Varie Malvagi di turno

dark_angel

Nuovo utente
Ero indeciso tra kuja e sephiroth, poi alla fine ho scelto kuja! La Trance mi manda fuori di testa è trp tosto! Xò anke seph nn skerza! Solo ke nn ho mai giocato a ffVII e quindi nn mi ha preso + d tanto anke se ho visto il film advent children e nn mè dispiaciuto x niente

P.S: secondo me Sin nn ha neanke senso! inutile
 

Mr Davide

Nuovo utente
Kefka è il più malvagio, secondo me ^^
Per chi non avesse giocato a FFVI....anche Kefka nella forma finale ha una sola ala, ed è soprannominato "The Fallen Angel"........quindi per alcuni particolari è Sephiroth ad assomigliare a Kefka, e non il contrario (FFVI viene prima di FFVII, quindi Kefka viene prima di Sephiroth).

Anche Kefka effettua una strage....certo...non maneggia una spada di 20 metri come Sephiroth, ma fa il suo effetto.

Credo che il sondaggio si sia trasformato su chi sia il più figo.....non su chi sia il più malefico.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Adeno ha detto:
Beh, il + cattivo in assoluto è senza dubbio Kefka... E' anche vero che è un buffone, ma Sephiroth a confornto sembra un bravo bambino. Kefka poi è anche il cattivo che raggiunge il + alto livello di potere in assoluto, fra tutti quanti i cattivi, diventa + che una divinità =P
Anche Sephirot non punta in basso, mi pare :p
voglio dire, vuole creare una enorme "ferita" nel pianeta per poter assorbire tutta la Mako del mondo, e questo comporta la morte di tutti gli abitanti della Terra. E scusa se è poco!
 

Adeno

Member
Rejectdial ha detto:
Anche Sephirot non punta in basso, mi pare :p
voglio dire, vuole creare una enorme "ferita" nel pianeta per poter assorbire tutta la Mako del mondo, e questo comporta la morte di tutti gli abitanti della Terra. E scusa se è poco!

Kefka invece, gli abitanti della Terra vuole tenerli in vita, per farli soffrire oltre ogni immaginazione. Scusa tu se è poco.
 

Rudy91

Nuovo utente
Era prevedibile che Sephirot distanziasse in questo modo gli altri cattivi... anche io ho votato per lui, non c'è storia!
 

Haru ///

The final traveler
Sephiroth è il migliore, sia per e il Fascino (cosa che Artemisia e Kefka non hanno... se poi guardiamo Kuja.... Sin è inclassificabile :D), sia per la storia. E poi è il mio cattivo preferito in assoluto :D
 
Top