FF X Lulu....

NIK1996

http://img283.echo.c
non e vero tutti sono forti sia come turbo che come attacchi fisici/magici per esempio il turbo della mia lulu toglieva 7-8 volte 1200-1300 (dal tronde come i vostri) ma se viene allenata (cosa che faro quando ricominciandolo la troverò) per bene potrebbe togliere 7-8 volte da 2500-3000 e poi non si consuma neanche un mp
 

DarkGrevier

Active Member
NIK1996 ha detto:
non e vero tutti sono forti sia come turbo che come attacchi fisici/magici per esempio il turbo della mia lulu toglieva 7-8 volte 1200-1300 (dal tronde come i vostri) ma se viene allenata (cosa che faro quando ricominciandolo la troverò) per bene potrebbe togliere 7-8 volte da 2500-3000 e poi non si consuma neanche un mp

hai ragione su questo. in fondo in FFx basta allenare il pg per renderlo forte uguale agli altri. il discorso cambia invece quando si parla di turbo..
 

Surfacing

As Del Bltzball
All'inizio e' Molto Forte anche la turbo io le ho fatto fare piu di meta' sferografia e l'ho mollata tenendo come maga yuna e alla fine direi che ne e' valsa la pena
 

Cloud_Darth

Active Member
Non capisco perchè perdere tempo ad allenare Lulu sulla sferografia: quando i pg sono arrivati tutti con i parametri a 255 l'unica cosa che li differenzia sono le turbo e quello di Lulu è inferiore a quello di Wakka, di Tidus e di Yuna, sicuramente.

Poi non so la vostra abilità nel girare la manopolina destra del pad, io riuscivo si e no 3- 4 volte al massimo a fargli compiere un giro completo, l'ho trovata scomodissima, se poi voi riuscite a fare 13 giri e farla colpire con colpi da 99999... (dubito seriamente)
 

Cloud_Darth

Active Member
Agilufo ha detto:
con Lulu a 255 non c'è nemmeno bisogno di utilizzarne il turbo... Bimagia è più che sufficiente.

Sì ma con bimagia arrivi al massimo a fare due colpi da 99999, che specialmente per i dark eoni è completamente inutile.
E poi anche Yuna, Tidus e tutti gli altri possono apprendere bimagia...
 

Pladan

Member
Lulu non mi è mai stata molto simpatica, in ogni caso il turbo è anche difficile da usare (non riesco a fargli usare tante magie) e di solito preferisco trasferirlo a Tidus o Wakka.
 

DarkGrevier

Active Member
è vero, Lulu coni dark eoni è perfettamente inutile, perchè toglie troppo poco. però chi è appassionato come me, vuole vedere tutti i propri pg al massimo e quindi porta tutto e tutti a 255 :eek: :eek:
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
è vero, Lulu coni dark eoni è perfettamente inutile, perchè toglie troppo poco. però chi è appassionato come me, vuole vedere tutti i propri pg al massimo e quindi porta tutto e tutti a 255 :eek: :eek:

Anche io sono appassionato...ma non porto tutti e tutto a 255 :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Girare quella levetta è una cosa odiosa,ma dopo un pò ti viene abbastanza semplice...anche se fare un fill-up è una parola...
 
Top