FF X Lulu....

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
forse perchè nessuno ti ha spiegato che durante la turbo di lulu devi girare l analogico di destra in senso orario tante volte per creare una serie di magie concatenate


si lo sa, a casa mia ci impegnamo sempre x fare + colpi :D
 

RRSEdge

Member
non mi hai afferrato:io dico dopo che tu giri la levetta e sgancia gli attacchi.
es:T flare.ne fai 6.
ogni attacco di Tflare toglie 3000.
dopo provo con flare normale e vedo che toglie 9000.
io c'ho provato ed è successo così.
la turbo indebolisce la magia selezionata...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RRSEdge ha detto:
non mi hai afferrato:io dico dopo che tu giri la levetta e sgancia gli attacchi.
es:T flare.ne fai 6.
ogni attacco di Tflare toglie 3000.
dopo provo con flare normale e vedo che toglie 9000.
io c'ho provato ed è successo così.
la turbo indebolisce la magia selezionata...


proprio x questo nn so ki mettere fra lulu kimahri o auron...sono indeciso ank'io!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
RRSEdge ha detto:
non mi ha afferrato:io dico dopo che tu giri la levetta e sgancia gli attacchi.
es:T flare.ne fai 6.
ogni attacco di Tflare toglie 3000.
dopo provo con flare normale e vedo che toglie 9000.
io c'ho provato ed è successo così.
la turbo indebolisce la magia selezionata...

ok se non sono proprio una ciabatta in matematica dire che 6 flare per 3000 = 18000

Cio significa che con la turbo togli il doppio di un flare normale quindi non capisco dove è il problema. Se poi discutiamo che il suo turbo faccia piuttosto pena allora siamo d accordo, ma la sua utilita, perlomeno all inizio, io ce la vedo.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jeegsephirot ha detto:
ok se non sono proprio una ciabatta in matematica dire che 6 flare per 3000 = 18000

Cio significa che con la turbo togli il doppio di un flare normale quindi non capisco dove è il problema. Se poi discutiamo che il suo turbo faccia piuttosto pena allora siamo d accordo, ma la sua utilita, perlomeno all inizio, io ce la vedo.


nono lui dice ke il danno viene fatto diviso 3 9000:3=3000
 

Nemesia

Erborista viera
Sì, ma io credo che riuscendo a farla 19 volte, che è il massimo, possa essere abbastanza sgravata! E non mi dite che non ci avete provato! Io finora sono arrivata a 10!
Poi sinceramente almeno all'inizio del gioco Lulu era talmente forte che combatteva quasi da sola... sarà che ho sempre preferito i maghi ma... io spezzo una lancia in suo favore! E poi siamo tutti diversi, io per esempio proprio non riesco a fare lo slot di Wakka! :S
Per quanto riguarda Kimahri... avete provato a fargli prendere la strada di Auron? Lui in realtà non ha una sua strada, anzi la finisce quasi subito e dopo tenderebbe a prendere la magia, ma se invece segue Auron diventa davvero forte e pure presto nel gioco!! :D
 

NIK1996

http://img283.echo.c
io li ho fatto seguire la strada di auron :/ cmq nel mio trio (tidus, yuna, kimahri) lulu è completamente inutile dato che yuna ha + potenza magica già dall'inizio del gioco (mi sembra) l'ho fatta diventare quello che si chiama "mago rosso" insegnandole blizzaga, firaga ecc fino a flare. Adesso che ha nirvana mi fà sui 20000 con flare ò.ò :ffx03:
 
Top