FF X Lulu....

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Bella battuta :D
va k sono serissimo^^ io li considero superiori
Rikku: Eccentriko, Supremelisir, megapozione, extradifesa T
Kimary: vento bianco, Difesa totale, cala di mooolto poco nella finestra di turnazione

la mia punta di diamante è wakka gli altri curano e se nn ce nè bisogno transfert^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Strife90 ha detto:
va k sono serissimo^^ io li considero superiori
Rikku: Eccentriko, Supremelisir, megapozione, extradifesa T
Kimary: vento bianco, Difesa totale, cala di mooolto poco nella finestra di turnazione

la mia punta di diamante è wakka gli altri curano e se nn ce nè bisogno transfert^^

Anche da me è Wakka la punta di diamante, ti do per buona anche Rikku ma Kimhari proprio no O_O Ci sono Yuna e i suoi eoni che spaccano de bbrutto :D :D
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Anche da me è Wakka la punta di diamante, ti do per buona anche Rikku ma Kimhari proprio no O_O Ci sono Yuna e i suoi eoni che spaccano de bbrutto :D :D
si lo so... infatti io metto sempre Yuna tranne k contro der ritcher k ho inserito kimari xkè le evocazioni mi sballavano i turni altrimenti(ho optato x lui in quanto contrattacca ed in + ha le turbo) vabè diciam k x me sono alla pari i 2 pg^^
 

Tidussone

SoNo WaLzEr N°3 AhA!
Io uso quello di Auron (una figata), quello di Wakka (abbastanza) e quello di Lulu nn è che lo uso tantissimo (solo a quelli che temono qualche tipo)...
 

USMCuper

Dark Angel
metalwolf ha detto:
devi girare la levetta analogica destra in continuazione in modo ke formi un cerchio
si questo lo sapevo ma non riesco ad immmaginare a che velocità bisogna girare la levetta, e poi sto notando che a poco a poco la base si sta restringendo sempre di più, un giorno mi ritroverò con la levetta in mano a girare a vuoto :(
 

DareCrow

The Mesmerizing One
USMCuper ha detto:
si questo lo sapevo ma non riesco ad immmaginare a che velocità bisogna girare la levetta, e poi sto notando che a poco a poco la base si sta restringendo sempre di più, un giorno mi ritroverò con la levetta in mano a girare a vuoto :(

Mi ricorda qualcosa...ah,si...che sono vecchio.

A me è già successo...
 

danie

Active Member
USMCuper ha detto:
si questo lo sapevo ma non riesco ad immmaginare a che velocità bisogna girare la levetta, e poi sto notando che a poco a poco la base si sta restringendo sempre di più, un giorno mi ritroverò con la levetta in mano a girare a vuoto :(
Io da quanto l'ho girata veloce, mi si è rotto il cuscinetto... certe volte mi si cava, quindi adesso devo farlo lentamente...
 

Strife90

mezzo-demone
Cloud_Darth ha detto:
Lulu's TURBO is a shit! :D :D
nella versione inglese si dice overdrive.... da te nn me lo sari mai spettato^^
cmq è vero fa cacare... ma secondo me il T-Ultima è a dir pocolo spettacolare... fantastico a vedersi LOL
 
Top