Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finale ha detto:scusate, se fondo full cure con curaga hp+999% il rusultato sarà full cure hp+999%?
se la risposta è no, c'è un modo per ottenere full cure hp+999% (anche altri parametri) fondendo curaga hp+999% con altre materie e poi fondendo la materia ottenuta con full cure?
grazie^^Sephirously35 ha detto:No, spiace: Full Cure (o Megaene in italiano) non si può ottenere in alcun modo tramite fusione, così come Bimagia e le materie OMD, oltre a qualche materia di poco conto come Scatto, mi sembra. Comunque, Curaga (o Energiga) basta e avanza, fidati.
Finale ha detto:grazie^^
e... ho letto su una guida che puoi ottenere item mugger (scippatore in italiano, credo) tramite fusione, ma non c'era scritto come, tu sai come si fa?
leonida78 ha detto:ho bisogno di aiuto per aumentare i parametri di DIF e SPI (in previsione Minerva)... avete consigli?? che materia di equipaggiamento potrei usare??
Sephirously35 ha detto:Sinceramente, non saprei dirti: solo, indossa una materia con DIF +100 e una con SPI+100, poi, equipaggiati con lo Scudo e Armatura Genji. Le uniche materie che ti possono aiutare, tramite il loro effetto, sono Barriera-SP e Master-Sp, se non ricordo male: in cambio di Sp, ti diminuiscono i danni (la Master ti aumenta anche l'attacco). Altrimenti, scegli due materie con cui ti trovi bene. Personalmente, ho messo Atroh e Sisma, ma sono perché le uso in continuazione. Le uniche due materie veramente importanti, secondo me, sono Energiga e Pugno Costoso; per il resto, vedi te.
grazie ancora!Sephirously35 ha detto:mi serve quando non posso usare il Pugno e Sisma perché é molto veloce, oltre che utile se si é accerchiati. Per il resto, vedi te: se hai bisogno, chiedi.
P.S.: scusate il doppio post, ma dalla PSP ho spazio limitato. Risolverò quando possibile.
Finale ha detto:grazie ancora!
preferisco fusione perchè colpisce tutti i nemici sul campo, durante la missione dei 1000 soldati con sisma potresti non colpirne 1 paio e potrebbe dare fastidio, mentre con fusione vai sul sicuro.
ho completato il 96% delle missioni e mi manca solo quella dei mille soldatie un po' di quelle nella caverna delle meraviglie, dove mi sono bloccato, alla 9-5-2.
non è che avresti qualche consiglio per passare la missione creando qualche materia(e utilizzando) che oltre ad essermi utile in quella missione mi sarà utile in futuro?
grazie ancora
Finale ha detto:grazieper i consigli! ^^
ho preso un attimo fa lo scudo (al primo tentativo, dicevano che era tanto difficile...) e ho l'armatura.
ora ci provo.
ma lo scudo ti difende anche da status morte?
p.s. secondo te un vigore dif+100 va bene o è una cavolata?meglio mag+100?
Finale ha detto:grazie ancora^^
ho fatto la missione, fra poco compro quella protezione di genji da 1000000 di guil, faccio bene?
credo che farò un sisma dif+100 e un vigore mag+100.
ma la fortuna serve?
se la porto a 147 va bene?
devo portarla a 247?