultima Weapon (ff8) [era la prima volta che ci arrivavo e stavo tremando (un pò di gioia un pò di paura :D )
quello in cui ho trovato + difficoltà: yunalesca (ffX)

e xkè non parlare anke del più facile tra i Boss: Ozma...........che delusione
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
the_end ha detto:
il combattimento più avvincente è stato quello contro Omega Weapon (ff8)
il più palloso quello contro tomberry (ff8)
i più emozionanti: contro Bahamut e Ultima Weapon (ff8) [era la prima volta che ci arrivavo e stavo tremando (un pò di gioia un pò di paura :D )
quello in cui ho trovato + difficoltà: yunalesca (ffX)

e xkè non parlare anke del più facile tra i Boss: Ozma...........che delusione


I tomberry non morivamo più... :eek:
Omega non è poi csi difficile... però anch'io la prima volta non ho fatto una bella figura...
Cmq anch'io penso che Ozma sia un pò deludente, ma adesso lo penso!
E' stato per molto tempo la mia disgrazia... sembrava imbattibile... :> ... cmq gli porto ancora rispetto...

Il boss final fantasy di FF 4 però (chi ci ha giocato può capire) sembrava un boss che nel gioco doveva vincere per forza... Ho abbandonato 3-4 volte il gioco e ricominciato prima di finirlo... :cool:
 

Federik

Chocobo Knight
T.G.Cid Orlandu ha detto:
I tomberry non morivamo più... :eek:
Omega non è poi csi difficile... però anch'io la prima volta non ho fatto una bella figura...
Cmq anch'io penso che Ozma sia un pò deludente, ma adesso lo penso!
E' stato per molto tempo la mia disgrazia... sembrava imbattibile... :> ... cmq gli porto ancora rispetto...

Il boss final fantasy di FF 4 però (chi ci ha giocato può capire) sembrava un boss che nel gioco doveva vincere per forza... Ho abbandonato 3-4 volte il gioco e ricominciato prima di finirlo... :cool:

I tomberry ho incominciato ad odiarli verso il 18simo che ho ucciso! :cool:
P.S. quoto in pieno sul boss di FFIV, ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere!!!!
 

jack99

Member
Io non mi dimenticherò mai lo scontro devastante fatto contro la ruby weapon..in cui ogni volta che L'attaccavo con i cavalieri mi segnavo tutti i punti danno su un foglio per poi fare il conto con la calcolatrice. Se ci ripenso è da quello scontro ke mi e venuto un grande rispetto x i Final
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Federik ha detto:
I tomberry ho incominciato ad odiarli verso il 18simo che ho ucciso! :cool:
P.S. quoto in pieno sul boss di FFIV, ci ho provato almeno 5 volte prima di vincere!!!!

E di Bahamut di FFIV ce mi dici?
Cavoli :mad: però nel dungeon final c'era un mostriciattolo che mi ammazzava in continuazione perchè continuava a farmi il DOOM :mad: . SAi che ti dico?
5...
4...
3...
2...
1...

.............. :heul: :engel007: .......

jack99 ha detto:
Io non mi dimenticherò mai lo scontro devastante fatto contro la ruby weapon..in cui ogni volta che L'attaccavo con i cavalieri mi segnavo tutti i punti danno su un foglio per poi fare il conto con la calcolatrice. Se ci ripenso è da quello scontro ke mi e venuto un grande rispetto x i Final


Beh, ma poi non sai che soddisfazione... Cloud Vs Ruby...

Saresti in gardo di ammazzarla senza i cavalieri? :confused:
Ci devo ancosa provare...
Poi si che si gode... :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
E di Bahamut di FFIV ce mi dici?
Cavoli :mad: però nel dungeon final c'era un mostriciattolo che mi ammazzava in continuazione perchè continuava a farmi il DOOM :mad: . SAi che ti dico?
5...
4...
3...
2...
1...
.............. :heul: :engel007: .......

Kain è il segreto per batterlo. Jump rulez :D

Beh, ma poi non sai che soddisfazione... Cloud Vs Ruby...

Saresti in gardo di ammazzarla senza i cavalieri? :confused:
Ci devo ancosa provare...
Poi si che si gode... :D

dopo che hai i parametri a 255 la ruby ti missa sempre non è che ci sia soddisfazione neanche con quello :>
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
Kain è il segreto per batterlo. Jump rulez :D

Già, all'inizio non c'ero arrivato, poi l'ho scoperto per caso!!!

dopo che hai i parametri a 255 la ruby ti missa sempre non è che ci sia soddisfazione neanche con quello :>

Beh, ma per avere i parametri a 255 sai quanti morph devi fare? :confused:
Una vita passata! e solo per i morph! :D

Intendo senza cavalieri e non con sti parametri. Come combinazione di materie... :confused:
 
Top