FF XII Missioni secondarie

The Molboro

Nuovo utente
Non trovo un topic simile, se ci fosse chiudetelo....

Volevo chiederevi consiglio sulle missioni secondarie in generale e cioè a che punto del gioco le avete fatte? Alla fine oppure quando se ne presentava l'occasione?

Grazie! :)
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
io ho iniziato le missioni secondarie subito dopo l'inizio del gioco, ovvero andavo sempre a caccia dei mostri ricercati non non appena questi comparivano alla bacheca e fin dall'inizio mi sono messo a cercare gli oggetti ceduti dai mostri che mi sarebbero serviti poi dopo per ottenere gli oggetti e le armi rare dai mercanti, per non rischiare di arrivare alla fine del gioco con ancora una miriade di cose da fare per completarlo al 100%, cosa che potrebbe essere anche stancante dato che secondo me è molto di più il tempo dedicato allo svolgimento delle missioni secondarie che quello dedicato allo svolgimento della trama principale
 

Madein

Nuovo utente
Anch'io le ho cominciate immediatamente,ma per quelle di livello più alto(A,H e S)ho preferito aumentare di livello la squadra per risolverle con più facilità.
 
anch'io le ho cominciate il prima possibile (livello dei personaggi permettendo), ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi è riuscito a completare tutti i 100 livelli della missione secondaria "olimpiadi dei pirati"?
 

Teocida

Oltreuomo
foschiani01 ha detto:
anch'io le ho cominciate il prima possibile (livello dei personaggi permettendo), ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi è riuscito a completare tutti i 100 livelli della missione secondaria "olimpiadi dei pirati"?

Ci sono 100 livelli per quella missione?? Io mi sono stancato intorno al trentesimo di ricevere come premio pozioni, antidoti e balle varie... Oltre al fatto che è troppo facile vincere, fai l'ultima curva strettissima e hai praticamente vinto... Non ho nessun tipo di guida, ma se mi dite che magari i premi iniziano a farsi più appettibili (come armi o protezioni) nei livelli elevati magari la continuo..
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Per le missioni secondarie ...praticamente le ho fatte man mano ...almeno per il clan e per i ricercati io l'ho fatto man mano ...fin che nn finivano i mostri nelle bacheche nnn mi fermavo andavo avanti nella storia sbloccandone altre ...per ora sono al bahamut ho finito il clan e mi mancano la pesca perchè mi si è roto il joestick ahahahah XD ...il resto sono finite
 

sir auron of spira

:Here I come:
Io ho proceduto a passo molto più svelto nella caccia di come diceva la guida;prima del faro avevo finito tutte le cacce disponibili,tranne falciarore e gilgamesh.
Prima di arrivare alla pianura di giza nella stagione delle piogge avevo circa due milioni di punti clan....
 

esper 92

Nuovo utente
Teocida ha detto:
Ci sono 100 livelli per quella missione?? Io mi sono stancato intorno al trentesimo di ricevere come premio pozioni, antidoti e balle varie... Oltre al fatto che è troppo facile vincere, fai l'ultima curva strettissima e hai praticamente vinto... Non ho nessun tipo di guida, ma se mi dite che magari i premi iniziano a farsi più appettibili (come armi o protezioni) nei livelli elevati magari la continuo..
nemmeno io sapevo di questa olinpiade che arriva a 100 xk e pure seccante fare lo stessi circuito senza nessuna difficolta
comunque io iniziato a fare tutte le missioni secondarie arrivate alla costa phon
 
si, ci sono 100 livelli e più avanti la sfida comincia ad essere più difficile (secondo la guida, io non l'ho mai fatto), e nei livelli multiplici di 10 ci sono premi anche abbastanza utili tipo grand'etere e acqua d'etere
 

esper 92

Nuovo utente
foschiani01 ha detto:
si, ci sono 100 livelli e più avanti la sfida comincia ad essere più difficile (secondo la guida, io non l'ho mai fatto), e nei livelli multiplici di 10 ci sono premi anche abbastanza utili tipo grand'etere e acqua d'etere
e come premio finale?chi mi sa rispondere?
 

Teocida

Oltreuomo
foschiani01 ha detto:
il premio finale (si prende per aver vinto il 100° livello) è: 10.000 guil, 2 elisir e un'acqua d'etere

Un premio un pò scarsino...Credo che lascerò il tipo a crogiolarsi di essere il più veloce di tutta Ivalice...
 
Teocida ha detto:
Un premio un pò scarsino...Credo che lascerò il tipo a crogiolarsi di essere il più veloce di tutta Ivalice...
ahahah comunque con l'acqua d'etere mi pare che attivi l'offerta di grand'etere se non sbaglio
 
Top