Varie Magia Nera

Kefka o Sephiroth

  • Kefka (FFVI)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FFVII)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Shejlahn

Visual Kei Princess
Dragondavis000 ha detto:
Penso che l'esito del voto sarà dato anche sulla simpatia e sull'aspetto del personaggio oltre che sull'effettiva potenzaq del personaggio stesso.
Io mi limito a dire che, conoscendo i limiti di Final Fantasy IX e quelli di Final Fantasy X per quanto riguarda i danni inflitti, il mio voto va a Vivi, in quanto il coefficente di danno inflitto dal piccolo maghetto è più elevato rispetto a quello di Lulu, la quale per raggiungere la sua potenza massima, impiega moltissimo tempo.

CONCORDO IN PIENO!!!^^ solo che ho votato Lulu perchè è una donna, e io sono femminista....:D:D:D anche se Vivi lo amo, è adorabile e pure very powerful:D:D
 

folgore-astrale

japan-kris return
Viva Vivi

io ho votato vivi,perchè a rispetto di lulu e più simpatico,poi è in grado di trasferire colpi magici a steiner.....ve ne dico uno?! ........


COLPO APOCALISSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03: :ffx03:
 

squall1988

sleeping lionheart
raga ma perkè votate vivi?cioè a me mi piace però preferisco lulu poi mi sa ke vivi se vedesse lulu si spaventerebbe e si dikiarerebbe sconfitto su due piedi!!quindi viva lulu!
 

*auron*

imperator mundi
e comque tutti e due i nomi hanno due vocali uguali e due consonanti uguali:vivi lulu.
solo che lulu è venuta dopo quindi è stata copiata da vivi
 

Agilufo

- Shalafi -
*auron* ha detto:
e comque tutti e due i nomi hanno due vocali uguali e due consonanti uguali:vivi lulu.
solo che lulu è venuta dopo quindi è stata copiata da vivi

che bel ragionamento!!! :eek:

quindi tu, essendo venuto dopo di me, sei stato copiato.... oh lol!!! :rolleyes: :cool:
 

Agilufo

- Shalafi -
Anche Lulu toglie il max (99.999) sia con magie che attacco fisico... Se non si sa utilizzarla è meglio tacere.
 
Top