Devi inviare 3 chocobo x ogni livello a cercare tesori in giro x Spira e accertarsi ke ritornino.Quando sono tornati i 3 Chocobo di livello 5 esci e rientri nel ranch e Clasko ti dice ke i chocobo hanno trovato la grottaSamuele85 ha detto:ok grazie mille... ma non riesco a capire xchè non mi trovi la grotta della vestigia dopo aver portato 3 chocobo al livello 5...
Ho visto la guida e dice ke devi avere 4 chocobo al livello 5Samuele85 ha detto:l ho fatto ma qnd rientro clasko non mi dice niente
EsattamenteSamuele85 ha detto:e che cazzarola... questo vuol dire che sono fottuto o che mi basta trovare un altro chocobo e portarlo su...???
cio è in pratica io devo:Tidus 91 ha detto:Esattamente
No devono tutti tornare e ne puoi mandare in giro 4 alla volta.Nn sò se lo sai ma dopo 7 battaglie ritornano i chocobokallo9031 ha detto:cio è in pratica io devo:
- avere 3 chocobo al liv1
-3 chocobo a liv 2
-3 chocobo a liv 3
-3 chocobo a liv 4
- 4 chocobo a liv 5.
li devo mandare tutti in giro e i 4 a liv 5 devono tornare. degli altri nn ce ne fraga niente. giusto?
ma nn torneranno mai tutti! come faccio?Tidus 91 ha detto:No devono tutti tornare e ne puoi mandare in giro 4 alla volta.Nn sò se lo sai ma dopo 7 battaglie ritornano i chocobo
Fai 4 alla volta e vedrai che torneranno tutti(mica devi inviarne 3 dello stesso livello contemporaneamente,puoi mandarne 3 di livello 1 e 1 di livello 2)kallo9031 ha detto:ma nn torneranno mai tutti! come faccio?
insomma me li gestisco io. okTidus 91 ha detto:Fai 4 alla volta e vedrai che torneranno tutti(mica devi inviarne 3 dello stesso livello contemporaneamente,puoi mandarne 3 di livello 1 e 1 di livello 2)
Fammi sapere cosa succederàkallo9031 ha detto:insomma me li gestisco io. ok
sicuramenteTidus 91 ha detto:Fammi sapere cosa succederà
Cm nn hai capito niente.Leggi i post precedenti e forse capirai qualcosa.Yangus ha detto:io non ci ho capito niente