Varie Magia Nera

Kefka o Sephiroth

  • Kefka (FFVI)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FFVII)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

kallo9031

kallo9031
ovviamente le abilità e anche il massimo di hp sia di vita sia quelli che puoi togliere ai nemici è diverso. pero io dico lulu perchè con il suo turbo puo togliere fino a 500 000 hp (che in ff 9 sarebbero 50 000) in + ha amplificamagia. mentre vivi puo togliere solo 40 000 con bimagia e la trance mnbis. quindi forza lulu!
 

Sparda89

Re dei demoni
io ho votato Vivi , è un grande mago usa la spada si Steiner per lanciare magie nere :D , mentre Lulu non è ingrado di lanciare le magie nere sulle armi dei compagni (non sarebbe male :D)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Penso che l'esito del voto sarà dato anche sulla simpatia e sull'aspetto del personaggio oltre che sull'effettiva potenzaq del personaggio stesso.
Io mi limito a dire che, conoscendo i limiti di Final Fantasy IX e quelli di Final Fantasy X per quanto riguarda i danni inflitti, il mio voto va a Vivi, in quanto il coefficente di danno inflitto dal piccolo maghetto è più elevato rispetto a quello di Lulu, la quale per raggiungere la sua potenza massima, impiega moltissimo tempo.
 

korbe

Member
diciamo che vivi lo apprezszo per certe qualità, lulu per altre.. :D vivi x me resta il mago nero per eccellenza..
 

Annie

Cosplayer + Killer
E' difficile giudicare senza essere influenzati dalla simpatia..diciamo che come mago nero mi piace un pò di più Vivi^_^
 
Top