meglio ps3 o xbox 360

War

Member
Io le tengo entrambe e le uso più o meno come ha descritto @Senzazionealfa. Scelgo di volta in volta cosa fare a seconda del titolo e di come lo posso utilizzare, normalmente se il gioco supporta solo una modalità offline preferisco la 360 per la Chat in game visto che mi piace chiaccherare con gli amici(pochi ma buoni). ;)
 

GianluS6

Nuovo utente
ti consiglio la xbox ci sono escusive bellissime ad esempio Halo e GoW ecc! l'unico sbantaggio e che per giocare su xbox live devi comprarti l'abbonamento che costa mentre su la PS3 e gratis
 

ShisenKai

Member
Per me non c'è una console che è migliore dell'altra, d'altronde ciascuna ha un esclusiva che l'altra non possiede, se poi vogliamo parlare di potenza hardware è ovvio che è meglio la ps3, d'altronde gli ultimi giochi usciti stanno riuscendo a sfruttare quasi tutta la sua potenza, se vogliamo parlare di convenienza e diponibilità di videogiochi direi xbox 360 senza pensarci 2 volte, per quanto mi riguarda preferisco quest'ultima anche perchè posso fare benissimo a meno di esclusive come uncharted o god of war... basti pensare a giochi come fable o gears of war :)
 

Malve

Nuovo utente
Ciao... X me l' xbox è molto meglio, sia x giocabilità e sia x cm è organizzato il LIVE.. poi ce + divertimento... Sinceramente l' online della ps3 mi sembra un pò scadente.. Poi nella HDD dell' xbox si può modificare la capacità e quindi avere molto + spazio.. Per ampliarne lo spazio kiedi in negozi specializzati !!!
 

vakkovich

Member
Ciao... X me l' xbox è molto meglio, sia x giocabilità e sia x cm è organizzato il LIVE.. poi ce + divertimento... Sinceramente l' online della ps3 mi sembra un pò scadente.. Poi nella HDD dell' xbox si può modificare la capacità e quindi avere molto + spazio.. Per ampliarne lo spazio kiedi in negozi specializzati !!!
la capacità di ampliare lo spazio mi è nuova...xD...chiederò...comunque anche secondo me è meglio l'xbox 360....anche se è a pagamento il live rimane il miglior "server" per il multiplayer...;)
 

ShisenKai

Member
Ok visto che l'alto topic è stato chiuso riprendo qui quello che stavo dicendo: la potenza e il comparto grafico dell'uno o dell'altra console non importa se alla fine la modalità di gioco e i titoli proposti sono gli stessi, infatti se vedete la nintendo che ha proposto fin dall'inizio un esperienza di gioco interessante e per tutta la famiglia ha doppiato in vendite sia la 360 che la ps3, tant'è vero che per contrastarla adeguatamente sony e microsoft hanno creato il move e il kinect.
Direi che è stata da parte di tutte e due le case una mossa disperata. Se è azzeccata lo vedremo più avanti... sinceramente faccio il tifo per la M$ che ha provato a fare un passo da gigante nell'approccio ai videogames, se ha fatto il passo più lungo della gamba ancora non si sa :D
 

valeasroma

VALEASROMA
l'xbox secondo me è meglio anche se per giocare online devi pagare dopo i tre mesi di prova ... come estetica l'xbox si puo' anche modificare anche semplicemente cambiando faceplate ( la parte davanti di plastica )...... come grafica dei giochi meglio l'xbox ....insomma secondo me meglio xbox :D
 

pitorius86

Nuovo utente
bah..è un discorso che lascia un po' il tempo che trova..io le ho entrambe e ognuna ha i suoi vantaggi ed i suoi difetti..la ps3 ha avuto un anno di grandi esclusive e permette di giocare in multiplayer senza pagare (il live è senza dubbio migliore, ma per uno come me che non è un appassionato di gioco online è una spesa inutile), l'xbox ha dalla sua parte il controller migliore sulla piazza ed il migliore sistema di aggiornamento..come dicevo quindi, alla fine sono gusti personali..se si può bisognerebbe averle entrambe..
 

Valek94

Nuovo utente
Io ti consigli odi tenerti la ps3 e apparte comprati una xbox perchè cosi quando l'esclusive puoi giocarci tranquillamente avenedo tutte e due le consol!
 

manuel89

Member
bhe da possessore di una xbox 360,io preferisco l xbox 360,anche se certi giochi che mi piacciono li fanno solo per la play,però nn mi posso lamentare e anche il live è bellissimo!
 

andxel

Zero Shift
Dopo anni non capisco ancora che domanda è questa...Sono praticamente pari,l'unica cosa che le differenzia secondo me sono le varie esclusive.Niente più niente meno,certo non contando la tecnologia usata e l'online...
 
Top