Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn è possibile ottenere tutto in una partita xkeè x avere episodio completo devi incolpare Rikku e x arrivare al 100% devi incolpare Rin quindi devi fare minimo 2 partite x ottenere tutto ciòkallo9031 ha detto:chiedo troppo se voglio sia il 100% che mascotte? chi devo incolpare se voglio tutti e 2? sempre se è possibile
é proprio come ha postato Tidus91. Dai che se lo rincominci siamo in 2Tidus 91 ha detto:Nn è possibile ottenere tutto in una partita xkeè x avere episodio completo devi incolpare Rikku e x arrivare al 100% devi incolpare Rin quindi devi fare minimo 2 partite x ottenere tutto ciò
Xkè devi avere episodio completo in tutti i luoghi di SpiraSamuele85 ha detto:scusate io ho incolpato rikku ma la sfera mascotte non l ho presa xchè??
Devi seguirlo x tutta luka fino alla banchina n°2 dovo nel x siete arrivati a lukaSamuele85 ha detto:e sntimi un attimo ma cm si fa a fare la missione del moguri nel 5° capitolo??? cioè io sono arrivato ma gioco a blitzball.... cmq il moguri all inizio l ho toccato...
mi viene da piangere. credo che prenderò prima mascotte... tu come hai fatto?gold valefor ha detto:é proprio come ha postato Tidus91. Dai che se lo rincominci siamo in 2![]()
Nn l'ho ancora presa e devo ricominciare il gioco x la 3a volta xkè x sbaglio ho incolpato il leader prochoco.Vedi un pò tekallo9031 ha detto:mi viene da piangere. credo che prenderò prima mascotte... tu come hai fatto?
che be dici di fare 2 salvataggi? magari fai 1 po prima no? se sbagli ricominci con l'altro!Tidus 91 ha detto:Nn l'ho ancora presa e devo ricominciare il gioco x la 3a volta xkè x sbaglio ho incolpato il leader prochoco.Vedi un pò te
kallo9031 ha detto:che be dici di fare 2 salvataggi? magari fai 1 po prima no? se sbagli ricominci con l'altro!cmq io nn mi arrendo, credo che incopero rikku, prenderò mascotte (se tutto va bene) e poi provo a completarlo al 100%. se ce riesco so 1 mago
Ne ho 4 tutti diversikallo9031 ha detto:che be dici di fare 2 salvataggi? magari fai 1 po prima no? se sbagli ricominci con l'altro!cmq io nn mi arrendo, credo che incopero rikku, prenderò mascotte (se tutto va bene) e poi provo a completarlo al 100%. se ce riesco so 1 mago
1 grosso in ke sensokallo9031 ha detto:slivo in chocobo mi è scappato almeno 2 volte quindi sono a posto. tidus, 6 un grosso