[???]metal gear solid 5

Cid89

Professional Burper
beh, ho cercato un po' con google...

se si cerca "metal gear xbox" , gamesource non compare nelle prime 15 pagine (dopo non so)
se si cerca "metal gear xbox360" , gamesource compare a pagina 9, in fondo
se si cerca "metal gear xbox 360" , gamesource compare a pagina 12

insomma, è normale che gli utenti non lo abbiano trovata lì questa informazione :O
piuttosto bisognerebbe accentuare di più il legame tra ffo e gs, oltre che quelle cose nell'home page di ffonline. sbaglio o nel forum di ffo non c'è alcun collegamento a gs? :O

Omega

Dormo sulla collina
Una persona non cerca ogni giorno "metal gear xbox" su google, balthier non c'è arrivato tramite google, è arrivato lì perchè è andato a cercare news su spaziogames. Quello che io intendevo è "se l'utenza di ffonline si rendesse conto che esiste gamesource magari lo farebbero diventare il loro sito di riferimento preferito invece di perder etempo in giro per spaziogames, multiplayer bla bla bla". Va bè il mio è stato uno sfogo, poi se dopo 4 mesi che predico "andiamo su gamesource" e nessuno mi caca non posso farci niente. Grazie a tutta l'utenza di FFonline per regalare traffico agli altri e far affondare GameSource, grazie davvero.

balthier88

lo zio ferra
Omega ha detto:
Una persona non cerca ogni giorno "metal gear xbox" su google, balthier non c'è arrivato tramite google, è arrivato lì perchè è andato a cercare news su spaziogames. Quello che io intendevo è "se l'utenza di ffonline si rendesse conto che esiste gamesource magari lo farebbero diventare il loro sito di riferimento preferito invece di perder etempo in giro per spaziogames, multiplayer bla bla bla". Va bè il mio è stato uno sfogo, poi se dopo 4 mesi che predico "andiamo su gamesource" e nessuno mi caca non posso farci niente. Grazie a tutta l'utenza di FFonline per regalare traffico agli altri e far affondare GameSource, grazie davvero.

no vabbè su gamesource io ci vado, è che comunque vedo che se devi linkare una notizia da suddetto sito ci pensi te, siccome mio fratello ha quel sito come pagina iniziale è ovvio che l'ho letta li!mo non è che esiste gamesource e dobbiamo chiedere il permesso di visitare altri siti, ho aperto explorer, ho letto la notizia e siccome nel 3d non c'eraho messo il link, credevo di fare un favore, non pensavo di danneggiare nessuno sinceramente!

andxel

Zero Shift
img_5256-3262009-580px.jpg

Non so se si tratta di MGS5.Ma sembra che Raiden avrà un'altra avventura.

†LestaT†

The right to be God
img_5256-3262009-580px.jpg

Non so se si tratta di MGS5.Ma sembra che Raiden avrà un'altra avventura.

Ah, sarà con Raiden? -.-

No, diciamo che il personaggio non mi è mai andato a genio, nel 4 diciamo che trova la sua giustissima collocazione (Hideo ti amo) ma pensavo che ce lo fossimo tolti dalle balle come combattente, specialmente protagonista invece no.
Sinceramente avrei preferito che il protagonista della saga diventasse Akiba, l'ho davvero apprezzato in MGS4, un personaggio con un immenso potenziale. Non mi sarebbe dispiaciuto un capitolo incentrato maggiormente su Meryl e Akiba, invece dovremo proprio andare a scoprire come ha fatto Raiden a diventare Cyborg Ninja -.-
Spero almeno in un ritorno anche non giocabile del Solidone nazionale.

Diciamo che sono un po deluso, pensavo che alla Konami fossero arrivati segnali di disapprovazione dopo MGS2 riguardo all'uso dell'eunuco come protagonista assoluto °_°

†LestaT†

The right to be God
A quanto si dice in giro dovrebbe coprire il periodo intercorso tra la fine di MGS 2 e 4 e dovrebbe mostrare come Raiden è diventato un Cyborg-Ninja. Anche perchè non vedo come dopo il finale di MGS4 possa tornare a vestire i panni del ninja bionico che sta in locandina (chi ha visto il meraviglioso finale del quarto capitolo sa di che parlo)

