dunque... sei ad un livello basso.. quindi dobbiamo mantenerci con i consigli!!
Il metodo che ti consiglio è di fare uso delle limit breaks di Zell (Duello), e Irvine (Shot), in modo che ferisci solo Adele e non Rinoa. Dubito che possiedi i colpi vibranti, però almeno quelli perforanti, se nn ancora ce li hai, dovresti procurarteli, almeno una decina! Sai come puoi fare? Ce l'hai un coltello da chef (combatti contro i tomberry, dove c'è Odino, o fai transcard sulla carta tomberry) o un artiglio affilato (combatti contro i Belos, sul continente di Centra, a Sud, nei boschi, o fai transcard sulla carta belos) ? Se ne hai almeno uno, trasformali in colpi perforanti con l'abilità Elb Munizioni di Ifrid.
Come abilità non comando, dai la priorità a HP+20/40/80%, SPR +20/40%, RES+20/40%, e successivamente FRZ+20/40/60% (Zell), Autoshell, Autoprotect, Autohaste.
Come abilità comando, leva GF e Assimila, e prediligi Recupero (di Leviathan), Risveglio (di Alexander), Magie (per castare Aura). Cerca di dare a Squall sia Leviathan che Pandemon, e impostagli come abilità Attacco, Recupero, Risveglio, e Magie.
Collega delle buone magie ai vari J HP, J FRZ, J RES, ecc... cercando di aumentare soprattutto RES, SPR, HP, e FRZ per Zell (e Irvine)
Imposta velocità di battaglia al minimo dal menù configura, e inizia la battaglia.
Puoi provare a iniziarla con pochi HP per Zell e Irvine, in modo da poter usare già da subito le tecniche speciali, ma se non sei rapido rischi di morire. Colpisci soltanto con il duello di Zell e Shot di Irvine, non fare altro. Ricordati che quando usi il Duello, quando appaiono le combinazioni puoi mettere pausa in modo da capire meglio quale attacco utilizzare, evitando di perdere secondi preziosi. Usa Squall solo per il recupero, al limite gli fai lanciare protect e shell su Zell e Irvine.