Varie Miscuglio Coppie Fantasy!

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
Miscuglio Fantasy!

Una discussione che vorrei proporre a voi baldi giovani amanti di FF è la seguente: avete mai pensato a creare nuove coppie tra personaggi diversi di tutta la serie Final Fantasy??? Per esempio, io vedrei MOOOLTO BENE assieme:

1. Zell e Rikku (scatenati come sono loro due si troverebbero benissimo assieme!)

2. Seifer e Beatrix (amici/nemici dei protagonisti, farebbero faville!)

3. Rinoa e Tidus (Lui è perfetto per lei: Squall è molto timido per i miei gusti!!)

4. Barret e Ashe (entrambi tenaci nel combattimento: fuoco e fiamme!)

5. Irvine e Fran (un latin lover come Irvine se la mangerebbe con gli occhi una così!)

Vorrei sapere cosa ne pensate e se ne avete di migliori! Thanks!
 

sir auron of spira

:Here I come:
Per me la miglior coppia è il Dottor Cid (FF XII) e Lulu (dopo il divorzio con lo svitato x eccellenza di wakka). Certo la differenza di età si vede ma quando c'è amore.......
:lol: :lol: :alk: :alk:
2 =o posto per Wakka (neodivorziato,poverino) e Selphie...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
nah io non toccherei la coppia Squall/Rinoa, lo trovo uno YingYang ben assortito.
quella che cambierei è decisamente la coppia Cecil/Rosa: separatamente li trovo personaggi titanici, fantastici e grandiosi, ma insieme sono di una depressione che c'è da spararsi: per fortuna in FF4 ci sono personaggi a riequilibrare un po' il tenore dei dialoghi.

tornando in tema di fantacoppie... oltre alla mia ossessione per Tifa/Rude, vedrei parecchio bene insieme Balthier/Selphie: immagino lui ucciderebbe per insegnare qualche lezione alla fanciulla spensierata, ma a parte questo mi pare possano avere un carattere per certi versi simile: ironico e all'apparenza scapestrato ma senza tralasciare il senso del dovere.

°Fayette_Fantasy°: Barret e Ashe? Si insulterebbero tutto il tempo! Poi non mi sembra che Barret sia il tipo preferito di Ashe. Poi sinceramente dopo averlo visto in Advent Children sembra più un trans che il rude omaccione di un tempo.
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Questa discussione starebbe meglio nella sezione FFCafè. Ne ha azzeccate 0/2 di sezioni riguardo i thread aperti. Cmq Squall con Lulu(entrambi freddi) Irvine mette le corna a selphie con penelo(una vale l'altra sempre sceme sono XD); e altre non sò. Quistis e balthier :D
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
XDXD!Che ve ne pare della coppia Khiamri-Quina?!?!?looool!Anche tra Vivi e Eiko poteva nascere una storia d'amore bambinesca...
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
°Fayette Fantasy° ha detto:
Una discussione che vorrei proporre a voi baldi giovani amanti di FF è la seguente: avete mai pensato a creare nuove coppie tra personaggi diversi di tutta la serie Final Fantasy??? Per esempio, io vedrei MOOOLTO BENE assieme:

1. Zell e Rikku (scatenati come sono loro due si troverebbero benissimo assieme!)

2. Seifer e Beatrix (amici/nemici dei protagonisti, farebbero faville!)

3. Rinoa e Tidus (Lui è perfetto per lei: Squall è molto timido per i miei gusti!!)

4. Barret e Ashe (entrambi tenaci nel combattimento: fuoco e fiamme!)

5. Irvine e Fran (un latin lover come Irvine se la mangerebbe con gli occhi una così!)

Vorrei sapere cosa ne pensate e se ne avete di migliori! Thanks!

Bisognerebbe vedere Fran cosa farebbe per levarselo di torno XD
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Allora...
1) Setzer-Lulu(non so perchè ma li trovo bene insieme)
2)Tidus-Rikku(li ho sempre visti bene insieme)
3)Seifer-Quistis(insegnante e studente...Mmmm...)
4)Vaan-Selphie(due inutilità insieme)

Per ora non me ne vengono in mente altri,li avete detti tutti voi...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Io dico Ekio e Balthier(che è un pedofilo lol)
vabbè senza scherzare
Io dico Fran-Khimari(non sò perche ma è stato il primo pensiero che ho avuto quando ho giocato a FFXII nel punto dove arrivano fran e balthier)
poi Cid(FFVII) e Edea
Larsa e Aeris(tutti e due pacifisti e simili di carattere secondo me)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
stravolgendo le coppie vedrei bene lulu con auron, tifa con reno e rikku con zell, ma le coppie principali non le toccherei, sono perfette così quelle! ^^
 

roxas92

Il 13° Nobody
ahah sono d'accordo su irvine e fran e seifer e beatrix....le altre si...vanno bene....io metterei lulu e gidan
ahahah voglio vedere quando prende la scala per baciarla!
 

Zell91

Member
Io vedrei bene:
Umaro e Quina (mi chiedo cosa nascerà....?);
Vivi e Relm;
Auron e Paine;
Zell e Rikku con figlia Tifa (o magari cambiare Tifa con Rikku)....XD
 

Demyx

Notturno Melodico
io vedrei bene:
Demyx-Tifa
Demyx-Rinoa
Demyx-Daga
Demyx-Yuna
Demyx-Larxene
:D muahah scherzi a parte sono così perfette le coppie di final fantasy che non le cambierei... piuttosto avrei visto bene la coppietta vivi-eiko...
 
Top