Una cosa è certa, un Metal Gear senza Solid Snake è un po come Malgioglio senza ciuffo biondo: non ha motivo di esistere e se alla fine vien fatto non avrà mai lo stesso spessore e quel quid in più che lo contraddistingue (e per quanto riguarda Malgioglio intendo sia quando canta Pelame che quando con i Lacrimosa canta Hich Verlasse hut hein herz lol)

andxel

Zero Shift
Sinceramente avrei preferito che il protagonista della saga diventasse Akiba, l'ho davvero apprezzato in MGS4, un personaggio con un immenso potenziale. Non mi sarebbe dispiaciuto un capitolo incentrato maggiormente su Meryl e Akiba
...R U SERIOUS?Johnny è nato come personaggio solo ed esclusivamente comico.In ogni MGS è un carceriere,nell'uno lavora alle dipendenze di Liquid,nel due come soldato di Gurlukovich e nel tre c'era suo nonno.Non vedo come lui, nato sotto la prospettiva di pg comico possa essere protagonista di un prossimo MGS.E poi per quanto riguarda Raiden...
La storia di Raiden che diventa cyborg è pubblica ormai da un pezzo grazie al MGS database.Raiden si sente in debito con Olga perchè quest'ultima gli ha salvato la vita sull'arsenal per far si che Sunny non venisse uccisa dai Patriots.Dunque Raiden,dopo essere andato via di casa per la storia di Rose,inizia ad addestrarsi in Alaska come una sorta di Ninja,poi fa un patto con Big Mama ovvero che se lui avesse ritrovato i resti di Big Boss,lei di conseguenza lo avrebbe aiutato con il suo esercito del paradiso perduto nel recupero di Sunny che,nel frattempo,è rinchiusa nell'area 51.Raiden e co. riescono a salvare Sunny,ma Raiden viene catturato e utilizzato come cavia per il prossimo esoscheletro più potente e veloce.Gli vengono amputati gambe,braccia,mento e sangue al posto di quello bianco artificiale(tutto ciò gli verrà restituito in MGS4)e gli impiantano l'esoscheletro.Big Mama ritorna con più soldati e Raiden viene liberato dall'area 51.Raiden decide però di mantenere per un po' il suo nuovo corpo,per aiutare Snake nella sua prossima missione,intanto affida Sunny alle cure di Hal e Dave.
Il 2 Giugno sapremo tutto
Perchè?Che succede il due Giugno?

†LestaT†

The right to be God
...R U SERIOUS?Johnny è nato come personaggio solo ed esclusivamente comico.In ogni MGS è un carceriere,nell'uno lavora alle dipendenze di Liquid,nel due come soldato di Gurlukovich e nel tre c'era suo nonno.Non vedo come lui, nato sotto la prospettiva di pg comico possa essere protagonista di un prossimo MGS.E poi per quanto riguarda Raiden...
La storia di Raiden che diventa cyborg è pubblica ormai da un pezzo grazie al MGS database.Raiden si sente in debito con Olga perchè quest'ultima gli ha salvato la vita sull'arsenal per far si che Sunny non venisse uccisa dai Patriots.Dunque Raiden,dopo essere andato via di casa per la storia di Rose,inizia ad addestrarsi in Alaska come una sorta di Ninja,poi fa un patto con Big Mama ovvero che se lui avesse ritrovato i resti di Big Boss,lei di conseguenza lo avrebbe aiutato con il suo esercito del paradiso perduto nel recupero di Sunny che,nel frattempo,è rinchiusa nell'area 51.Raiden e co. riescono a salvare Sunny,ma Raiden viene catturato e utilizzato come cavia per il prossimo esoscheletro più potente e veloce.Gli vengono amputati gambe,braccia,mento e sangue al posto di quello bianco artificiale(tutto ciò gli verrà restituito in MGS4)e gli impiantano l'esoscheletro.Big Mama ritorna con più soldati e Raiden viene liberato dall'area 51.Raiden decide però di mantenere per un po' il suo nuovo corpo,per aiutare Snake nella sua prossima missione,intanto affida Sunny alle cure di Hal e Dave.

Perchè?Che succede il due Giugno?

