gold valefor
goldy
vabbè. Essendo quella di ffx una storia abbastanza triste quello era uno dei pochi momenti in cui i personaggi ridevanoTidus 91 ha detto:Oh qualcuno ke la pensa come me
vabbè. Essendo quella di ffx una storia abbastanza triste quello era uno dei pochi momenti in cui i personaggi ridevanoTidus 91 ha detto:Oh qualcuno ke la pensa come me
a me sembrava che ridevano x forza... nn era 1 risata molto spontaneagold valefor ha detto:vabbè. Essendo quella di ffx una storia abbastanza triste quello era uno dei pochi momenti in cui i personaggi ridevano
Si sembrava molto forzatakallo9031 ha detto:a me sembrava che ridevano x forza... nn era 1 risata molto spontanea
sempre d'accordo noi è tidus!Tidus 91 ha detto:Si sembrava molto forzata
Eh giàkallo9031 ha detto:sempre d'accordo noi è tidus!
Hai messo 2 post di filaFinal-Angel ha detto:anche a me sembrava forzata
La % dipende se hai fatto nuovo gioco+.Cmq se ben mi ricordo ero al 92%kallo9031 ha detto:ragazzi è andato tutto x il meglio, ho incolpato rikku ed ho fatto episodio competo a via mihen! ora bisogna vedere se riesco a fare anche il 100%. voi alla fine del capitolo 4 inizio 5 a che percentuale eravate?
92% a inizio capitolo 5???????? io ero al 74... ora sono all'83, che dite ho ancora speranze?Tidus 91 ha detto:La % dipende se hai fatto nuovo gioco+.Cmq se ben mi ricordo ero al 92%
di niente1010sephiroth1010 ha detto:grazie x la dritta kallo