FF X Lulu....

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
be yuna nn direi e solo buona x kiamare un eone sennò nn la tengo in battaglia
Lulu invece manco a quello...è pressokè inutile come personaggio... nn ha neanke 1 punto a suo favore a livelli alti^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
be yuna nn direi e solo buona x kiamare un eone sennò nn la tengo in battaglia
Bè ma ad alti livelli Anima in turbo fa parecchio danno e contro i Dark Eoni hai voja di proteggerti con il povero Valefor... :rolleyes: :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Dragontype ha detto:
be io riesco a fare sempre 8 T ultima nn mi sembra tanto skarsa
Ti faccio i miei complimenti :D

Bè se la sai usare buon per te, quello che dico io è che comunque Lulu non è alla portata di tutti (e io mi ci metto in mezzo :> )
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Ti faccio i miei complimenti :D

Bè se la sai usare buon per te, quello che dico io è che comunque Lulu non è alla portata di tutti (e io mi ci metto in mezzo :> )


può essere scarsa quanto vuole ma mai quanto kimahri a mio parere :>
 

Strife90

mezzo-demone
8 ultima fanno si e no 15 000 di danno cadauno a der ritcher.... poco + di 99999 di danno....è scarsa!!!!! P.S. Kimari è fortissimo^^
 

Coki90

Member
Non c'è da dimenticare xò che lulu toglie il doppio con le magie grazie a amplificamagia e consumo MP=1 sulla sua arma dei 7 astri
 

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
kimahri e forte x essere ucciso sisi!xD
io lo trovo fortissimo... ma ho gia espresso ampiamente le mie ragioni... sai in ff10 mi piace combattere con il cervello :eek: ... non mi limito a mettere in campo i personaggi con la turbo ke infligge + danni LOL :D
 

RRSEdge

Member
a proposito della turbo di lulu:come mai facendo una magia normale mi caccia 3000 e con la tentazione mi toglie tre volte meno???
pensandoci però,sarebbe meglio lulu con bimagia ultima che toglie 2 volte 99999 che un altro personaggio.
per quanto riguarda la turbo non appena si raccoglie si fa transfert su wakka!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
RRSEdge ha detto:
a proposito della turbo di lulu:come mai facendo una magia normale mi caccia 3000 e con la tentazione mi toglie tre volte meno???

forse perchè nessuno ti ha spiegato che durante la turbo di lulu devi girare l analogico di destra in senso orario tante volte per creare una serie di magie concatenate
 
Top