USMCuper ha detto:ma qualcuno è mai riuscito a riempire tutta la barra girando la levetta analogica?
ti sarai spezzato un braccio!!!!!!!!!DarkGrevier ha detto:io si una volta. era una magia semplice(elementale) e ho fatto il max (non ricordo se 13 o 14)
ma no nn credo. guarda che se si sposta la levetta tipo in diagonale ci si riesce tranquillamenteUSMCuper ha detto:ti sarai spezzato un braccio!!!!!!!!!
grazie del suggerimentogold valefor ha detto:ma no nn credo. guarda che se si sposta la levetta tipo in diagonale ci si riesce tranquillamente
danie ha detto:Il massimo che ho fatto è 16 con tutte le magie elementali, Antima, Ade, Drain, con Flare solo a 9 e Ultima 6 se mi ricordo bene!
Hola Silke!!Silke ha detto:Ciao a tutti!!!
Sembrerà stupido ma non riesco a utilizzare il turbo di Lulu FFX.... sto impazzendo!!! ho provato di tutto ma non riesco a dare potenza alle magie!!! Come si fa??? please!!!!!
Guardiana ha detto:Hola Silke!!
Sai, inizialmente anche io non riuscivo a capire il turbo di Lulu! Avrei voluto spiegartelo io, ma a quanto pare sono arrivata tardi! Comunque secondo me è uno dei turbi più belli!...naturalmente anche quelli di Auron sono stupendi!
perchè dici così?? Il turbo di Auron è proprio bello! Anche quello di Lulu lo è!...e poi scusa, quali preferisci? :ffx02:Cloud_Darth ha detto:Dei più belli??
Dei più inutili forse, insieme a quello di Auron...
Guardiana ha detto:perchè dici così?? Il turbo di Auron è proprio bello! Anche quello di Lulu lo è!...e poi scusa, quali preferisci? :ffx02:
Guardiana ha detto:perchè dici così?? Il turbo di Auron è proprio bello! Anche quello di Lulu lo è!...e poi scusa, quali preferisci? :ffx02:
Strife90 ha detto:beh ora non corriamo.... ci sono Rikku e Kimari ke non skerzano.... terrei in considerazione il loro turbo mooolto + di quello di tidus e yuna^^