FF XII l'ultima spada ninja! (Yagyu)

stica000 ha detto:
lo avrò ucciso già 6 volte ma ancora non me la lascia.....mi stà passando un po' la voglia...oltretutto ho letto che ogni volta che entri in quel ponte hai il 20% di trovare il mostro raro in questione....col ca....volo! certe volte ci entro anche 12 volte e quella palla di xxxxx non esce. sempre alle miniere di lushu c'è il fomalhaut e anche quello sarà la 5 volta che provo ad aprire il forziere col bracciale diamante al leader ma mi esce sempre la ferruggine e mi altero leggermente....mah!


che c'entra il bracciale di Diamante??? Se te lo equipaggi non lo troverai mai!!
 

pissio

Osservatore di eclissi
principezwatrem ha detto:
che c'entra il bracciale di Diamante??? Se te lo equipaggi non lo troverai mai!!
esattamente
il Formalhaut delle miniere di Lhusu non si prende equipaggiando il bracciale, perchè col bracciale si prende una ferruggine o un elisir se non ricordo male
il Formalhaut che puoi prendere equipaggiando il bracciale di diamanti è quello delle miniere di Henne
 

Hades87

Nuovo utente
Ma il forziere delle miniere di lushu contenente la Fomalhaut se è gia stato aperto in precedenza riappare? L'avevo gia aperto ma senza trovare il fomalhaut...:(
 

Kuja the best

Nuovo utente
Hades87 ha detto:
Ma il forziere delle miniere di lushu contenente la Fomalhaut se è gia stato aperto in precedenza riappare? L'avevo gia aperto ma senza trovare il fomalhaut...:(
Certo ke riappare c'è il 50% di possibilita ke appaia e il 50% di possibilita ke contenga un Fomalhaut ne puoi prendere quanti ne vuoi io nell'inventario ne ho 5 :D
 

Rikku4Ever

Amante di Rikku
siete sicuri che il trucco x helvineck funzioni anche x bullet? se me lo confermate non avete idea del favore che mi fate...ho perso LETTERALMENTE tutta la giornata di venerdi' (ero influenzato e non avevo niente da fare) per riuscire a ammazzare solo 25 bullet in catena e non ho trovato niente...ci provero' stasera...

Ah per caso il trucco di helvineck funziona anche con il mangialarva?mi mancano solo queste 2 spade e poi ho finito completamente tutto (a meno che mi fisso che devo aprire almeno una volta ogni singolo tesoro del gioco)...

Edit by mod: unito il doppio post a questo
 

Hades87

Nuovo utente
Rikku4Ever ha detto:
siete sicuri che il trucco x helvineck funzioni anche x bullet? se me lo confermate non avete idea del favore che mi fate...ho perso LETTERALMENTE tutta la giornata di venerdi' (ero influenzato e non avevo niente da fare) per riuscire a ammazzare solo 25 bullet in catena e non ho trovato niente...ci provero' stasera...

Ah per caso il trucco di helvineck funziona anche con il mangialarva?mi mancano solo queste 2 spade e poi ho finito completamente tutto (a meno che mi fisso che devo aprire almeno una volta ogni singolo tesoro del gioco)...

Edit by mod: unito il doppio post a questo

Che trucco?
 

Rikku4Ever

Amante di Rikku
Il trucco che si puo' usare con Helvineck per prendere la Gran Corazza...Appena compare lo attiri verso un'altra zona di Nabudis (senza uscire) e non appena lo ammazzi scappi via prima che vengano fuori gli exp e gli lp guadagnati. cosi' facendo puoi fare le catene di helvineck e raggiungere unua catena liv4 con cui hai + possibilita' che lasci cadere la Gran Corazza

cmq ho provato ma questo trucco non funziona x bullet...guardero' per mangialarva

Edit by mod: unione doppio post. Rikku per piacere usa il tasto edit se devi aggiungere qualcosa ad un post invece di doppiopostare, grazie.
 

Evangelion

Nuovo utente
Mi serve la spada Yagyu, come la prendo, ho visto prima di un mostro raro nelle miniere di lushu, ma gle la devo rubare, o lo devo uccidere, se la devo rubare con o sensa polsino da bandito?????? Grazie mille
 

cloud 7

Member
Per avere la yagyu devi ucciderlo prima e avere tantissima fortuna poi.non ricordo il nome esatto del luogo in cui si trova ma ti posso dire che e' su un ponte in cui gli unici nemici sono due aironet,lo troverai addentrandoti nelle miniere,prima dell'area scavi 6 da quel che mi ricordo.ti auguro buona fortuna!
 

Ben1090

Pilota dell'aquarion
ciao ma come si ci pou arrivare a giruvegan io incontro un boss che ogni vola chiama quei caspio di re magni e mi danno fastidio. che dite elimino prima il boss o prima i re magni?
 

shaq95

Luigi delle Bicocche
Ben1090 ha detto:
ciao ma come si ci pou arrivare a giruvegan io incontro un boss che ogni vola chiama quei caspio di re magni e mi danno fastidio. che dite elimino prima il boss o prima i re magni?
Scusa Ben ma di k mostro parli a Giuruvegan??E inerente alla storia??Se ti spieghi meglio forse riesco ad aiutarti....
 

seed

Nuovo utente
bella a tutti regà sentite io vorrei trovare la yagyu e vorrei che mi diceste una specie di strategia per ammazzare yazmat che proprio nn mi va di sprecare 3 ore davanti alla play (sennò me rincoglionisco) che dite?????? grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
 
Top