FF XII Missioni secondarie

The Molboro

Nuovo utente
Non trovo un topic simile, se ci fosse chiudetelo....

Volevo chiederevi consiglio sulle missioni secondarie in generale e cioè a che punto del gioco le avete fatte? Alla fine oppure quando se ne presentava l'occasione?

Grazie! :)

io ho iniziato le missioni secondarie subito dopo l'inizio del gioco, ovvero andavo sempre a caccia dei mostri ricercati non non appena questi comparivano alla bacheca e fin dall'inizio mi sono messo a cercare gli oggetti ceduti dai mostri che mi sarebbero serviti poi dopo per ottenere gli oggetti e le armi rare dai mercanti, per non rischiare di arrivare alla fine del gioco con ancora una miriade di cose da fare per completarlo al 100%, cosa che potrebbe essere anche stancante dato che secondo me è molto di più il tempo dedicato allo svolgimento delle missioni secondarie che quello dedicato allo svolgimento della trama principale

Anch'io le ho cominciate immediatamente,ma per quelle di livello più alto(A,H e S)ho preferito aumentare di livello la squadra per risolverle con più facilità.

anch'io le ho cominciate il prima possibile (livello dei personaggi permettendo), ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi è riuscito a completare tutti i 100 livelli della missione secondaria "olimpiadi dei pirati"?

foschiani01 ha detto:
anch'io le ho cominciate il prima possibile (livello dei personaggi permettendo), ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuno di voi è riuscito a completare tutti i 100 livelli della missione secondaria "olimpiadi dei pirati"?

Ci sono 100 livelli per quella missione?? Io mi sono stancato intorno al trentesimo di ricevere come premio pozioni, antidoti e balle varie... Oltre al fatto che è troppo facile vincere, fai l'ultima curva strettissima e hai praticamente vinto... Non ho nessun tipo di guida, ma se mi dite che magari i premi iniziano a farsi più appettibili (come armi o protezioni) nei livelli elevati magari la continuo..

Per le missioni secondarie ...praticamente le ho fatte man mano ...almeno per il clan e per i ricercati io l'ho fatto man mano ...fin che nn finivano i mostri nelle bacheche nnn mi fermavo andavo avanti nella storia sbloccandone altre ...per ora sono al bahamut ho finito il clan e mi mancano la pesca perchè mi si è roto il joestick ahahahah XD ...il resto sono finite

Io ho proceduto a passo molto più svelto nella caccia di come diceva la guida;prima del faro avevo finito tutte le cacce disponibili,tranne falciarore e gilgamesh.
Prima di arrivare alla pianura di giza nella stagione delle piogge avevo circa due milioni di punti clan....

Teocida ha detto:
Ci sono 100 livelli per quella missione?? Io mi sono stancato intorno al trentesimo di ricevere come premio pozioni, antidoti e balle varie... Oltre al fatto che è troppo facile vincere, fai l'ultima curva strettissima e hai praticamente vinto... Non ho nessun tipo di guida, ma se mi dite che magari i premi iniziano a farsi più appettibili (come armi o protezioni) nei livelli elevati magari la continuo..
nemmeno io sapevo di questa olinpiade che arriva a 100 xk e pure seccante fare lo stessi circuito senza nessuna difficolta
comunque io iniziato a fare tutte le missioni secondarie arrivate alla costa phon

si, ci sono 100 livelli e più avanti la sfida comincia ad essere più difficile (secondo la guida, io non l'ho mai fatto), e nei livelli multiplici di 10 ci sono premi anche abbastanza utili tipo grand'etere e acqua d'etere

foschiani01 ha detto:
si, ci sono 100 livelli e più avanti la sfida comincia ad essere più difficile (secondo la guida, io non l'ho mai fatto), e nei livelli multiplici di 10 ci sono premi anche abbastanza utili tipo grand'etere e acqua d'etere
e come premio finale?chi mi sa rispondere?

foschiani01 ha detto:
il premio finale (si prende per aver vinto il 100° livello) è: 10.000 guil, 2 elisir e un'acqua d'etere

Un premio un pò scarsino...Credo che lascerò il tipo a crogiolarsi di essere il più veloce di tutta Ivalice...

Indietro