FF IX Mi consigliate FF9?

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Assolutamente sì.

Io mi sono trovata bene con tutto,anche con la grafica. Essendo un fantasy,non vedo perchè il protagonista non possa avere una coda. :rolleyes:

Poi la trama è veramente ma veramente bella. A me è piaciuta un sacco.
I personaggi sono anche meglio caratterizzati rispetto ad altri capitoli della saga,non tutti però,sia chiaro.

Giocalo,che non te ne pentirai (e semmai dovessi pentirtene....Non venire a cercarmi >_>" )!! XDDDD
Tranquilla in quel caso dovrei venire a cercare troppa gente...:D

Ma nooooooooooooooooooooo!!!!!!.....................
..................................................................................
...............................................................................................
..........."lo trovarono morto per infarto cardiaco+ictus cerebrale+embolia polmonare+shock anafilattico contemporaneamente"...................................
Io non centro niente in questa storia:rolleyes:
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
>_>"

*poggia una rosa sulla tomba di Sotanaht*

:D:D

Comunque io sto portando a termine FFVI e ho cominciato FFVII senza alcun problema.
Ma chiessenefrega della grafica! :D

Dai Dark,forza e coraggio e comincia il IX e finisci il VII! :D
Il 7 l'ho disinstallato mi dispiace non l'ho reggevo..(...Qua mi infliggono morte istantanea..) il 9 invece lo gioco sicuro:D

ps:potete chiamarmi rosario se vi gira:) xD
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ma nooooooooooooooooooooo!!!!!!.....................
..................................................................................
...............................................................................................
..........."lo trovarono morto per infarto cardiaco+ictus cerebrale+embolia polmonare+shock anafilattico contemporaneamente"...................................

Ti capisco, fatti forza, è un duro colpo ma bisogna restare uniti!!!

lol :D
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Allora ultimamente ho preso in considerazione l'idea di giocarmi FF9,possibilmente sulla prossima PSvita-NGP.. quindi ragà volevo chiedervi me lo consigliate?? considerando queste cose: la grafica non la considero più di tanto,l'importante che sia quantomeno accettabile ad oggi,e fin qua sembriamo esserci.. come stile personaggi preferisco nettamente il realistico al deformed.. come ambientazioni però sono più attratto dal fantasy-medievale rispetto al futuristico.. per quanto riguarda invece trama e sonoro non so quasi nulla. Aggiungerei solamente che l'idea dei dialetti mi è parsa simpatica e che nell'8 mi era piaciuto parecchio il triple triad quindi potrebbe appassionarmi anche il tetra master che ne dite?:D
Spero mi possiate portare su una strada piuttosto che l'altra:)

Imbocca al lupo per quanto riguarda le carte!!! Poi mi dirai quale nome ha il livello massimo di collezionista.... se ci riuscirai:eek:!!! molte e molte e molte le ore di gioco dovrai far....:unser:
Per quanto riguarda la scelta, non commento perchè qualcuno sà come la penso su FF IX:boese011:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Aaaaa sbrigati a giocarci, magico mondo quello di Tera! L' ho rigiocato almeno un paio di volte oltre la prima e sempre con gran piacere, really wonderful
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Per quanto riguarda la scelta, non commento perchè qualcuno sà come la penso su FF IX:boese011:

Saggia scelta.

Uno dei tanti ha detto:
Aaaaa sbrigati a giocarci, magico mondo quello di Tera! L' ho rigiocato almeno un paio di volte oltre la prima e sempre con gran piacere, really wonderful

Tera, tra l'altro, ha il miglior theme mai ideato nella storia: http://www.youtube.com/watch?v=8i6_i6vqYao&playnext=1&list=PL3CFF25563B25F62D :Q_
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
Basta mi sono convinto non continuate sennò non resisto oltre xD:D mi servono solo due ultime delucidazioni:la prima,mi interesserebbe sapere se i mostri e le summons sono in linea con i personaggi o se sono più "serie"(non le ho mai volute guardare finora) e la seconda è: se volessi giocarlo sulla prossima PsVita sarebbe meglio a livello visivo?? o cambia quasi nulla
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Basta mi sono convinto non continuate sennò non resisto oltre xD:D mi servono solo due ultime delucidazioni:la prima,mi interesserebbe sapere se i mostri e le summons sono in linea con i personaggi o se sono più "serie"(non le ho mai volute guardare finora) e la seconda è: se volessi giocarlo sulla prossima PsVita sarebbe meglio a livello visivo?? o cambia quasi nulla

No sono seri, nel senso che hanno un'aspetto simile a quanto visto in ff affini.
Se lo volessi giocare sulla prossima PSVita "dovrebbe" essere comunque identico alla versione originale (come del resto lo è se giocato su PSP).
L'emulatore interno di PSP permette di modificare le dimensioni dello schermo, aumentare la potenza sonora, modificare i comandi, leggere il manuale, aumentare/diminuire la luminosita ecc, ma non ha filtri o upgrade grafici/sonori che possano migliorare le qualità audiovisive della rom (a differenza degli emulatori ps1 su pc). Poi non so se PSVita cambieranno qualcosa...ancora deve uscire....

Ah, dimenticavo...comunque c'è da dire che giocato su psp (e dunque penso anche su psvita) qualunque gioco ps1 "guadagna" visivamente in nitidezza e brillantezza per via dello schermo più piccolo e dell'ottimo LCD dello stesso. Diciamo che è un guadagno implicito del sistema psp, non dovuto ad accorgimenti software.
 

Dark Symphony

♆Dark Emyssary SeeD♆
No sono seri, nel senso che hanno un'aspetto simile a quanto visto in ff affini.
Se lo volessi giocare sulla prossima PSVita "dovrebbe" essere comunque identico alla versione originale (come del resto lo è se giocato su PSP).
L'emulatore interno di PSP permette di modificare le dimensioni dello schermo, aumentare la potenza sonora, modificare i comandi, leggere il manuale, aumentare/diminuire la luminosita ecc, ma non ha filtri o upgrade grafici/sonori che possano migliorare le qualità audiovisive della rom (a differenza degli emulatori ps1 su pc). Poi non so se PSVita cambieranno qualcosa...ancora deve uscire....

Ah, dimenticavo...comunque c'è da dire che giocato su psp (e dunque penso anche su psvita) qualunque gioco ps1 "guadagna" visivamente in nitidezza e brillantezza per via dello schermo più piccolo e dell'ottimo LCD dello stesso. Diciamo che è un guadagno implicito del sistema psp, non dovuto ad accorgimenti software.

per me il IX è in assoluto il ff migliore... un must, da giocare assolutamente!
Lo giocherò al 100% su PsVita prima di rigiocare all'8 sempre sulla stessa.. grazie ancora a tutti per i consigli
 
Top