FF X-2 Mistero di via Mihen

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
chiedo troppo se voglio sia il 100% che mascotte? chi devo incolpare se voglio tutti e 2? sempre se è possibile
Nn è possibile ottenere tutto in una partita xkeè x avere episodio completo devi incolpare Rikku e x arrivare al 100% devi incolpare Rin quindi devi fare minimo 2 partite x ottenere tutto ciò

Tidus 91 ha detto:
Nn è possibile ottenere tutto in una partita xkeè x avere episodio completo devi incolpare Rikku e x arrivare al 100% devi incolpare Rin quindi devi fare minimo 2 partite x ottenere tutto ciò
é proprio come ha postato Tidus91. Dai che se lo rincominci siamo in 2 :)

Samuele85

Nuovo utente
e sntimi un attimo ma cm si fa a fare la missione del moguri nel 5° capitolo??? cioè io sono arrivato ma gioco a blitzball.... cmq il moguri all inizio l ho toccato...

Tidus 91

Pacco \o/
Samuele85 ha detto:
e sntimi un attimo ma cm si fa a fare la missione del moguri nel 5° capitolo??? cioè io sono arrivato ma gioco a blitzball.... cmq il moguri all inizio l ho toccato...
Devi seguirlo x tutta luka fino alla banchina n°2 dovo nel x siete arrivati a luka

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
mi viene da piangere. credo che prenderò prima mascotte... tu come hai fatto?
Nn l'ho ancora presa e devo ricominciare il gioco x la 3a volta xkè x sbaglio ho incolpato il leader prochoco.Vedi un pò te

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Nn l'ho ancora presa e devo ricominciare il gioco x la 3a volta xkè x sbaglio ho incolpato il leader prochoco.Vedi un pò te
che be dici di fare 2 salvataggi? magari fai 1 po prima no? se sbagli ricominci con l'altro! ;) cmq io nn mi arrendo, credo che incopero rikku, prenderò mascotte (se tutto va bene) e poi provo a completarlo al 100%. se ce riesco so 1 mago

slivo12

FFXII su XboX
kallo9031 ha detto:
che be dici di fare 2 salvataggi? magari fai 1 po prima no? se sbagli ricominci con l'altro! ;) cmq io nn mi arrendo, credo che incopero rikku, prenderò mascotte (se tutto va bene) e poi provo a completarlo al 100%. se ce riesco so 1 mago

ci dovresti riuscire, è possibile prendere mascotte e fare il 100% in una volta

altro consiglio per aumentare la %: dopo aver iniziato la discesa lungo la via per l'oltremondo torna sull'aereonave e parla con tutti, dovresti parlare con rikku in coperta, dovresti vedere una scena in albhed tra fratello e compagno sempre in coperta, una scena con cid prima in cabina poi sul ponte, tante piccole cose che dovrebbero darti qualche punticino %

ps: per incolpare rikku é fondamentale vedere una scena durante la caccia al chocobo del cap.2 in cui rikku cade 'sul sedere' da una rovina (perche in effetti cade su una macchina) non sono sicuro ma credo che per vedere questa scena devi farti scappare il chocobo un paio di volte (unica differenza che ho riscontrato nelle due volte che ho fatto la missione)

altro tip prima di concludere il romanzo: se hai mascotte ma non il 100%, riiniziando il gioco con nuovo gioco+ non devi rifare tutte le cose cha hai gia fatto (escluse ovviamente le missioni della storia)

passo e chiudo :ffx04:

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
Ne ho 4 tutti diversi