FF X Lulu....

OLance

Artemis
Come dice Cloud Darth, Lulu alla fine è prettamente inutile a causa della sua turbo difficile da usare e con scarse potenzialità. Cmq la si può sempre usare x fare transfert a Wakka, Tidus o Yuna.

P.S. sembra strano ma dark anima e dark Bahamut li ho battuti con solo Wakka e lulu, xkè erano gli unici con fiocco e quindi nn si sfaldavano ai loro attacchi, e in quelle battaglie si può dire ke lulu finalmente si è dimostrata utile facendo un'infinità di risveglio a lei e a wakka.
 

danie

Active Member
Il massimo che ho fatto è 16 con tutte le magie elementali, Antima, Ade, Drain, con Flare solo a 9 e Ultima 6 se mi ricordo bene! :cool:
 

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Il massimo che ho fatto è 16 con tutte le magie elementali, Antima, Ade, Drain, con Flare solo a 9 e Ultima 6 se mi ricordo bene! :cool:

ah è vero!! il massimo è 16. io con Ultima ho fatto 8 mi pare( o 9?). mi riuscì solo un paio di volte però.
 

Guardiana

Licantropa
Silke ha detto:
Ciao a tutti!!!
Sembrerà stupido ma non riesco a utilizzare il turbo di Lulu FFX.... sto impazzendo!!! :D :D :D ho provato di tutto ma non riesco a dare potenza alle magie!!! Come si fa??? :confused: please!!!!!
Hola Silke!!
Sai, inizialmente anche io non riuscivo a capire il turbo di Lulu! Avrei voluto spiegartelo io, ma a quanto pare sono arrivata tardi! Comunque secondo me è uno dei turbi più belli!...naturalmente anche quelli di Auron sono stupendi!
 

Cloud_Darth

Active Member
Guardiana ha detto:
Hola Silke!!
Sai, inizialmente anche io non riuscivo a capire il turbo di Lulu! Avrei voluto spiegartelo io, ma a quanto pare sono arrivata tardi! Comunque secondo me è uno dei turbi più belli!...naturalmente anche quelli di Auron sono stupendi!

Dei più belli?? :confused:

Dei più inutili forse, insieme a quello di Auron...
 

Guardiana

Licantropa
Cloud_Darth ha detto:
Dei più belli?? :confused:

Dei più inutili forse, insieme a quello di Auron...
perchè dici così?? Il turbo di Auron è proprio bello! Anche quello di Lulu lo è!...e poi scusa, quali preferisci? :ffx02:
 

Cloud_Darth

Active Member
Guardiana ha detto:
perchè dici così?? Il turbo di Auron è proprio bello! Anche quello di Lulu lo è!...e poi scusa, quali preferisci? :ffx02:

Quelli utili, che fanno il maggior numero di colpi e quindi quelli di Tidus, Wakka e Yuna (con Anima e le Magus).
 

DarkGrevier

Active Member
Guardiana ha detto:
perchè dici così?? Il turbo di Auron è proprio bello! Anche quello di Lulu lo è!...e poi scusa, quali preferisci? :ffx02:

forse saranno belli,(anche Lulu ;) ) ma i più utili come dice Cloud_Darth(tanto per cambiare :D ) sono wakka e tidus. (anima per quanto riguarda gli eoni)
 

Strife90

mezzo-demone
beh ora non corriamo.... ci sono Rikku e Kimari ke non skerzano.... terrei in considerazione il loro turbo mooolto + di quello di tidus e yuna^^
 
Top