FF XII Mappa Sotterraneo del Faro

danie

Active Member
VashTh3Best72 ha detto:
che candele mi sapresti spigare meglio???
Ci sono delle giare contenenti candele o altro che ti permettono di vedere oltre quello che hai nella mappa anche la parte segreta, come nelle miniere di Henne dove devi andare a battere Zodiark, se non hai la candela apposita, non potrai vedere nulla.
 

Tidus 91

Pacco \o/
VashTh3Best72 ha detto:
che candele mi sapresti spigare meglio???
Esattamente come ha detto danie queste candele (4 in tutto)servono per visualizzare delle aree segrete della zona che non solo visualizzabili subito con la mappa della zona(quella nella giara del tesoro)ed anch'esse sono contenute nelle giare del tesoro
 

Manuel90

Nuovo utente
Ragazzi scusatemi ma oltre alle 3 zone c'è un ultima zoa nei sotterranei del faro si kiama agone degli abissi, sapreste dirmi di +????inoltre sapreste dirmi quante perle devo mettere in ogni piedistallo???grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/

Nezzarelli

Hunter
the_sHaDoW ha detto:
grazie mille.
ma il mio problema e mi pare pure quello del creatore della discussione, non é l'orientarsi nei sotterranei. semplicemente vogliamo ottenere il premio nel covo degli aviopirati.
a me sembra di possedere tutte le mappe ma il pupazzetto non appare. qualcuno di voi l'ha già ottenuto?
che occorra davvero esplorarle completamente tutte?


Purtroppo da quel che ho letto in giro si deve esplorare tutte le zone eliminando la "nebbia" che ricopre la mappa prima che tu ci passi.....
 

valer87

Nuovo utente
A ke livello mi consigliate di andare,io sono al 67 con tutti però ci sono troppi mostri e ho qualche difficolta????grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
valer87 ha detto:
A ke livello mi consigliate di andare,io sono al 67 con tutti però ci sono troppi mostri e ho qualche difficolta????grazie
Io al 64 ci sto benissimo il problema dei tanti mostri si risolve impostando i Gambit in modo da attaccare il mostro con meno hp così da diminuire in fretta il numero di nemici
 

Damodar

Il Giustiziere
Nezzarelli ha detto:
Purtroppo da quel che ho letto in giro si deve esplorare tutte le zone eliminando la "nebbia" che ricopre la mappa prima che tu ci passi.....

Sì ma allora Tidus come fa ad avere Daln, scusa... qui qualcosa non quadra.
Io sono nella situazione in cui ho finito i sotterranei ma no mappa e ora, volendo Dalan, non so come fare.
Chiedo a Tidus se gentilmente può scrivermi o parlomeno accennarmi le mappe in suo possesso.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Damodar ha detto:
Sì ma allora Tidus come fa ad avere Daln, scusa... qui qualcosa non quadra.
Io sono nella situazione in cui ho finito i sotterranei ma no mappa e ora, volendo Dalan, non so come fare.
Chiedo a Tidus se gentilmente può scrivermi o parlomeno accennarmi le mappe in suo possesso.
Allora possiedo tutte le mappe che si possono comprare tutte e 4 le candele (canali di gramsythe,minere di lhusu,miniere di henne,foresta stregata) e tutte le mappe di tutte le zone eccetto bahamut e faro di ridorana ma sono entrato in tutte le zone in modo che tutte siano collegate da una lineetta non sò di preciso cosa vuoi sapere perchè è da un bel pò che non gioco a FFXII e se vuoi l'elenco di tutte le mappe che possiedo è una cosa impossibile visto che dovrei ricordarle tutte a memoria
 

Damodar

Il Giustiziere
Facciamo un breve paragone com me:
-Tutte le mappe (le ho tranne quella dei sotterranei e bahamut)
-Le 4 candele (le ho)

Quindi dovrei collegare tutte le freccine blu ?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Damodar ha detto:
Facciamo un breve paragone com me:
-Tutte le mappe (le ho tranne quella dei sotterranei e bahamut)
-Le 4 candele (le ho)

Quindi dovrei collegare tutte le freccine blu ?
No non intendevo quelle a me manca ancora quella dalla foresta stregata alle miniere di henne devi entrare in tutte le sezioni di una zona tipo in tutte le parti della città di rabanastre
 

Damodar

Il Giustiziere
ah.... ho capito grazie molte.
Infatti ho parti inesplorate molto grandi nella Prateria di Tchita... quando avrò fatto posterò il mio risultato.
Grazie ancora

P.S.: tanti auguri a me oggi è il mio complex.

Re-Edit: mi ero dimenticato la terrazza di Archades.... grazie Tidus !!!
 

Irtex

Nuovo utente
ragazzi qualcuno mi sa spiegare perchè nel mappamondo alcuni luoghi sono segnati da una specie di cosino con una base blu e altri con una specie di S con base verde e blu??? grazie mille
 
Top