Appunto, Akiba è un'ottima lavagna bianca sulla quale lavorare, Raiden sinceramente ha detto tutto quello che aveva da dire nel filmato finale di MGS4 (e l'ha fatto in modo splendido). La serie imho dovrebbe avere un restart completo a livello di personaggi se vuole continuare a sorprendere e ad essere credibile, poichè mgs4 è un'ottima fine per la prima saga di Metal Gear. Inoltre
Alla fine di MGS4 ha fatto un lavoro di ricostruzione corporale, dismesso i panni del ninja e ha deciso di vivere lontano dalle battaglie con Rose e il figlio, ogni ragione che lo spinga a sfigurarsi di nuovo e tornare a combattere sarebbe quantomeno ridicola e sminuirebbe la forza espressiva e conciliante del filmato finale. L'unico motivo sarebbe o che gli rapiscono moglie e figlio o glieli ammazzano ed entrambe le opzioni sarebbero una immensa caduta di stile di Kojima verso suo figlio

E ancora in MGS i cyborg ninja son stati sempre elementi comprimari, sarebbe uno snaturamento del progetto stesso metterli come protagonisti. Così il gioco diverrebbe un altro ninja gaiden o al limite un nuovo tenchu, avete visto di cosa è capace Raiden col suo corpo cyborg ninja, non ci sarebbe nessuno gusto se non quello che puoi trovare in opere quali DMC o God of War di giocare e arrivare alla fine di un gioco di Tactical Espionage Action. Sarebbe interessante e stimolante magari giocare un quadro con lui o al massimo una volta terminato il gioco cimentarsi in un minigioco tipo side story di Ada Wong dove puoi divertirti a distruggere robot bipedi a non finire.
Ma sinceramente quel logo mi lascia mooooolto perplesso, questo è un atto di fede estremo verso la saga, conscio del fatto che almeno Kojima è presente sotto forma di consulente e produttore (come ahimè fu per quella trashata di Twin Snakes, quindi ho seri timori riguardo MGS5...)

andxel

Zero Shift
Appunto, Akiba è un'ottima lavagna bianca sulla quale lavorare, Raiden sinceramente ha detto tutto quello che aveva da dire nel filmato finale di MGS4 (e l'ha fatto in modo splendido). La serie imho dovrebbe avere un restart completo a livello di personaggi se vuole continuare a sorprendere e ad essere credibile, poichè mgs4 è un'ottima fine per la prima saga di Metal Gear. Inoltre
Alla fine di MGS4 ha fatto un lavoro di ricostruzione corporale, dismesso i panni del ninja e ha deciso di vivere lontano dalle battaglie con Rose e il figlio, ogni ragione che lo spinga a sfigurarsi di nuovo e tornare a combattere sarebbe quantomeno ridicola e sminuirebbe la forza espressiva e conciliante del filmato finale. L'unico motivo sarebbe o che gli rapiscono moglie e figlio o glieli ammazzano ed entrambe le opzioni sarebbero una immensa caduta di stile di Kojima verso suo figlio

E ancora in MGS i cyborg ninja son stati sempre elementi comprimari, sarebbe uno snaturamento del progetto stesso metterli come protagonisti. Così il gioco diverrebbe un altro ninja gaiden o al limite un nuovo tenchu, avete visto di cosa è capace Raiden col suo corpo cyborg ninja, non ci sarebbe nessuno gusto se non quello che puoi trovare in opere quali DMC o God of War di giocare e arrivare alla fine di un gioco di Tactical Espionage Action. Sarebbe interessante e stimolante magari giocare un quadro con lui o al massimo una volta terminato il gioco cimentarsi in un minigioco tipo side story di Ada Wong dove puoi divertirti a distruggere robot bipedi a non finire.
Ma sinceramente quel logo mi lascia mooooolto perplesso, questo è un atto di fede estremo verso la saga, conscio del fatto che almeno Kojima è presente sotto forma di consulente e produttore (come ahimè fu per quella trashata di Twin Snakes, quindi ho seri timori riguardo MGS5...)
Voi sottovalutate il potenziale di Raiden.Se non vi fermate sul superficiale e magari non lo pensate come "il sostituto di Snake" potreste accorgervi di quanto sia profondo come pg.Inoltre se avete acquistato l'espansione di MGO Scene(come ho fatto io tre giorni fa)avrete notato quanto sia divertente utilizzare Raiden che tra parentesi non è il protagonista principale del 4 e non dispone di tutte le tecniche di Snake,eppure nel gioco online ha un potenziale incredibile...Ora,immaginate come sarebbe quel Raiden di MGO utilizzato come pg ufficiale di un prossimo MGS(non per forza il 5).Ne potrebbe uscire qualcosa di ottimo.

Omega

Dormo sulla collina