FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Nex Atra

Pure Evil
DarkGrevier ha detto:
anche tu non la sopporti più quell'odiosa musichetta vero?? che poi è pure caruccia, ma risentirla per ore e ore.. e poi... IO ODIO I CHOCOBO!!!!!!!!!!!!!!!!!
I chocobo in fondo a me piacciono xke sn veloci e nn m fanno stracciare i maroni a fare le battaglie cn i mostri casuali.............invece la musichetta è diventata davvero insopportabile.........cn tutto il rispetto x il maestro Nobuo Uematsu
 

DarkGrevier

Active Member
Nex Atra ha detto:
I chocobo in fondo a me piacciono xke sn veloci e nn m fanno stracciare i maroni a fare le battaglie cn i mostri casuali.............invece la musichetta è diventata davvero insopportabile.........cn tutto il rispetto x il maestro Nobuo Uematsu

ti piaccono i chocobo?? ops..forse sono un pò OT

comunque la musica è bella. è fantastico sentirla una volta....due volte.......tre volte........
quattro volte.......cinque volte....POI BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Tidus_43 ha detto:
quale luogo è il vostro preferito? io adoro besaid macalania e luka
i miei luoghi prefferiti sono : Macalania per la scena della fonte sacra stupenda !,la piana della bonaccia xchè mi vien voglia di fare il cowboy col cavallo e galopparci all'impazzata XD e anche il deserto di sanubia xchè sembre proprio un vero deserto :)
 
Top