FF X luogo preferito

Tetsuya Nomura o Yoshitaka Amano?

  • Testuya Nomura

    Voti: 0 0,0%
  • Yoshitaka Amano

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Demyx

Notturno Melodico
Noka88 ha detto:
Il luogo più bello e suggestivo è il bosco di Macalania ma visto che nel sondaggio non c'è ho votato il Fluvilunio perchè i lunioli mi piacciono moltissimo.
è vero!!! avrei votato anch'io macalania!!! peccato che nel sondaggio non ci sia... macalania è il luogo piu bello anche perchè c'è il filmato piu bello e significativo di ffx... cioè quando tidus e yuna si baciano...
 

roxas92

Il 13° Nobody
Macalania dopo zanarkand è il luogo ke mi ha colpito di più.....con il bacio tra yuna e tidus........assolutamente meraviglioso...
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
il mio posto preferito non c'è T_______T. W la piana dei lampi (con tutti quei fulmini *_*)

in tal caso voterò djose (anche là non si scherza a fulmini *_* ma la piana dei lampi è proprio imbattibile per questo*___________*)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Besaid per la sua tranquillità e per la sua spiaggia,la Piana della Bonaccia per la natura,l'estensione e i divertimenti,e infine la Zanarkand iniziale,città della notte e delle tecnologie!
 

Epyon

Did I ever exist?
I luoghi che più preferisco in FFX sono il Fluvilunio, Bevelle (quel poco che si riesce a vedere XD) e Zanarkand (sia quella di 1000 anni fa sia le sue rovine).
 
Top