meglio ps3 o xbox 360

peppe94

Nuovo utente
Tieniti la PS3, perchè i giochi sono migliori, la grafica è migliore, ha il lettore bluray, il live è gratuito, mentre alla xbox 360, il live è a pagamento, non ha il bluray, la grafica è ottima però non come alla ps3.
 

RomaAle

As Roma Member
Beh avevo comprato Xbox 360 a quel tempo perchè c'era qualcosa in lei che mi ispirava, e non sempre la solita Play, sicuramente non l'ho scelta per la differenza di prezzo anche perchè l'avevo pagata 399 €.
Comunque c'era qualcosa che mi attirava quella bella console con un design spettacolare.
Poi avevo anche già la Xbox (la prima) e c'erano alcune esclusive che mi attraevano.

Quindi prendi Xbox 360 fidati che non ti penti.
A giorni passo dalla mia vecchia e amata Xbox 360 alla nuova Xbox 360 Slim. EVVAIIII
 

Gerardo.V

Nuovo utente
Per me la xbox batte ps3 per la grafica e il kinect, mentre la ps3 ha lettore bluray disc playstation move, cmq varia sempre in base a cosa più ti piace
 

sneked

Member
Possiedo tutte e due ma a me piace di più la 360, ok che l'online è a pagamento ma lo preferisco perchè più curato e non si disconnette quasi mai, cosa che invece mi accade spesso con la Ps3.

Quindi io direi Xbox 360
 

sneked

Member
Poi io avevo prima solo la PS3, poi tutti i miei amici avevano Xbox 360 e quindi per giocare online insieme me la sono fatta.
Fidati il mondo dell'Xbox 360 è un mondo divertentissimo.
 

Tribal

Member
Secondo me non si puo dare una risposta netta,dipende dall'esigenze di ognuno.Se ti piace l'online prenditi la 3 che oltre a essere gratis ha molti accessori integrati.Se giochi offline e dai importanza alla grafica ti conviene la 3 in quanto tutti sanno che è migliore,anche se di poco.Molta importanza hanno inoltre le esclusive di ognuna:già la presenza di gran turismo 5 almeno per me vale da sola l'acquisto sbrigativo di una play 3.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Secondo me non si puo dare una risposta netta,dipende dall'esigenze di ognuno.Se ti piace l'online prenditi la 3 che oltre a essere gratis ha molti accessori integrati.Se giochi offline e dai importanza alla grafica ti conviene la 3 in quanto tutti sanno che è migliore,anche se di poco.Molta importanza hanno inoltre le esclusive di ognuna:già la presenza di gran turismo 5 almeno per me vale da sola l'acquisto sbrigativo di una play 3.

E chi lo dice? Lo dici tu? :D
A me sembra molto una "risposta netta" questa.
Scommetto che hai una PS3. In pratica o ti piace l'online o giochi offline, sempre la PS3 regna secondo te. Più netto di così sei lordo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zyssk

Member
A dirla tutta, la 360 ha miglior grafica sui giochi multipiattaforma, invece la PS3 ha una grafica più elevata nelle esclusive; dato che i giochi vengono creati e masterizzati prima per la 360 (i multipiatta almeno) mentre le esclusive sono masterizzate subito (e solo) per PS3.

C'è anche da dire che la 360 ha più esclusive (e più divertenti, personalmente).

E il controller della PS3 va bene solo se hai le mani da bambino, quello della 360 è divino.
 

War

Member
@Tribal, come ha detto prima il doc. @Virgo Van Valentine il tuo commento è moooolto di parte...:cheesy:
@Zyssk, direi che il commento sul controller della 360 è azzecatissimo, se si usa il controller della 360 per alcuni mesi e poi si ripassa a quello per ps3 si nota immediatamente una senzazione di sgradevolezza, pensi "che *****, mi si è ristretto il controller"???
Per l'online direi che l'Xbox vince solo per via della chat in game, chiacherare in libertà con un amico che gioca a batlefield mentre tu giochi a fable è una cosa bellissima.
Per il resto penso che ormai solo le esclusive diferenzino le console, ma questo è stato già detto. ;)
 

Danix92

Member
Ragazzi è meglio una ps3 slim 250 gb o un xbox 360 250 gb.Posseggo già una ps3 slim 120 gb e vorrei sapere se faccio bene a darla via per la xbox 360.Potreste dirmi quali caratteristiche hanno le entrambi console

aspetta, raccimola un po di soldi, e comprati la 360... Una PS3 è come un gioiello...

E' PER SEMPRE XD
 
Top