FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

Tidus 91

Pacco \o/
krane2 ha detto:
scusate ma xche io posso entrare sl al primo dei piani sotterranei?
L'avrò ripetuto un miliardo di volte devi attivare gli altari in tutte e quattro le stanzette usando le perle nere e per sapere dov'è nel sito sotto la voce tenebral delle mob hunts ti dice quante ne servono di piano in piano
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
L'avrò ripetuto un miliardo di volte devi attivare gli altari in tutte e quattro le stanzette usando le perle nere e per sapere dov'è nel sito sotto la voce tenebral delle mob hunts ti dice quante ne servono di piano in piano
Domande dei principianti XD!
 

-Leon-

Game Master
ho una domanda sui mostri del sotteraneo e non solo,adesso sto al livello 66 e loro a 59,ma mi tolgono ancora 1000 e passa com'è so così forti?
 

Tidus 91

Pacco \o/
-Leon- ha detto:
ho una domanda sui mostri del sotteraneo e non solo,adesso sto al livello 66 e loro a 59,ma mi tolgono ancora 1000 e passa com'è so così forti?
Li avranno fatti così ma tieni da conto che certe mosse levano tanto anche se il mostro ha un livello basso(vedi zannata sonica o tentativo di mostri al lvl 10 può levarti anche 2000hp)

@:danie una parola :lol:
 

Tidus 91

Pacco \o/
VecchioStorm ha detto:
scusate ma come si fa ad andare ai sotterranei?
Devi essere già arrivato all'ultimo piano del faro(praticamente quando sei quasi a fine storia) tornando alla base del faro troverai l'ascensore celeste che ti porta ai sotterranei e per procedere di piano in piano vedi nel forum o nel sito sotto la voce tenebral nelle mob hunts visto che è stato spiegato milioni di volte dal sottoscritto e da altri
 

danie

Active Member
Tidus91, a te ti è apparso Dalan? Puoi gentilmente dirmi se oltre ad avere le mappe devo aver completato anche esplorandola: allora c'è la bandierina e la mappa (quella bianca e la mappa quella gialla viene quando hai esplorato la zona che è la bandierina) ora ti chiedo, tu hai per caso tutte le mappe sia completamente che esplorando? Nel senso oltre ad avere la mappa hai anche esplorato tutti i luoghi? Ti prego dammi una risposta perchè ci sto uscendo pazzo!
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Tidus91, a te ti è apparso Dalan? Puoi gentilmente dirmi se oltre ad avere le mappe devo aver completato anche esplorandola: allora c'è la bandierina e la mappa (quella bianca e la mappa quella gialla viene quando hai esplorato la zona che è la bandierina) ora ti chiedo, tu hai per caso tutte le mappe sia completamente che esplorando? Nel senso oltre ad avere la mappa hai anche esplorato tutti i luoghi? Ti prego dammi una risposta perchè ci sto uscendo pazzo!
Si ho preso dalan ma molte zone non le ho ancora esplorate bene mi ricordo che l'ultima presa era la mappa della foresta stregata dato che non l'avevo vista quando ci andavo con la storia e dopo visto che ho l'abitudine di controllare ogni tanto il bestiario ho visto la statuetta di dalan e dovevo ancora andare nel livello del caligo nel faro quindi per averla devi possedere tutte le mappe e basta
 

danie

Active Member
Tidus 91 ha detto:
Si ho preso dalan ma molte zone non le ho ancora esplorate bene mi ricordo che l'ultima presa era la mappa della foresta stregata dato che non l'avevo vista quando ci andavo con la storia e dopo visto che ho l'abitudine di controllare ogni tanto il bestiario ho visto la statuetta di dalan e dovevo ancora andare nel livello del caligo nel faro quindi per averla devi possedere tutte le mappe e basta
Allora c'è un problema, il punto e che io ho preso tutte le mappe, vediamo che altra domanda farti...
Allora, per caso tu hai nella mappa sai le freccine blu? Beh le hai attivate tutte (andando dalle altre parti in modo che non ti venissero più i punti di domanda) o non le hai attivate? Poi dici che bisogna avere le mappe e basta, è possibile secondo te che bisogna fare questa cosa prima di raggiungere il caligo vespero e compagnia cantante?
C'è qualcuno che sa dove prendere tutte le Giare del tesoro?
 

Tidus 91

Pacco \o/
danie ha detto:
Allora c'è un problema, il punto e che io ho preso tutte le mappe, vediamo che altra domanda farti...
Allora, per caso tu hai nella mappa sai le freccine blu? Beh le hai attivate tutte (andando dalle altre parti in modo che non ti venissero più i punti di domanda) o non le hai attivate? Poi dici che bisogna avere le mappe e basta, è possibile secondo te che bisogna fare questa cosa prima di raggiungere il caligo vespero e compagnia cantante?
C'è qualcuno che sa dove prendere tutte le Giare del tesoro?
Ovviamente puoi farlo come vuoi e di quelle freccine non ho sblovvato perchè non avevo voglia quella dalla foresta stregata per arrivare alle miniere di henne prova a vedere se ti manca qualche mappa dai mappieri o sennò dimmi i posti di cui hai la mappa e ti dico quali ti mancano e credo che forse devi prendere anche le candele che si trovano nella miniera di henne di lhusu nella foresta stregata e nei canali di gramsyte che servono per poter visualizzare anche delle aree segrete
 

danie

Active Member
Sfortunatamente ho tutto. Anche le mappe segrete. Comunque adesso giro per tutta Ivalice. Poi vi farò sapere a tutti come si sblocca.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Tidus 91 ha detto:
credo che forse devi prendere anche le candele che si trovano nella miniera di henne di lhusu nella foresta stregata e nei canali di gramsyte che servono per poter visualizzare anche delle aree segrete

che candele mi sapresti spigare meglio???
 
Top