FF VII Midgar Zolom...

Ryudo

Black Lightning
cloudstrife90 ha detto:
Quante volte avete fatto fuori il serpentone nella palude di Midgar (se non sbaglio si chiama Midgar Zolom)??? E a che livello stavano i vostri pg??? E in che parte del gioco???
inizio gioco intorno al lv 15
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
io l'ho battuto qualcosa come 20 volteperché ero in*****so.......ma poi bastaa anche fare morph con cui a lv 75 togli a malapena 200 e ciao
 

Cid89

Professional Burper
Ryudo ha detto:
inizio gioco intorno al lv 15
...
...che tu riesca a batterlo senza allenarti un minimo, in quel punto del gioco, mi riesce difficile crederlo. ho un save in cui, senza allenarmi, sono all'inizio del grattacielo shinra a livello 12...

nel caso stia sbagliando, bravo
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
...è semplicemente un nemico che dovrai sconfiggere xò nn obbligatoriamente( nn è fondamentale per la trama del gioco) per oltrepassare il laghetto e andare all'interno della grotta. Ti consiglio il boss è molto forte quando lo affronti in quel momento del gioco cerca di eviate lo scontro, xkè ha un livello alto... poi se ti vorrai vendicare lo potrai fare + avanti nel gioco, dove è anche comodo xkè potrai prendere anche una magia abbastanza efficacia dal serpentone^^
 

piiba

MacGamer
Cid89 ha detto:
...
...che tu riesca a batterlo senza allenarti un minimo, in quel punto del gioco, mi riesce difficile crederlo. ho un save in cui, senza allenarmi, sono all'inizio del grattacielo shinra a livello 12...

nel caso stia sbagliando, bravo

Si infatti, ho hai un **** della madonna e riesci ad abbatterlo prima che faccia beta, oppure hai preso la elemental dal sindaco e beta ti toglie circa 600hp... allora li è fattibile.
 

Pyreflies

Nuovo utente
Io sono riuscito ad arrivare all'entrata della caverna senza chocobo
Da solo e a piedi!! (.......e solo un membro del team in vita)

Pure io nella versione pc XD Poi quando ho dovuto ricominciare con la ps causa problemi di scheda video non ce l'ho fatta e ho dovuto prendere il chocobo per riuscire a passare !
 

cloud95

Member
il midgar zoolom è difficile da battere ma mi sembra che da pochi punti e se nn mi sono sbagliato in pratica batterlo è solo una soddisfazione
 

Cid89

Professional Burper
passare da lì a piedi? io lo faccio sempre, è più divertente...
basta mettere la visuale soggettiva, ed una volta su due ci riesco, ad arrivare dall'altra parte
 

Ryudo

Black Lightning
Cid89 ha detto:
...
...che tu riesca a batterlo senza allenarti un minimo, in quel punto del gioco, mi riesce difficile crederlo. ho un save in cui, senza allenarmi, sono all'inizio del grattacielo shinra a livello 12...

nel caso stia sbagliando, bravo
Possibilissimo :) e l'ho fatto nella partita no materia :p
- >Personaggi in seconda linea per dimezzare i danni< -
Barret - Mindblow (per azzerargli gli MP = niente beta e relativo game over :p), granpozioni e code
Cloud - Usava Bio2 (oggetto non ricordo quale) e lo avvelenava, granpozioni e code
RedXIII - Solo granpozioni e code

quando è possibile pure una limit, in non molti turni muore a causa del veleno :D ci si riesce in una decina di tentativi
piiba ha detto:
Si infatti, ho hai un **** della madonna e riesci ad abbatterlo prima che faccia beta, oppure hai preso la elemental dal sindaco e beta ti toglie circa 600hp... allora li è fattibile.
Beta è una normalissima magiaaa, senza mp è solo un serpentone con molti hp e da una forza discreta :>
 

Cid89

Professional Burper
Ryudo ha detto:
Possibilissimo :) e l'ho fatto nella partita no materia :p
- >Personaggi in seconda linea per dimezzare i danni< -
Barret - Mindblow (per azzerargli gli MP = niente beta e relativo game over :p), granpozioni e code
Cloud - Usava Bio2 (oggetto non ricordo quale) e lo avvelenava, granpozioni e code
RedXIII - Solo granpozioni e code

quando è possibile pure una limit, in non molti turni muore a causa del veleno :D ci si riesce in una decina di tentativi

Beta è una normalissima magiaaa, senza mp è solo un serpentone con molti hp e da una forza discreta :>
il mindblow.... giusto...
Io non lo uso mai perché l'ho trovato insopportabile fin dalla prima volta che l'ho provato :lol:
ora ci provo anche io^^
 
Top