FF X-2 Mistero di via Mihen

Samuele85

Nuovo utente
ok grazie mille... ma non riesco a capire xchè non mi trovi la grotta della vestigia dopo aver portato 3 chocobo al livello 5...

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
ok grazie mille... ma non riesco a capire xchè non mi trovi la grotta della vestigia dopo aver portato 3 chocobo al livello 5...
Devi inviare 3 chocobo x ogni livello a cercare tesori in giro x Spira e accertarsi ke ritornino.Quando sono tornati i 3 Chocobo di livello 5 esci e rientri nel ranch e Clasko ti dice ke i chocobo hanno trovato la grotta
Ps:ti dico ke nella grotta ci sono come mostri casuali le ultime weapon ke hanno circa 35000 hp

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
cio è in pratica io devo:
- avere 3 chocobo al liv1
-3 chocobo a liv 2
-3 chocobo a liv 3
-3 chocobo a liv 4
- 4 chocobo a liv 5.
li devo mandare tutti in giro e i 4 a liv 5 devono tornare. degli altri nn ce ne fraga niente. giusto?

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
cio è in pratica io devo:
- avere 3 chocobo al liv1
-3 chocobo a liv 2
-3 chocobo a liv 3
-3 chocobo a liv 4
- 4 chocobo a liv 5.
li devo mandare tutti in giro e i 4 a liv 5 devono tornare. degli altri nn ce ne fraga niente. giusto?
No devono tutti tornare e ne puoi mandare in giro 4 alla volta.Nn sò se lo sai ma dopo 7 battaglie ritornano i chocobo

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
ma nn torneranno mai tutti! come faccio?
Fai 4 alla volta e vedrai che torneranno tutti(mica devi inviarne 3 dello stesso livello contemporaneamente,puoi mandarne 3 di livello 1 e 1 di livello 2)