Mass Effect 3 - 9 Marzo 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 3 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

GabrixEnte

Active Member
Ma il fatto che qualche genio a Microsoft ha pubblicato per errore sul marketplace il DLC di ME3 "From ashes" è passato? E il fatto che questo DLC permette di annoverare come compagnuccio di avventure un...PROTHEAN? Cioè un membro di quella razza che è stata SPAZZATA VIA COMPLETAMENTE 50.000 anni prima dei fatti di Mass Effect? Questo che ha fatto tutto sto tempo? L'ha passato su 9Gag?

Senza considerare che sti geni del male prendono un personaggio del genere (che sulla carta dovrebbe avere un ruolo esplosivo visto il posto che la sua razza occupa nel background storico del gioco) e lo vendono a 10 dollari separatamente :rotfl: Tutta sta ***** di trilogia ha avuto origine per via dei Protheans e quando uno spunta fuori lo devi pagare a parte come se fosse una roba marginale :rotfl:

Ah e volete sapere come parla un prothean?
[yt]eK99_T61alc[/yt]

come i giamaicani :rotfl:

:| ma in ME2 non avevano un linguaggio tutto incomprensibile e tutto loro? certo erano stati modificati però più o meno doveva essere quella la voce, non quella di un giamaicano :| e anche supponendo che ci siano i traduttori, di certo il traduttore non conosce la lingua dei prothean :| QUESTO puzza di EA lontano miglia :|
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Oh mamma...temevo che da un momento all'altro iniziasse a cantare I Shot The Reaper! Jah me lo immagino in uno stanzino della Normandy pieno di piantine, mentre si fuma un cannone :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma il fatto che qualche genio a Microsoft ha pubblicato per errore sul marketplace il DLC di ME3 "From ashes" è passato? E il fatto che questo DLC permette di annoverare come compagnuccio di avventure un...PROTHEAN? Cioè un membro di quella razza che è stata SPAZZATA VIA COMPLETAMENTE 50.000 anni prima dei fatti di Mass Effect? Questo che ha fatto tutto sto tempo? L'ha passato su 9Gag?

Senza considerare che sti geni del male prendono un personaggio del genere (che sulla carta dovrebbe avere un ruolo esplosivo visto il posto che la sua razza occupa nel background storico del gioco) e lo vendono a 10 dollari separatamente :rotfl: Tutta sta ***** di trilogia ha avuto origine per via dei Protheans e quando uno spunta fuori lo devi pagare a parte come se fosse una roba marginale :rotfl:

Ah e volete sapere come parla un prothean?
[yt]eK99_T61alc[/yt]

come i giamaicani :rotfl:

Questo è Aka:

[YT]IUrbMDt5t4A[/YT]

:asd:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Volevo informare che almeno qui da me gamestop domani romperà il day one e venderà ME3. Tanto per chi non volesse aspettare ancora un giorno :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
gamestop mi ha chiamato dicendomi che il day one è rotto: oggi pomeriggio vado a ritirare la mia Alliance Edition :D
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
maledetto :asd: io ho appena ritirato la mia N7 edition invece :( mi sa che per la alliance mi dovrò vendere un rene :asd:

Se hai già la N7, è da folli prendersi anche l'Alliance solo per il modellino. Ne producono molte di action figure, anche più belle di quelle incluse nelle collector. Prenditi una di quelle Gab :)

Personalmente, da come si stanno mettendo le cose con questo gioco, sono contento di non aver speso neanche un centesimo in più. Mass Effect è Mass Effect, ma se fanno boiate non è colpa mia.
 

GabrixEnte

Active Member
Se hai già la N7, è da folli prendersi anche l'Alliance solo per il modellino. Ne producono molte di action figure, anche più belle di quelle incluse nelle collector. Prenditi una di quelle Gab :)

Personalmente, da come si stanno mettendo le cose con questo gioco, sono contento di non aver speso neanche un centesimo in più. Mass Effect è Mass Effect, ma se fanno boiate non è colpa mia.

in realtà era più per la litografia della normandy ma ho visto che è inclusa già nella N7 quindi credo che rimarrò così come sono e al massimo compro il modellino su ebay:asd:
 

Teocida

Oltreuomo
Beh ma quindi chi se lo piglia -oltre all'ovvio jeeg- al day one? Io tra dark souls in cui mi son bloccato, e borderlands in cui vado come un treno ma non mi convince sto pensando di farci un pensierino entro questa settimana

Parrebbe proprio che l'ho inviato con Tapatalk
 
Top