Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_90 ha detto:edea mi uccide velocemente cm faccio nn gioco da molto quindi nn ricordo il livello comunque era basso credo![]()
scsate raga mi sono sbagliato era adele :btidus_90 ha detto:edea mi uccide velocemente cm faccio nn gioco da molto quindi nn ricordo il livello comunque era basso credo![]()
tidus_90 ha detto:scsate raga mi sono sbagliato era adele :b
Già,cerca però di non usare la Limit di Squall,prima che faccia Cuore di Pietra o Cerchio FatatoCID_89 ha detto:non fa molta differenza, basta solo evitare di attaccare Rinoa, poi puoi sconfiggerla anche solo utilizzando attacchi fisici.![]()
LagunaLoire ha detto:Siccome la priorità è salvare Rinoa,devi concentrare tutti gli attacchi sulla strega Adele non usando GF e magie che colpiscono anche lei.Metti in junction su Squall le magie più forti e tutte le abilita forza+20 e 40,a questo punto pensa solo a fare delle limit su edea(dovresti avere la magia aura)mentre con gli altri 2 personaggi cura.Cmq se non riesci,allenati un po e trova una magia potente da assimilare fino a 100 e mettila a Squall.