FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
tidus13 ha detto:
Si molto bello anche se un posto molto carino è macalania.
io adoro tutti i posti con tanta neve,boschi e praterie immense che mi ricordano la mia adorata montagna che io amo con tutto il cuore...quindi mi piace macalania (bosco e lago) il monte gagazet,la piana della bonaccia e il deserto di sanubia xchè è ben fatto.^^
 

Giakkkk

Nuovo utente
Raga, il mio luogo preferito è il gran ponte ^^ quando alla fine di questo c'è Seymour!!! Infatti in questo posto ci sono degli automi facilissimi da sconfiggere, che ti danno una marea di punti esperienza!!! Ci sono stato tipo 2 ore ^^. Per bellezza non sarà il massimo, ma è comunque uno dei luoghi più proficui in assoluto
 

psymon90

FinalCance
La città più bella è Luka!
In più puoi giocare a blitzball e andare nel teatro per vedere i filmati e ascoltare le musiche meravigliose.
 

Zell91

Member
Io amo Bevelle e Zanarkand! Però in assoluto la piana della bonaccia che trall'altro è il posto in cui mi alleno (zoolab).
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
A me piace Zanarkand piace solo all'inizio del gioco, nella versione "finta"...
ma in generale i posti di FFX non mi piacciono molto perchè:
Besaid:troppo piccola, e con troppe piante strambe, avrei preferito qualcosa di più realistico
Kilika:idem
Luka:piccolissima per essere una metropoli, e troppo "vuota", ci sono quasi solo edifici
Djose:la via è troppo finta, il tempio è circondato da un paesaggio spoglio
Fluvilunio:sembra una laguna, e poi ci sono pochissimi elementi degni di nota
Guadosalam:anche questa è troppo finta e piccola
Bikanel:Spoglia, la sabbia è troppo sbiadita e il percorso è a tratti troppo lineare e troppo dispersivo
Bevelle:una visuale aerea avrebbe giovato, e la parte del ponte è priva del benchè minimo segno distintivo.
Zanarkand:la versione "attuale" non è così male, ma neanche così eccelsa. quella iniziale è splendida, ma corta e poco sviluppata.
Piana della bonaccia:l'apoteosi della dispersività molesta: percorrerla è uno strazio, ed è tutto troppo chiaro. priva di interesse, e neanche poi così sterminata come vorrebbe far sembrare. uniche parti piacevoli: il tempio (bellissima la visuale sul ponte) e la parte che affaccia sul burrone.
Macalania: tutto troppo brilluccicoso e pieno di cristalli. sembra un abito con troppe paillettes.

in generale, il passaggio dagli sfondi pre-renderizzati a quelli puramente in 3D non è così catastrofico, ma perde molto in dettagli. inoltre le ombre sono tutte troppo chiare. preferisco i luoghi di FFVII,VIII e IX.
 
Top