anke io ho solo avuto fortuna e ho cercato di andare il più veloce possibile però è stata un po dura!!!!!!!!!ZeroShift ha detto:Io sono riuscito ad arrivare all'entrata della caverna senza chocobo
Da solo e a piedi!! (.......e solo un membro del team in vita)
anchio ce l'ho fatta a piedi (un impresa)....comunque non ti dà un azz quel serpende...è solo lì a rompereZeroShift ha detto:Io sono riuscito ad arrivare all'entrata della caverna senza chocobo
Da solo e a piedi!! (.......e solo un membro del team in vita)
io nn ho fatto in tempo xkè nn sapevo cos'era l enemy skill e nn l avevo equippata....Final Fantasy God ha detto:se lo batti non ti da niente di importante..........pero ti da Enemy Skill "Beta"
L'ho fatto pure io, non è difficile dopo tutto, basta che aspetti che si allontani un po da dove passi tu e poi via come un razzobahamut nest ha detto:io sono passato senza chocobo. io sono velocissimo .)
Nameless Mage ha detto:esatto, ma io preferisco ammazzarlo di botte ogni volta ke passo, così per follia...
per avere cosi tanti hp devi essere almeno a lv 40! conviene prendere il chocobo ed evitarlo....prenderà beta in un altro momento....Nameless Mage ha detto:Allenateli lì, fin o ada avere circa 12000-1300 hp, equipaggia la enemy skill materia e uccidi il serepnete, otterrai la enemy skill Beta, molto forte
Dark Amarant ha detto:per avere cosi tanti hp devi essere almeno a lv 40! conviene prendere il chocobo ed evitarlo....prenderà beta in un altro momento....