FF VIII Meglio Zell o Irvine?

EDEN_89

Batterista-Cestista
wela! raga! sono nuovissimo di pacca di questo forum
x me come pesonalità irvine è un grandissimo...
ma zell se sai usare bene il duello zell è leggermente + forte
 

CrystalPlanet

Guitar Hero
Zell è un grande, ma vogliamo dire di no al nobile cowboy dal cuore d'oro?


873.jpg
 

Hyperion

Shimatsuken
zell e solo zell irvine è forte ma zell... è il migliore. Cmq il mio party era formato da squall zell e irvine
 

Shin89

Nuovo utente
mmm sn entrambi forti e simpatici ma preferisco Irvine cmq io stò andando sul personale nn c' è dubbio è forte, peccato per le munizioni se nn hai voglia di elaborare gli oggetti ti consiglio allora Zell anke se la mia squadra è formata da Squall-Selphie e Rinoa ma rimango col dire sn gusti cmq io Irvine come danni lo ritengo più forte alla fine
 
Nella mia seconda partita gli ho usati entrambi fino alla fine...son tutti e due forti. Ma fra i due credo sia migliore zell...nella prima ho usato solo lui. Se si fa fare Duello velocemente si infligge molto al nemico...
 

Byte

SeeD
zell è trecentomila volte meglio! con la sua limit usandola bene e veloce fai un sacco di danni...basta imparare bene le sequenze per far uscire le tecniche, ed è anche molto più divertente usarlo...invece irvine è monotono! :p
 

Nex Atra

Pure Evil
Irvine è un gran personaggio sia in battaglia che fuori, molto ben caratterizzato e controverso.......MA ZELL E' ZELL
Cmq il mio party era Squall, Rinoa e ovviamente ZELL (Rinoa è molto utile per gli attacchi di Angelo)
zell.jpg
 

squallgriever

Nuovo utente
Ho giocato a Final Fantasy VIII con tutti i personaggi potenziati al massimo e la squadra composta Squall, Rinoa e Zell è la migliore come dice byte
 
Top