Varie Mia prima fic

fede14

Il pigro-2#
L'inizio di un viaggio

Gyan,ripresosi dal pugno di Shine si alzò davanti agli occhi increduli di Barret e Valerya.
-Cosa ti è successo,caro?Non dovevi solo tornare a casa?Chi hai incontrato?-disse la ragazza.
-Beh,sapete quando si dice "a volte ritornano"?Ebbene è proprio quello che mi è successo ieri notte,mentre camminavo verso cas ho incontrato...
-Parla ragazzo,se non ce lo dici non lo sapremo mai!
-Ecco,ho incontrato mio fratello Shine! Aspettate,so che vi sembrerà strano,ma era proprio lui, non ci credo neanch'io quando ripenso alle sue misteriose parole...
-Cosa?!-disse Barret-Tuo fratello! Ma non mi dicevi sempre che era morto durante il primo attacco?
-E' quello che credevo anc'io,fino a quando non l'ho visto ieri,portava una strana maschera ed era vestito completamente in nero,voi ne sapete qualcosa?-
-Certamente-rispose l'uomo-questo,se non sbaglio è l'abito che portano gli agenti dell'organizzazione,i pezzi grossi insomma!
-Ma come è possibile che tuo fratello ne è entrato a far parte,che quei bruti l'abbiano costretto con la forza?
-Non credo proprio,Shine era un tipo testardo è difficilmente convicibile!
-Bisognerebbe far luce su questo mistero-disse infine Barret alzandosi dalla sedia su cui era seduto-Propongo di partire per arrivare a Midgar (ff7),la sede del quartier generale!Aspetterò che tu ti sia ripreso,e fra tre giorni al massimo saremo in viaggio!
-Bene Barret,già mi sento meglio al pensarci,una nuova avventura in giro per il mondo,sì!!!
-Ehi voi due,aspettate a festeggiare,non credete che dovrei venire anch'io con voi,dopotutto vi servirà un mago come me,vero?
-Non se ne parla Valerya,rischieresti la pelle in un viaggio in un posto simile,non verrai mai con me e Gyan!
-Uff,io invece ci verrò,credi che non sappia cavarmela da sola,non sono più una bambina!

Non sto certo qui a finire la litigata,ma vi dico che alla fine Valerya verra anke lei(scontato,no?)
Nella prossima puntata l'inizio del viaggio...

alexander90

Commander from Hell
Bella fic..ma io direi di postarne una parte al giorno, o ogni due...rende meglio la suspance...e mi viene difficile leggere troppo tutto su una volta....

fede14

Il pigro-2#
Nelle praterie di Ozmone

Dovete sapere che Zaron è un continente immensamente grande e ricco di pianure,perciò è facilmente attraversabile.E' qui che il nostro gruppo si sta muovendo per arrivare a Midar!
Tre chocobo solitari si muovevano fulminei nelle immense praterie di Ozmone:uno era montato da un bel giovane,alto,capelli castani e occhi neri pieni di fuoco,vestiva molto semplicemente e portava una lunga fodera con una spada dentro dietro la schiena,l'altro era montato da una ragazza anch'essa abbastanza alta,con capelli quasi biondi e occhi castani limpidi e sinceri,essa portava sulla schiena un bastone avvolto da bende.
Sull'ultimo chocobo,quello più avanti vi era un uomo sulla cinquantina,con capelli pienamente brizzolati e con un enorme zaino in spalla.
Avete capito di chi parlo?Vero?Sono proprio Gyan,Valerya e Barret in viaggio per Midgar!
-Uffa,io non resisto più-gemette la ragazza.-Sei stata tu a voler venire,io lo sapevo che ti saresti stancata subito e ci avresti fatto fermare!Ragazzina viziata!
-Barret,penso proprio che dovremo fermarci davvero!Guarda lì!-disse Gyan indicando un'ombra tra le erbe altissime che ricoprivano tutto.
Barret,che era intento a borbottare e a maledire il giorno in cui Gyan conobbe Valerya,fermo il proprio animale,seguito a ruota dagli altri due-Mmm...probabilmente sarà solo un povero gnomo di pianura!|-
Aveva appena finito la frase quando la "cosa" salto fulminea dall'erba e piombò in testa a Gyan,facendolo cadere dal Chocobo, che scappò fulmineo impaurito!
Davanti ai loro occhi si presentava un grosso lupo nero con artigli e zanne d'argento.-Per tutti i numi!Cos è quello?-esclamò Barret.
Subito il lupo cominciò a ingrandirsi fino a prendere le sembianze di un umano.-HZ a rapporto,li ho trovati!-esclamò l'uomo misterioso avvicinando la bocca a una ricetrsamittente che aveva in tasca.
-E' l'ora di divertirsi-disse lui,e si leccò le labbra come fa un predatore prima dell'attacco...-La vostra ora è giunta!!!

Voilà il seguito,spero che vi piaccia!

fede14

Il pigro-2#
Hz

L'uomo-lupo,che doveva chiamarsi HZ invitò Gyan a farsi avanti con un sorriso maligno sulle labbra.
Il ragazzo disse-Valerya,Barret,se questi vuole me vi prego di non interferire-estrasse la pesante spada dalla fodera e la impugnò con entrambe le mani-Sono pronto,mostro!
-Ma cosa dici?Quello fa sul serio-disse Valerya gridando
-Ferma-disse Barret-Sa quello che fa,se crede di farcela da solo...Bene,che combatta da con le sue uniche forze!
-Bene,possiamo iniziare-disse HZ facendo uscire dalle nocche degli artigli lunghi circa 4 dita.
Subito Gyan balzò verso il suo avversario e cercò di trafiggerlo con lo spadone...ma HZ,che era estremamente agile,spiccò un salto ed evitò il colpo.
-Chi sei tu?Perchè ci cerchi?
-Io sono un agente della Setta.Non dovevate partire per il nostro quartier generale.Ci sono cose che voi non potreste mai sapere!Stupidi umani!
Aveva appena terminato la sua frase quando il ragazzo,che aveva udito tutto, tentò di nuovo di assalire il nemico.
-Stavolta mi hai proprio stufato!- e con un impeto irresistibile parò il colpo del giovane con i suoi artigli, e poi lo trafisse terribilmente al cuore usando la sua arma micidiale...
Gyan sobbalzò un momento, cercò di raccogliere le forze per sferrare un nuovo colpo nel vano tentativo di sconfiggere l'avversario,ma le forze gli mancarono e crollò esausto a terra....
Subito Valerya corse in suo aiuto insieme a Barret,ma HZ apparse di fronte a loro e disse-Lasciatelo al suo destino,dovrà imparare a cavarsela da solo la prossima volta,sempre se ci sarà una prossima volta! Ah ah!
Stava ancora ridendo quando Barret sferrò un potente destro sul suo naso,facendolo sanguinare...
Il disgustoso uomo leccò il sangue che era arrivato all'altezza della bocca, e rise del pugno infertogli dal vecchio.
-E così sei tu il prossimo,eh?Benissimo, ma non credo che andrai molto avanti senza armi!
-Lo vedremo!